mattr
Digital-Forum Gold Master
Come immaginavo buona parte delle polemiche prima della partenza del nuovo palinsesto si sono spente quasi subitoTutti contenti della nuova m2o?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come immaginavo buona parte delle polemiche prima della partenza del nuovo palinsesto si sono spente quasi subitoTutti contenti della nuova m2o?![]()
La mia opinione è x ora non positiva ma aspetto più avanti x parlare .Come immaginavo buona parte delle polemiche prima della partenza del nuovo palinsesto si sono spente quasi subito
Ci pensavo di chiederlo anch'io da qualche giorno dato che le discussioni si erano spente poco dopo l'avvio delle nuove trasmissioni, come sempre accade.Tutti contenti della nuova m2o?![]()
Per quanto mi riguarda, al momento è senza dubbio la radio che si avvicina di più ai miei gusti musicali però alcune fasce orarie le trovo veramente deboli, ad esempio la già citata fascia oraria condotta da Ilario che mi sembra ancora impacciato.
La rotazione musicale, rispetto alle prime settimane, mi sembra decisamente migliorata.
La certezza è che da quando m2o ha cambiato gestione, ho smesso quasi totalmente di ascoltare la sorella Radio Deejay che mi sembra sempre più orientata verso programmi più parlati.
Tutti contenti della nuova m2o?![]()
Il pubblico dei social è composto al 90% ancora dai fan della vecchia m2o. Proprio perchè sono irritati fanno veramente fatica secondo me ad accendere il lume della ragione e notare che la m2o targata Albertino, non è sinonimo di Radio Deejay.Ma come, sui social tutti a dire che la nuova m2o è diventata Radio Deejay 2 e tu osi dire che è completamente differente?
Tutti contenti della nuova m2o?![]()
Concordo su molto ma la vera prova di Albertino sono i rilevamenti di ascolto che arriveranno prima di natale x chiudere il primo 9Mestre della nuova m20 a la vecchia m2o a chiuso con circa 2 milioni di ascoltatori al giorno ora vedremo a nuova che a suo lato positivo un segnale più coperto potente in varie zone italiche .Migliorata di parecchio rispetto all'inizio del rinnovamento... c'è molta più interattività con gli ascoltatoriil voto finale lo avranno a settembre quando saranno totalmente assestati... ritengo comunque che un Dino Brown in gruppo avrebbe alzato il livello della qualità, ma allo stesso tempo dopo alcune settimane penso che avrebbe "oscurato" il programma di punta dell'emittente, ovvero quello di Albertino...
Per quanto mi riguarda, il programma migliore di questa nuova m2o e' il Deejay Time, in pratica ascolto quasi solo quello, la puntata del weekend e spesso I mixati serali di Molella Prezioso e Fargetta anche in reload.
Occorreva smantellare tutta una radio per il ritorno del Deejay Time? Può darsi, si poteva pero' secondo me tenere almeno Dino Brown
Bravo come dire 2 galli in un pollaio fanno fatica a convivere .vedremo cosa fara Alba .Il problema è che il programma di Dino Brown andava a scontrarsi col Deejay Time del sabato alle 14 e il Deejay Time In The Mix delle 23.
E poi secondo me uno come Dino andava confermato e calzava a pennello anche in questa nuova m2o, ma forse era una personalità troppo forte, un programma troppo forte e magari avrebbe messo in secondo piano il direttore artistico stesso e il suo programma Albertino Everyday.
Bravo come dire 2 galli in un pollaio fanno fatica a convivere .vedremo cosa fara Alba .
Ultimamente Dino condivide video/audio delle sue trasmissioni, non sarebbe male un live settimanale sui social indipendente, sarebbe seguitissimo...
Sui social non può farlo, non può trasmettere musica.