• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi alla fine ha trasmesso il 15% più di quello che aveva promesso.

ma pur sempre solo circa il 37.5% di quello che avrebbe potuto e dovuto trasmettere...:evil5: :eusa_whistle:
p.s. e sono buono...perchè evito di includere la 2.Bundesliga (che è inclusa con 2 partite a settimana nel pack "global" della DFL...e infatti altri provider la trasmettono regolarmente)...


quindi, bene...ma non benissimo! (cit.) :icon_twisted:
 
Giusto, allora sarà Sky Sport Football probabilmente, dopo la fine della Bundesliga non rimane nulla credo di altri eventi in corso.

A meno che pensandoci non sia una cosa per i mondiali di basket, visto che st'estate Sky manda entrambi.
I mondiali under 20 saranno trasmessi su Sky sport 1 (match principali) e Sky sport football (match secondari). Per il momento non è previsto nulla su Sky Serie A.
 
I mondiali under 20 saranno trasmessi su Sky sport 1 (match principali) e Sky sport football (match secondari). Per il momento non è previsto nulla su Sky Serie A.
Quindi, per seguire tutta la manifestazione bisogna avere sia il pacchetto Sport che il pacchetto Calcio?
 
Scusate forse è stato già detto, ma la bundesliga 2019/2020 è confermata su sky?
 
Dal 27 maggio Sky Sport Serie A diventa Sky Sport Mondiali, dunque le partite andranno su SSFootball e Sky Sport Mondiali, con l'ultima partita dell'Italia del 29 che andrà anche su SSUno :)
 
Speriamo non sia l'ultima :D ;)

vista la rosa dei convocati, il rischio che sia l'ultima in assoluto degli Azzurrini purtroppo c'è...ed è anche alto...:doubt:
quasi tutti i migliori delle annate coinvolte (Tonali e Kean in primis), infatti, non saranno presenti...meglio far la muffa in panchina con l'under21 che vincere il mondiale under20...:eusa_whistle:
 
Giovedì l'andata del playout di Bundesliga tra Stoccarda e Union Berlino
 
Salve, giovedi la partita del mondiale u20 dell'italia da epg è in programma su skysport1 alle 18 e su sky sport football sarà in programma un altra partita, per gli abbonati calcio verrà aperto il canale 201 o qualche canale calcio? oppure non sarà possibile vederla?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso