• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao. Per il secondo match dell'Italia ai mondiali U20, Sky ha aperto la visione del canale Sky Sport Uno. Io ho il pacchetto Calcio.
 
Ciao. Per il secondo match dell'Italia ai mondiali U20, Sky ha aperto la visione del canale Sky Sport Uno. Io ho il pacchetto Calcio.

Perchè è anche in chiaro sulla Rai, ha aperto la visione a tutti gli abbonati Sky.
Lo fa sempre, ad esempio, con i match di Champions e Europa League che vanno anche in chiaro.
 
Perchè è anche in chiaro sulla Rai, ha aperto la visione a tutti gli abbonati Sky.
Lo fa sempre, ad esempio, con i match di Champions e Europa League che vanno anche in chiaro.
La prima partita dell'Italia non era però visibile. Sarà stato un errore in quel caso.
 
Spacciano come grandi eventi calcistici estivi i Mondiali Femminili e i Mondiali Under 20 maschili.....

Che tristezza.....:doubt: :crybaby2:
 
Spacciano come grandi eventi calcistici estivi i Mondiali Femminili e i Mondiali Under 20 maschili.....

Che tristezza.....:doubt: :crybaby2:

Pubblicizzare sempre e al massimo ciò che si ha: bisogna saper "vendere i propri prodotti". Anche perché facendo il contrario il 90% dei potenziali telespettatori di un determinato evento li si allontana in partenza. Quindi...
 
Notizie su ICC che inizierà sabato 20 luglio con Manchester united-Inter alle 13:30? Esclusiva sky?
 
Notizie su ICC che inizierà sabato 20 luglio con Manchester united-Inter alle 13:30? Esclusiva sky?

Non si sa nulla.
La commercializzazione dell'ICC in tutto il mondo (tranne USA, Messico e i paesi dell'America centrale) ce l'ha IMG, che sta vendendo ai broadcasters i diritti tv delle prossime 2 edizioni 2019 e 2020.
 
Ci mancherebbe che Sky sport non pompasse un evento calcistico.. Quello hanno e quello pubblicizzano. Certo, se avessero trattato altri eventi come stanno trattando i mondiali u20 e femminili...
 
Con la disputa degli ultimi ottavi di finale è pronto il quadro dei quarti del Mondiale U20 con date e orari.
Venerdì 7 giugno
15:30 Colombia-Ucraina
18:30 Italia-Mali
Sabato 8 giugno
17:30 USA-Ecuador
20:30 Corea del Sud-Senegal
 
Qualcuno sa se le partite dell Italia femminile verranno commentate dallo stadio, on site? Per le altre immagino saranno tutte da studio....
 
Qualcuno sa se le partite dell Italia femminile verranno commentate dallo stadio, on site? Per le altre immagino saranno tutte da studio....
Credo che l’unica inviata on site sarà Giorgia Cenni. ;)

Segnalo che Italia-Mali Under20 è visibile su SkySportUno per tutti gli abbonati Sky.
Chissà se sarà così anche per la gara inaugurale del Mondiale femminile di stasera (proposta anche in chiaro dalla Rai)...
 
L'ennesima sorpresa ai Mondiali U20, dove l'Ucraina si qualifica per la semifinale. Troverà la vincente di Italia-Mali in corso
 
Trevisani e Adani ma lo fanno apposta a fare i buffoni durante il loro racconto della partita(telecronaca è un'altra cosa)oppure non è voluta.Davvero incredibile........:eusa_wall:
 
Preferisco di gran lunga la grafica del Mondiale femminile rispetto a quello maschile dell’anno scorso. Poi vabbè a livello tecnico la partita è quella che è. Troppa differenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso