Sabato 8? La nazionale maggiore.Comunque Piacenza-Trapani va in contemporanea con l'Under 21, quindi rischia il black-out televisivo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sabato 8? La nazionale maggiore.Comunque Piacenza-Trapani va in contemporanea con l'Under 21, quindi rischia il black-out televisivo.
Sì, hai ragione: è la nazionale maggiore.Sabato 8? La nazionale maggiore.
Quindi su sportitalia le 2 partite di andata in differita e su raisport le 2 partite di ritorno in diretta?
Sì, hai ragione: è la nazionale maggiore.
Comunque sì, Piacenza-Trapani è in programma sabato 8 ore 20:30.
No, è cambiato l'orario proprio stamattina. L'annuncio è arrivato sia dal Piacenza Calcio che dal Trapani Calcio.sabato 8 alle 18
addirittura...Ieri offese pesanti da parte dei tifosi trapanesi/catanesi nei confronti di Eleven Sports, io sono tra i pochi a non avere problemi, mi ricorda molto la storia di DAZN, sono sempre più convinto dell'ignoranza informatica fra i tifosi.
La Triestina ha lo stadio "occupato" dal 10 giugno in poi... in vista degli Europei Under 21.Non ho capito il motivo di dividere i giorni delle due finali.
Potevano fare le due partite in contemporanea il 5 e 9 giugno.La Triestina ha lo stadio "occupato" dal 10 giugno in poi... in vista degli Europei Under 21.
Come immaginavo. Curioso che nessuna gara va in differita su Sportitalia.
Non voglio sapere niente di Eleven Sports, spero che la Serie C vada su DAZN che ha una qualità quasi eccellente.
Non voglio sapere niente di Eleven Sports, spero che la Serie C vada su DAZN che ha una qualità quasi eccellente.
Bisognerà capire se a questo punto Eleven Sports vorrà cedergli i diritti (che se non sbaglio scadranno alla fine della prossima stagione)... posso dire da addetto ai lavori del girone C che quest'anno erano partiti con i soliti due operatori per qualsiasi match, poi ne è diventato solo uno (a parte i "big match"), oltre al fatto che a volte la telecronaca la facevano da studio... quindi hanno voluto o dovuto risparmiare su qualcosa.
![]()
Se non ho capito male scade nel 2023 contratto fra serieCtv ed elevensport, nel 2020 scade quello fra la legapro e le tv raisport e sportitalia.
La produzione non è di serieCtv comunque? In caso si sposterebbe tutta la produzione a dazn, che verrebbe usato come piattaforma distributiva dalla legapro no?
Di certo, con 30 campi a week end, fanno un gran lavoro... ma potrebbero migliorare maggiormente (grafiche in primis)