• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.14.00L del 21/11/2023)

Ragazzi, non so più che fare :BangHead:. Ho pure ripristinato le impostazioni di fabbrica del decoder.
Ho pure spento e riavviato il modem e poi riattaccato il decoder. Nulla, sempre la stessa schermata...
Io il ripristino delle impostazioni non lo avrei fatto. Se lo fai con il Q Black via satellite perdi l'associazione decoder smart card e così poi per riavere OnDemand funzionante devi passare le pene dell'inferno.
 
Te lo ricordi Bill Gates che presentava Windows 98 e SBAM, blue screen of death in mondovisione... disse that's the reason why we are not shipping Windows 98 yet. Mettere in produzione senza preavviso un software non ancora pronto e compromettere la funzionalità di un servizio pagato fior di soldi è abbastanza imbarazzante.

Alla faccia dell'imbarazzante.
Domani al telefono faccio neri quelli dell'assistenza tecnica di Sky :mad: :mad: :mad:
 
Io il ripristino delle impostazioni non lo avrei fatto. Se lo fai con il Q Black via satellite perdi l'associazione decoder smart card e così poi per riavere OnDemand funzionante devi passare le pene dell'inferno.

La smart card la riconosce, il problema è che non trova l'operatore internet.
Mi chiedo come è possibile che mi sia accaduto tutto ciò.

Infatti tutto senza preavviso è avvenuto: mi si blocca la visione del decoder, si riavvia da solo, inizia questi aggiornamenti, e ora mi ritrovo in questa situazione.
Domani mi sentono, eccome se mi sentono :mad: :mad: :mad:
 
La smart card la riconosce, il problema è che non trova l'operatore internet.
Mi chiedo come è possibile che mi sia accaduto tutto ciò.

Infatti tutto senza preavviso è avvenuto: mi si blocca la visione del decoder, si riavvia da solo, inizia questi aggiornamenti, e ora mi ritrovo in questa situazione.
Domani mi sentono, eccome se mi sentono :mad: :mad: :mad:
Sono più che convinto che abbiano sbagliato. L’operato non puoi selezionarlo manualmente? Per caso hai ricevuto un’email dove ti dicevano di averti scelto come tester?
 
Sono più che convinto che abbiano sbagliato. L’operato non puoi selezionarlo manualmente? Per caso hai ricevuto un’email dove ti dicevano di averti scelto come tester?

Non posso fare nulla, non c'è possibilità di scegliere manualmente.
E non sono tester!

Ma come diavolo hanno fatto a sbagliare?
 
Non posso fare nulla, non c'è possibilità di scegliere manualmente.
E non sono tester!

Ma come diavolo hanno fatto a sbagliare?

Hai provato a riaccendere il modem?prova a verificare i parametri della connessione sul pc se e' tutto apposto
 
Hai provato a riaccendere il modem?prova a verificare i parametri della connessione sul pc se e' tutto apposto

Se pensi che come tentativo ho fatto pure il ripristino di fabbrica del modem di Tim...
Ogni cosa che ti viene in mente, l'ho fatta. Le ho provate TUTTE...
 
Se pensi che come tentativo ho fatto pure il ripristino di fabbrica del modem di Tim...
Ogni cosa che ti viene in mente, l'ho fatta. Le ho provate TUTTE...
Ciao a tutti,
anche io mentre guardavo le libere 2 mi si è completamente bloccata la visione, il decoder non rispondeva e ad un certo punto è comparso un messaggio che parlava di problemi tecnici che potevano dipendere dalla linea internet (funzionava benissimo in quel momento), ho staccato e riattaccato la presa elettrica e il decoder si è riavviato. Non si riusciva ad accedere alla home (e quindi anche alle impostazioni), quindi ho nuovamente staccato e riattaccato la presa, tutto è ritornato a funzionare correttamente.
Visto questi problemi ho fatto la diagnosi di tutto il decoder e relativo aggiornamento di sistema, ma non ha trovato niente.
Sono cliente sky (fibra) da pochi giorni (3 per essere precisi) e non conosco l'interfaccia Sky q Black, come faccio a capire se realmente si è aggiornato??
 
Non comprendo perché da qualche giorno a questa parte mi spunta l’avviso SkyQ non è connesso a internet e non puoi usufruire del servizio. Però nelle impostazioni risulta connesso, tanto è vero che quando vado a ripristinare la connessione mi viene detto La tua connessione risulta correttamente configurata
 
Buongiorno a tutti... Scusate non ricordo più il numero sky dedicato per i tester sky q via fibra... 02/09...qualcuno se lo ricorda? Grazie
 
Il 30 maggio ho attivato la visione gratuita per 12 mesi del pacchetto che mi mancava, cioè Sky Calcio. Perché tutt'ora non mi risulta attivo? Devo per forza chiamare Sky?
 
Mi sembra strano che nn c è l hai io ho attivato sky sport x 12 mesi nenache un ora dopo è arrivata mail che mi confermava la visione gratuita x 12 mesi .... Chiama quel numero e diglielo ...... Ciao buona serata ...
A me è arrivata l’email dove mi viene detto che la mia richiesta è stata presa in carico, ma da allora niente più. Non mi spunta nemmeno tra i miei pacchetti Sky. Proverò a chiamarli
 
Io il ripristino delle impostazioni non lo avrei fatto. Se lo fai con il Q Black via satellite perdi l'associazione decoder smart card e così poi per riavere OnDemand funzionante devi passare le pene dell'inferno.
Io non ho mai avuto problemi con lo sky Q black via satellite dopo averlo ripristinato alle impostazioni di fabbrica.
 
Non comprendo perché da qualche giorno a questa parte mi spunta l’avviso SkyQ non è connesso a internet e non puoi usufruire del servizio. Però nelle impostazioni risulta connesso, tanto è vero che quando vado a ripristinare la connessione mi viene detto La tua connessione risulta correttamente configurata

A me ieri sera mentre guardavo il GP del Canada, per 3 volte mi è comparso l'avviso di "assenza collegamento a internet"... durava pochi secondi poi si riconnetteva da solo.:eusa_think:
Immagini molto sgranate nonostante il collegamento wi-fi fosse molto potente e stabile.
Mah!
 
Buongiorno a tutti...
Qualcuno di voi ha il contratto sky fibra in scadenza il 31 luglio? Se si, siete stati contattati da sky per un'eventuale proroga? A me hanno detto che la promozione sky fibra attivata l'anno scorso non è prorogabile e si rinnoverà a prezzo pieno! Alla faccia di essere tester per loro... Mi sa che dovrò disdire il contratto. Da promozione tester poi se non ricordo male il decoder dovrebbe restare di ns proprietà. Fatemi sapere grazie
Massimo
 
A me ieri sera mentre guardavo il GP del Canada, per 3 volte mi è comparso l'avviso di "assenza collegamento a internet"... durava pochi secondi poi si riconnetteva da solo.:eusa_think:
Immagini molto sgranate nonostante il collegamento wi-fi fosse molto potente e stabile.
Mah!
Stessa cosa io. Ok che era domenica sera, però Sky deve migliorare il servizio...
 
Buongiorno a tutti...
Qualcuno di voi ha il contratto sky fibra in scadenza il 31 luglio? Se si, siete stati contattati da sky per un'eventuale proroga? A me hanno detto che la promozione sky fibra attivata l'anno scorso non è prorogabile e si rinnoverà a prezzo pieno! Alla faccia di essere tester per loro... Mi sa che dovrò disdire il contratto. Da promozione tester poi se non ricordo male il decoder dovrebbe restare di ns proprietà. Fatemi sapere grazie
Massimo

a me scade il 1 novembre.... ma perche credi che fare il tester porti benefici ? !? io dal 2002 Sono Tester delle versioni pre release di windows, dal 2010 delle versioni ios su smartphone... e in tutti questi anni ho solo avuto un beneficio da tutto questo.... una licenza win 10 pro gratis.... alla fine, è solo un impegno che pian piano dovro' allentare...
 
Indietro
Alto Basso