Che poi con tutti i problemi che ci sono in Italia figuriamoci se il governo mette come ordine del giorno l’abolizione della legge melandri. Quindi hanno le mani legate. Ma se ne fregano. E chissà se è solo ignoranza oppure deliri da poltrona
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se la Lega tutta insieme chiede lei stessa al governo una legge precisa e chiara, non credo che il governo si faccia problemi. Del resto, il senso della Legge Melandri e di qualsiasi altra legge sui diritti tv è quello di massimizzare i ricavi tv delle società e quindi mi sembra più che giusto accontentarli eventualmente.Che poi con tutti i problemi che ci sono in Italia figuriamoci se il governo mette come ordine del giorno l’abolizione della legge melandri. Quindi hanno le mani legate. Ma se ne fregano. E chissà se è solo ignoranza oppure deliri da poltrona
Se la Lega tutta insieme chiede lei stessa al governo una legge precisa e chiara, non credo che il governo si faccia problemi. Del resto, il senso della Legge Melandri e di qualsiasi altra legge sui diritti tv è quello di massimizzare i ricavi tv delle società e quindi mi sembra più che giusto accontentarli eventualmente.
Il senso di ogni legge sui diritti tv è sempre stato, in Italia, dare una spintarella a Mediaset ed alla controllata Premium. Se fosse come dici tu non avrebbero mai scritto una norma che impedisca di comprare i diritti in esclusiva.Se la Lega tutta insieme chiede lei stessa al governo una legge precisa e chiara, non credo che il governo si faccia problemi. Del resto, il senso della Legge Melandri e di qualsiasi altra legge sui diritti tv è quello di massimizzare i ricavi tv delle società e quindi mi sembra più che giusto accontentarli eventualmente.
Ma quando mai. Avrebbero chiesto ugualmente il miliardo di euro, non li conosci questi personaggi della Lega. L'esplosione del costo dei diritti TV è dovuto al numero di abbonamenti.Senza la legge Melandri, non ci sarebbe stata la concorrenza Sky-Premium che ha portato all'esplosione del costo dei diritti tv.
De Siervo:”Mediapro migliori la sua offerta”.
Ma lo sa De Siervo che Mediapro deve partecipare all’asta dei diritti esattamente come tutti i comuni mortali e non può avere in esclusiva tutte le partite, oppure è lì a dire un sacco di cavolate e pagato pure per dirle?![]()
E' più vicino di quanto non sembriPier, che fine hai fatto?
E' più vicino di quanto non sembri![]()
Stiamo In-Topic e facciamo il tifo insieme per il canale della lega![]()
A Mediaprò interessa solo per la Caparra versata la volta scorsa che ora stà in mano alla lega come sempre dettoDe Siervo:”Mediapro migliori la sua offerta”.
Ma lo sa De Siervo che Mediapro deve partecipare all’asta dei diritti esattamente come tutti i comuni mortali e non può avere in esclusiva tutte le partite, oppure è lì a dire un sacco di cavolate e pagato pure per dirle?![]()
E' più vicino di quanto non sembri![]()
Stiamo In-Topic e facciamo il tifo insieme per il canale della lega![]()
Lasciamo perdere va là, il Benny Hill Show è tornato ed è sempre vivo e vegetoQuindi è la Lega che deve pagare Mediapro e non viceversa. E come mai allora in lega dicono che Mediapro deve sganciare fuori tanti soldi?![]()
Quindi è la Lega che deve pagare Mediapro e non viceversa. E come mai allora in lega dicono che Mediapro deve sganciare fuori tanti soldi?![]()