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DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

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Stessa identica cosa successa a me. Anch'io ho contattato il Servizio Clienti Sky che ha provveduto a disattivare l'abbonamento e richiedere lo storno dei 7,99€ fatturati.

Io ho chiamato stamattina (dopo aver disattivato più di una volta da fai da te, sempre concluso con successo) l'operatrice mi ha confermato che la disdetta si è conclusa con successo e se mi verrà addebitato il mese successivo procederanno con lo storno..ora però mi chiedo ma visto che tante persone hanno questo problema non potevano lasciare com'era prima? (se ho capito bene i ticket scadevano automaticamente)
 
in effetti si, potrebbe essere meglio, anche perchè eventualmente per riattivarlo è sicuramente più immediato e sicuro rispetto alla sua revoca
 
Io ho chiamato stamattina (dopo aver disattivato più di una volta da fai da te, sempre concluso con successo) l'operatrice mi ha confermato che la disdetta si è conclusa con successo e se mi verrà addebitato il mese successivo procederanno con lo storno..ora però mi chiedo ma visto che tante persone hanno questo problema non potevano lasciare com'era prima? (se ho capito bene i ticket scadevano automaticamente)

Disattivazione richiesta il 20 maggio via web, confermata il 3 giugno (con tanto di chat salvate )..oggi mi ritrovo la nuova fattura nel fai da te come se niente fosse ; ...ricontattati in chat..dopo un : "ma lei doveva disdire il ticket entro aprile..":eusa_think::icon_scratch: , l'operatrice si e' convinta che comunque la richiesta del 20.5 avrebbe dovuto fermare tutto almeno a giugno...ora disattivazione effettuata nuovamente (chissà... si era persa l'altra?), confermata dall'operatrice, storno, chat nuovamente salvata...vediamo...che fatica però.......
 
Scusate a me è scaduto da poco il ticket sky di 9 mesi. Ci sono nuove offerte per i clienti sky o usciranno nuovi ticket a ridosso dell'inizio del campionato?

Grazie
 
Verso il 20 luglio mi scade l'attuale abbonamento a dazn(avevo il ticket 9 mesi), devo attivare poi il ticket da 12 mesi e probabilmente lo attiverò già entro fine luglio
A quanto pare lo si può inserire nell'abbonamento attuale(una volta che questo è scaduto, riattivandolo si inserisce il ticket), però se seguo il link di sky probabilmente mi chiede di fare un account nuovo dove mettere direttamente il codice del ticket da 12 mesi
Secondo voi quindi posso creare un nuovo account o potrei avere problemi, dal momento che dovrei cambiare le credenziali sui vari dispositivi che uso oggi con l'account attuale?
Sinceramente volevo farne uno nuovo usando il link che mi ha dato sky, qualcuno ha provato?
 
Verso il 20 luglio mi scade l'attuale abbonamento a dazn(avevo il ticket 9 mesi), devo attivare poi il ticket da 12 mesi e probabilmente lo attiverò già entro fine luglio
A quanto pare lo si può inserire nell'abbonamento attuale(una volta che questo è scaduto, riattivandolo si inserisce il ticket), però se seguo il link di sky probabilmente mi chiede di fare un account nuovo dove mettere direttamente il codice del ticket da 12 mesi
Secondo voi quindi posso creare un nuovo account o potrei avere problemi, dal momento che dovrei cambiare le credenziali sui vari dispositivi che uso oggi con l'account attuale?
Sinceramente volevo farne uno nuovo usando il link che mi ha dato sky, qualcuno ha provato?

Scusa, ma questo ticket da 12 mesi dove lo hai trovato ? Io sono nella tua stessa situazione ma sul Fai da te del sito Sky non trovo nulla
 
Scusa, ma questo ticket da 12 mesi dove lo hai trovato ? Io sono nella tua stessa situazione ma sul Fai da te del sito Sky non trovo nulla

Infatti, non si "trova" sul Fai Da Te. E' un offerta dedicata solo ad alcuni clienti, bisogna chiedere singolarmente se si rientra nell'iniziativa oppure no. ;)
 
Io ho chiamato stamattina (dopo aver disattivato più di una volta da fai da te, sempre concluso con successo) l'operatrice mi ha confermato che la disdetta si è conclusa con successo e se mi verrà addebitato il mese successivo procederanno con lo storno..ora però mi chiedo ma visto che tante persone hanno questo problema non potevano lasciare com'era prima? (se ho capito bene i ticket scadevano automaticamente)

Come volevasi dimostrare, avevo la scadenza del ticket trimestrale il primo luglio e ad oggi continuo a vedere DAZN, li ho nuovamente chiamati e l'operatrice mi ha detto che l'avevo correttamente disattivato e se mi arriverà la fattura di questo mese mi verrà stornata in automatico.
 
Come volevasi dimostrare, avevo la scadenza del ticket trimestrale il primo luglio e ad oggi continuo a vedere DAZN, li ho nuovamente chiamati e l'operatrice mi ha detto che l'avevo correttamente disattivato e se mi arriverà la fattura di questo mese mi verrà stornata in automatico.

a me hanno staccato la spina oggi a mezzogiorno (anch'io ero in scadenza a fine giugno, con relativo addebito indesiderato e successiva promessa di storno)...

stamattina avevo visto il primo tempo di Brasile-Argentina...poi adesso dopo pranzo volevo vedere il secondo tempo, ma nisba! :eusa_doh:

se non mi regalano il ticket 12 mesi subito, per vedere la fine della partita mi tocca attivare un mese gratis con un nuovo fake ID...:doubt: :laughing7:
 
Stessa identica cosa successa a me. Anch'io ho contattato il Servizio Clienti Sky che ha provveduto a disattivare l'abbonamento e richiedere lo storno dei 7,99€ fatturati.
Così pensavo! L'abbonamento è ancora attivo!

Ieri ho mandato una email al Servizio Clienti Sky, sollecitando un riscontro. Ma che stanno combinando?
 
Ho il ticket di 7 mesi in scadenza il 5 settembre, mi è arrivata questa email :

Ciao xxxxxx


ti confermiamo di aver preso in carico la richiesta di*disattivazione del rinnovo automatico della tua offerta DAZN, che sarà effettiva a partire dal*#DATA#.

Fino a tale data potrai continuare a vivere tutto lo sport di DAZN, poi la visione si interromperà automaticamente*senza alcun ulteriore costo né impegno.

Posso stare tranquillo?
Mi sembra molto generica come email.
 
Così pensavo! L'abbonamento è ancora attivo!

Ieri ho mandato una email al Servizio Clienti Sky, sollecitando un riscontro. Ma che stanno combinando?

nemmeno a me si era disattivato tramite il form sul sito poi me lo son fatto disattivare tramite chat solo che non mi è arrivata nessuna mail di conferma...è normale sta cosa?
 
Anche a me telefonicamente mi avevano confermato la disdetta e invece non è stato così! DAZN e Sky insieme, a livello amministrativo, solo beghe.
 
Io ho fatto disdetta, infatti nell'area riservata mi dice che l'abbonamento è disdettato e la scadenza del ticket è domani. Ho anche l'email di conferma, speriamo di non avere brutte sorprese!
Non ho capito una cosa però, la scadenza del ticket è domani, nell'area riservata mi dice che l'abbonamento scade il 18 luglio. L'email mi dice che potrò usufruire di dazn fino al 18 luglio.
Ma se il ticket mi scade domani, in teoria già dal 18 luglio non dovrei più vedere nulla, no?
 
Anche a me telefonicamente mi avevano confermato la disdetta e invece non è stato così! DAZN e Sky insieme, a livello amministrativo, solo beghe.
Telefonicamente avevano confermato la disdetta pure a me dopo varie mie richieste solo che l'email non arrivava mai, oggi ho chiamato e ho spiegato il tutto e ho chiesto il perché non mi arrivava l'email.
L'operatote mi ha rassicurato che dopo la telefonata mi sarebbe arrivata e così è stato.
Solo che io conosco i miei polli.....
 
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