• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Dazn visto che ora li stanno dando abbastanza facilmente ti consiglio di provare prima che mandi disdetta...con la retention lo sai che è un terno al lotto...

Ho appena chiamato e me l'hanno dato subito al primo colpo :D

Però mi hanno detto che mi arriverà tra qualche giorno a causa di un'anomalia del sistema...devo preoccuparmi? :icon_rolleyes:
 
scusate, qual è in numero di telefono per chiedere se c'è ti danno il ticket free?
grazie!!
 
Ho appena chiamato e me l'hanno dato subito al primo colpo :D

Però mi hanno detto che mi arriverà tra qualche giorno a causa di un'anomalia del sistema...devo preoccuparmi? :icon_rolleyes:

Guarda, ho scritto dal form online del sito sky questa mattina, mi hanno richiamato primo pome, stavamo facendo tutto (per il ticket gratis 12 mesi), erano passati 10 minuti, ma il sistema era lento e mi ha detto l'operatore che mi avrebbe richiamato nel pomeriggio o domani. Ad oggi non mi ha più richiamato...chissà
 
Guarda, ho scritto dal form online del sito sky questa mattina, mi hanno richiamato primo pome, stavamo facendo tutto (per il ticket gratis 12 mesi), erano passati 10 minuti, ma il sistema era lento e mi ha detto l'operatore che mi avrebbe richiamato nel pomeriggio o domani. Ad oggi non mi ha più richiamato...chissà

Quando ti dicono così difficilmente richiamano , riprova tu.
 
Ho appena chiamato e me l'hanno dato subito al primo colpo :D

Però mi hanno detto che mi arriverà tra qualche giorno a causa di un'anomalia del sistema...devo preoccuparmi? :icon_rolleyes:

Steve...a me è arrivato subito...non vorrei essere negativo ma sai come funziona quando dicono così...cmq aspetta al max lunedì e poi richiama
 
Steve...a me è arrivato subito...non vorrei essere negativo ma sai come funziona quando dicono così...cmq aspetta al max lunedì e poi richiama

Eh lo so...mi ha detto che ci vorranno 5-6gg lavorativi affinchè il reparto che se ne occupa evada la richiesta, alle mie perplessità ha risposto dicendo che la richiesta è a sistema e che c'è la registrazione.
 
Eh lo so...mi ha detto che ci vorranno 5-6gg lavorativi affinchè il reparto che se ne occupa evada la richiesta, alle mie perplessità ha risposto dicendo che la richiesta è a sistema e che c'è la registrazione.

Beh...allora per una volta pensiamo positivo... :D
 
Il ticket l'hanno dato a qualcuno che ha Dazn attivo? O solo a chi in quel momento non era abbonato?
 
Ho attivato il ticket. Nella sezione "il mio account" non mi dà la scadenza ma mi dice "dazn con Sky" e per la disdetta devo contattare Sky.
Ma c'è un modo per sapere quando scade il ticket o devo farmi un promemoria manuale?
È vero che il ticket è di 12 mesi quindi è facile ricordare quando scade, però pensavo fosse indicato anche nella sezione il mio account
 
Ho attivato il ticket. Nella sezione "il mio account" non mi dà la scadenza ma mi dice "dazn con Sky" e per la disdetta devo contattare Sky.
Ma c'è un modo per sapere quando scade il ticket o devo farmi un promemoria manuale?
Se si tratta di DAZN tramite SKY niente scadenza.
 
A me invece l'hanno dato quando il ticket 9 era scaduto, anche se l'abbonamento era ancora attivo per il mese gratis in più che aveva dato sky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso