• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Preso anch'io il ticket!
Entro quando va attivato?
Grazie a tutti
 
Mandato e-mail x richiedere dazn gratis 12 mesi dopo 1 ora mi hanno chiamato per dirmi che al momento niente ma fra 2 giorni si faranno vivi loro speriamo bene
 
io ho provato con il numero verde dedicato ai vecchi abbonati
02.82.82.82
ma niente da fare

Mi è stato detto solamente che i ticket a 9 mesi verranno presentati i primi di agosto
 
Buon Pomeriggio a tutti.
Ho un dubbio. Alla fine dello scorso Maggio ho attivato il ticket Dazn 12 mesi gratuito per vedere l'ultima di campionato. Ad Agosto manderò disdetta per abbonamento SKY satellite ( Discorso retention non mi dilungo). Pur avendo avute garanzie da operatore call center SKY che la disdetta ad abbonamento SKY non annulla il ticket DAZN 12 mesi già attivato, voi cosa ne pensate al riguardo ? Grazie in anticipo.

Scusate, qualcuno si trova nella mia stessa situazione o mi può rispondere? Grazie ancora
 
Scusate, qualcuno si trova nella mia stessa situazione o mi può rispondere? Grazie ancora

Trattandosi di un ticket da 12 mesi prepagato (che ti è stato interamente scontato) continuerai ad avere la visione di DAZN fino al termine del periodo anche in caso di disdetta dell'abbonamento a Sky.
 
Trattandosi di un ticket da 12 mesi prepagato (che ti è stato interamente scontato) continuerai ad avere la visione di DAZN fino al termine del periodo anche in caso di disdetta dell'abbonamento a Sky.

Grazie 1000!!! Adesso sono più tranquillo.
 
Quelli che scrivono di aver ricevuto un ticket gratuito, l'anno scorso lo avevano pagato?

Questo tanto per capire se chi ha ottenuto un ticket gratuito da 9 mesi la scorsa estate, quest'anno avrà chances di riceverne un'altro.
 
Quelli che scrivono di aver ricevuto un ticket gratuito, l'anno scorso lo avevano pagato?

Questo tanto per capire se chi ha ottenuto un ticket gratuito da 9 mesi la scorsa estate, quest'anno avrà chances di riceverne un'altro.

Io avevo preso il ticket da 9 mesi,ma il ticket da 12 mesi gratuito me lo hanno sudare per 2 mesi
 
Quelli che scrivono di aver ricevuto un ticket gratuito, l'anno scorso lo avevano pagato?

Questo tanto per capire se chi ha ottenuto un ticket gratuito da 9 mesi la scorsa estate, quest'anno avrà chances di riceverne un'altro.

Steve...da quando c'è Dazn mai pagato 1€...il precedente regalato da sky era quello da tre mesi e l'altro giorno al secondo tentativo ho beccato questo da 12...quindi alla fine è come x la retention...ci vuole la solita buona dose di fortuna...
 
Quelli che scrivono di aver ricevuto un ticket gratuito, l'anno scorso lo avevano pagato?

Questo tanto per capire se chi ha ottenuto un ticket gratuito da 9 mesi la scorsa estate, quest'anno avrà chances di riceverne un'altro.

Ciao, ho avuto il ticket gratis e l’anno scorso avevo preso quello da 9 mesi a 60 euro.
Non credo però che le due cose siano correlate.
 
Anche io preso il ticket gratuito 12 mesi , lo scorso anno ho comprato il ticket a 59 euro da Sky 9 mesi.
 
Ciao, ho avuto il ticket gratis e l’anno scorso avevo preso quello da 9 mesi a 60 euro.
Non credo però che le due cose siano correlate.

Anche io preso il ticket gratuito 12 mesi , lo scorso anno ho comprato il ticket a 59 euro da Sky 9 mesi.

Questo intendevo...voi l'avevate pagato mentre a me l'avevano dato gratis (da 9 mesi). Non vorrei che quest'anno mi escludano dalla festa :D
 
Steve...da quando c'è Dazn mai pagato 1€...il precedente regalato da sky era quello da tre mesi e l'altro giorno al secondo tentativo ho beccato questo da 12...quindi alla fine è come x la retention...ci vuole la solita buona dose di fortuna...

Ciao Bar...beh l'anno scorso la retention ti è andata alla grande, quelli di fine ottobre li trattano meglio mi sa :)

Per DAZN non saprei se provare anch'io adesso, prima di mandare la disdetta, o aspettare fine agosto (con la retention).
 
Ultima modifica:
ho accettato offerta di retention con dazn 12 mesi gratuito, dopo quanto tempo Sky invia il codice dazn?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Salve, ma qual è il link della chat (no la chatbot virtuale) per poter chiedere il ticket dazn 12 mesi? Grazie mille
PS anche un numero di telefono.
 
Ciao Bar...beh l'anno scorso la retention ti è andata alla grande, quelli di fine ottobre li trattano meglio mi sa :)

Per DAZN non saprei se provare anch'io adesso, prima di mandare la disdetta, o aspettare fine agosto (con la retention).

Eh Steve...è vero...l'anno scorso è stata veramente una super retention...speriamo che tu abbia ragione anche x quest'anno... :laughing7:

Per Dazn visto che ora li stanno dando abbastanza facilmente ti consiglio di provare prima che mandi disdetta...con la retention lo sai che è un terno al lotto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso