• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, volevo segnalare un comportamento estremamente scorretto del call center Sky.
Premetto che sono cliente Sky da 20 anni (ovvero da sempre), con l’abbonamento completo, senza aver mai fatto “giochetti” di disdetta.
Dopo aver sottoscritto l’abbonamento a DAZN l’anno scorso ad agosto (9 mesi più uno regalato) a fine giugno mi è scaduto l’abbonamento; telefono al centro Sky per il rinnovo e MI PROPONGONO LORO l’abbonamento gratuito per i 12 mesi in quanto “cliente storico da più di 10 anni”.
A questo punto mi fanno fare REGOLARE REGISTRAZIONE TELEFONICA (legalmente impegnativa)per poter attivare l’abbonamento e ricevere il ticket di attivazione.
Dopo 10 giorni che non vedo arrivare nessun ticket, richiamo Sky e mi dicono “abbiamo scherzato, sul suo profilo non ha diritto a nessun abbonamento gratuito per 12 mesi a DAZN !!!”
Ma siamo impazziti?!
Spero che questa pubblica denuncia di grave disservizio da parte di Sky venga notata. La ritengo una gravissima mancanza di correttezza, sopratutto nei confronti di un cliente che ha dimostrato (con i fatti) di essere un corretto cliente per oltre 20 anni.
Grazie a tutti e sopratutto a chi potrà darmi consigli su come agire nei confronti di Sky

Anche a me,abbonato storico e regolare da oltre 10 anni hanno fatto una cosa simile: io li ho contattati tramite chat per sapere se ci fosse il ticket in regalo di 12 mesi dazn, l'operatore mi confermava che mi spettava e che mi sarebbe arrivato sms per conferma
Poi c'è stato l'incendio nei giorni seguenti e non mi è arrivato nessun sms,io li contattavo e loro mi dicevano che a causa dei poblemi tecnici dovevo attendere ma di stare tranquillo che tutto si sarebbe risolto in breve tempo;
li ho contattati più volte nel mese di giugno sempre con la stessa risposta di attendere.
Venerdì 12 Luglio li ricontatto per chiedere info e loro mi rispondono che sul mio profilo non c'è nessuna offerta per me!!!
Gli faccio presente che ho tutte le copie delle chat dove mi assicurano che mi spetta il ticket ma mi fanno una super****ola dove mi dicono che non è così ma che dovevano verificare.
Al che li mando a quel paese,stufo di elemosinare,e ora vorrei procedere a disdetta e mandargli tutte le chat a riprova della loro scorrettezza.
il mio abb scade il 1 agosto e credo di essere fuori tempo max,mi confermate che dovrò pagare solo 11 euro di penale se disdico ora per cessare l'abb il 1 settembre?
 
Ragazzi c'è qualcuno che ha aperto un'accont nuovo usufruendo del mese gratuito di dazn e dopo disdetta e termine del mese ha riattivato con il ticket sky 12 mesi?
 
Quindi hai fatto un nuovo account direttamente con il ticket? Ma prima avevi già un altro account o è il primo che fai?

Si nuovo account con il ticket, ho preferito creare un account nuovo da zero, anche se avevo altri account esistenti.
 
Si nuovo account con il ticket, ho preferito creare un account nuovo da zero, anche se avevo altri account esistenti.

Visto che hai fatto account nuovo (con il link Sky o normalmente?) ti ha dato solo i 12 mesi del ticket o si è accodato al mese di prova? :)
 
Visto che hai fatto account nuovo (con il link Sky o normalmente?) ti ha dato solo i 12 mesi del ticket o si è accodato al mese di prova? :)

Con il link Sky del messaggio, dal profilo Dazn non vedo date. Non so neanche se ho attivato il ticket da 12 mesi, non sta scritto da nessuna parte che dura 12 mesi.
 
Non ti è arrivata nemmeno un'email o qualcosa? Cavolo, potrebbero almeno mettere la data di scadenza, almeno quello
 
All'atto della mia registrazione, c'erano anche i 12 mesi Dazn gratis e attualmente ho attivo Dazn fino al 2 settembre. Loro dicono che dal 3 settembre dovrò chiamarli io e farmi spedire il nuovo codice promesso.
 
Non ti è arrivata nemmeno un'email o qualcosa? Cavolo, potrebbero almeno mettere la data di scadenza, almeno quello

E' scritto solo nella mail che mi ha inviato Sky nello stesso momento che ho ricevuto il codice tramite sms.

Nella mail che ho ricevuto oggi di Dazn c'è scritto:

Non perderti i tuoi sport preferiti inizia subito il tuo mese gratuito. Poi paghi 9,99€ al mese e puoi disdire quando vuoi.

Se non hai ancora inserito il metodo di pagamento ti ricordiamo che è necessario per completare la tua registrazione a DAZN. Puoi scegliere tra diverse opzioni: carta di credito/debito, Paypal, Google Play Billing, iTunes, Amazon In-App payment (solo Amazon Fire TV Stick) o semplicemente una ricarica prepagata DAZN che trovi negli store Esselunga, Mediaworld, Unieuro ed Euronics o tramite LIS CARICA di Lottomatica.

Ma penso sia una mail automatica che mandano a tutti.
 
Finalmente dopo settimane di richieste stasera tramite chat ho beccato quella giusta e mi ha mandato sms con il codice dazn 12 mesi gratis , alleluia , mi ha detto di rifare un account nuovo , ma voi che dite se metto il codice su quello vecchio ? Sono indeciso , posso attivarlo anche tra qualche settimana vero ? Tanto mi interessa per l’inizio del campionato prossimo .
 
mi dicono che c'è una anomalia al sistema che deve risolvere la loro assistenza tecnica per potermi mandare l'SMS
 
Al secondo tentativo al numero verde postato sul thread sono riuscito ad avere anch'io il ticket 12 mesi gratuito...appena fatta la registrazione è arrivato in tempo reale l'sms con il codice e l'annessa mail con le modalità di utilizzo...ovviamente aspetterò l'inizio del campionato x attivarlo
 
richiamato per l'ennesima volta, stavolta al nr verde postato, ma ancora una volta mi hanno detto che avendo attivo il ticket 9 mesi non possono attivare altro.. boh ogni operatore ne racconta una diversa.. vedremo ai primi di agosto quando scade il vecchio
 
richiamato per l'ennesima volta, stavolta al nr verde postato, ma ancora una volta mi hanno detto che avendo attivo il ticket 9 mesi non possono attivare altro.. boh ogni operatore ne racconta una diversa.. vedremo ai primi di agosto quando scade il vecchio

Comunque effettivamente io ho provato per settimane, appena mi è scaduto il vecchio ticket dei nove mesi ho riprovato e magicamente me lo hanno attivato.
 
Comunque effettivamente io ho provato per settimane, appena mi è scaduto il vecchio ticket dei nove mesi ho riprovato e magicamente me lo hanno attivato.

grazie buono a sapersi, confortante almeno :) alla fine mi accontenterei anche di un nuovo 9 mesi scontato come lo scorso anno, era gia' una buona offerta
 
Salve a tutti, qualcuno potrebbe dedicarmi 5 minuti quando ha tempo? Ho avuto anch io il ticket gratuito per 12 mesi e sarei intenzionato ad attivarlo sul vecchio account. Nel messaggio che mi hanno mandato con tanto di codice, c’e Un link che quando vado a cliccare mi chiede appunto il codice (che chiaramente non ho ancora inserito). Ma se tipo lo inserisco, questo codice su che account va ad installarsi?? (Installarsi??!!??!!?!!)

Insomma, aiutatemi.
 
Il codice che ti ha dato sky nel secondo step ti chiede o di fare un nuovo account o di loggarti su un account già esistente
 
Buon Pomeriggio a tutti.
Ho un dubbio. Alla fine dello scorso Maggio ho attivato il ticket Dazn 12 mesi gratuito per vedere l'ultima di campionato. Ad Agosto manderò disdetta per abbonamento SKY satellite ( Discorso retention non mi dilungo). Pur avendo avute garanzie da operatore call center SKY che la disdetta ad abbonamento SKY non annulla il ticket DAZN 12 mesi già attivato, voi cosa ne pensate al riguardo ? Grazie in anticipo.
 
Quando ci si deve riattivare, compare una pagina in cui puoi scegliere come riattivarti. Paypal, carta, codice, ecc...
Confermo... io avevo come metodo Paypal, oggi mi è scaduto il ticket 9 mesi che avevo acquistato con Sky e per il quale avevo chiesto la disdetta alla scadenza (ovvero oggi 17 luglio 2019) un paio di settimane fa.
Se vado nella pagina di DAZN, a conferma della disdetta, mi compare questo
BENTORNATO/A ANDREA

Riattiva DAZN oggi e goditi lo sport live e a richiesta su tutti i tuoi dispositivi. Puoi disdire online di mese in mese.

(pulsante giallo) RIATTIVA L'ABBONAMENTO Inserisci un metodo di pagamento

Non sei Andrea? Esci (link)
Se vado in riattiva mi si apre questa schermata che mi consente di inserire anche il Codice Regalo (io avevo ricevuto quello gratuito di 3 mesi circa un mese fa, ma che provvederò a riscattare in prossimità della partenza del campionato).
ABBONATI A DAZN
-Il tuo abbonamento inizia oggi
-Dal 17/07/2019 pagherai 9,99 EUR al mese e avrai accesso ai migliori eventi sportivi
-Puoi disdire quando vuoi

> Carta di credito/debito
> Paypal
> Codice regalo

Potresti non avere diritto alla prova gratuita se ti sei iscritto tramite terze parti.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso