Buongiorno a tutti, volevo segnalare un comportamento estremamente scorretto del call center Sky.
Premetto che sono cliente Sky da 20 anni (ovvero da sempre), con l’abbonamento completo, senza aver mai fatto “giochetti” di disdetta.
Dopo aver sottoscritto l’abbonamento a DAZN l’anno scorso ad agosto (9 mesi più uno regalato) a fine giugno mi è scaduto l’abbonamento; telefono al centro Sky per il rinnovo e MI PROPONGONO LORO l’abbonamento gratuito per i 12 mesi in quanto “cliente storico da più di 10 anni”.
A questo punto mi fanno fare REGOLARE REGISTRAZIONE TELEFONICA (legalmente impegnativa)per poter attivare l’abbonamento e ricevere il ticket di attivazione.
Dopo 10 giorni che non vedo arrivare nessun ticket, richiamo Sky e mi dicono “abbiamo scherzato, sul suo profilo non ha diritto a nessun abbonamento gratuito per 12 mesi a DAZN !!!”
Ma siamo impazziti?!
Spero che questa pubblica denuncia di grave disservizio da parte di Sky venga notata. La ritengo una gravissima mancanza di correttezza, sopratutto nei confronti di un cliente che ha dimostrato (con i fatti) di essere un corretto cliente per oltre 20 anni.
Grazie a tutti e sopratutto a chi potrà darmi consigli su come agire nei confronti di Sky
Anche a me,abbonato storico e regolare da oltre 10 anni hanno fatto una cosa simile: io li ho contattati tramite chat per sapere se ci fosse il ticket in regalo di 12 mesi dazn, l'operatore mi confermava che mi spettava e che mi sarebbe arrivato sms per conferma
Poi c'è stato l'incendio nei giorni seguenti e non mi è arrivato nessun sms,io li contattavo e loro mi dicevano che a causa dei poblemi tecnici dovevo attendere ma di stare tranquillo che tutto si sarebbe risolto in breve tempo;
li ho contattati più volte nel mese di giugno sempre con la stessa risposta di attendere.
Venerdì 12 Luglio li ricontatto per chiedere info e loro mi rispondono che sul mio profilo non c'è nessuna offerta per me!!!
Gli faccio presente che ho tutte le copie delle chat dove mi assicurano che mi spetta il ticket ma mi fanno una super****ola dove mi dicono che non è così ma che dovevano verificare.
Al che li mando a quel paese,stufo di elemosinare,e ora vorrei procedere a disdetta e mandargli tutte le chat a riprova della loro scorrettezza.
il mio abb scade il 1 agosto e credo di essere fuori tempo max,mi confermate che dovrò pagare solo 11 euro di penale se disdico ora per cessare l'abb il 1 settembre?