• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'anomalia non esiste,lo si capisce dal fatto che una volta che trovate un operatore che vi attiva il ticket lo fa in 5 secondi....una scusa per non attivarlo a tutti la devono avere . Anche a me lo dicevano,poi ho trovato l’operatore giusto e in 5 secondi mi ha attivato il ticket
 
Steve...a me è arrivato subito...non vorrei essere negativo ma sai come funziona quando dicono così...cmq aspetta al max lunedì e poi richiama

l'anomalia non esiste,lo si capisce dal fatto che una volta che trovate un operatore che vi attiva il ticket lo fa in 5 secondi....una scusa per non attivarlo a tutti la devono avere . Anche a me lo dicevano,poi ho trovato l’operatore giusto e in 5 secondi mi ha attivato il ticket

Ok. Altra cosa, siete sicuri che questo ticket non sposta la data di scadenza dell'abbonamento? perchè ho controllato il mio fai da te e la disdetta che ho inviato è stata presa in carico, ma adesso mi trovo come data di scadenza 1/9/2020...com'è possibile?
 
Ok. Altra cosa, siete sicuri che questo ticket non sposta la data di scadenza dell'abbonamento? perchè ho controllato il mio fai da te e la disdetta che ho inviato è stata presa in carico, ma adesso mi trovo come data di scadenza 1/9/2020...com'è possibile?
Non mi è spostata la data di scadenza dopo aver preso il ticket DAZN. Quindi la migliore cosa da fare è chiedere in chat il motivo di questo prolungamento.
 
l'anomalia non esiste,lo si capisce dal fatto che una volta che trovate un operatore che vi attiva il ticket lo fa in 5 secondi....una scusa per non attivarlo a tutti la devono avere . Anche a me lo dicevano,poi ho trovato l’operatore giusto e in 5 secondi mi ha attivato il ticket

quindi fatto tutto via telefono o via chat?
 
Sul fai da te oltre al solito 7,99€ c'è un offerta con titolo 50001 poi dice procedi ma apro ma pagina vuota boh!!!
Stessa cosa anche per me da ieri, continuo a controllare nella speranza che diventi un bel ticket da 12 mesi gratis..
 
Che hai fatto di particolare? che fine ha fatto quindi "l'anomalia"?

In effetti adesso che mi fai pensare ho sempre rotto le palle in chat dal 18 al 22. Il 23 è stata l'ultima e unica volta in giornata perchè non avevo molto tempo, per telefono al 199100500 e il giorno dopo ho ricevuto codice e email.Ma anche al telefono mi hanno confermato l'anomalia sui sistemi però, nel mio caso, l'operatore vedeva a sistema la richiesta fatta internamente dall'operatrice che mi ha seguito per il nuovo abbonamento di verificare che mi venisse attivato.Penso che comunque dipende quando chiami se a sistema te lo possono dare e nient'altro.
 
Io li sto contattando ma mi dicono che il codice mi verrà inviato. Speriamo bene.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ok. Altra cosa, siete sicuri che questo ticket non sposta la data di scadenza dell'abbonamento? perchè ho controllato il mio fai da te e la disdetta che ho inviato è stata presa in carico, ma adesso mi trovo come data di scadenza 1/9/2020...com'è possibile?

Non c'entra Dazn...nemmeno la mia data si è spostata...leggo nel thread retention che diversi utenti hanno avuto questo problema...come al solito sky ogni anno ci regala una "perla" diversa...
 
Non c'entra Dazn...nemmeno la mia data si è spostata...leggo nel thread retention che diversi utenti hanno avuto questo problema...come al solito sky ogni anno ci regala una "perla" diversa...

Si infatti, era una delle promozioni accettate la scorsa estate che Sky ha deciso (senza chiedere ovviamente) di prolungare di un'anno...peccato che poi tutti gli altri pacchetti andassero a listino. Morale la mia disdetta era stata presa in carico per il 2020. Ho telefonato e speriamo abbiano sistemato. Meno male che ho controllato il fai da te, altrimenti...e cmq niente ticket DAZN per me, la registrazione non era nemmeno stata caricata a sistema. La promozione dei Ticket è finita. Quante balle...non si sa più se e di chi fidarsi.
 
Si infatti, era una delle promozioni accettate la scorsa estate che Sky ha deciso (senza chiedere ovviamente) di prolungare di un'anno...peccato che poi tutti gli altri pacchetti andassero a listino. Morale la mia disdetta era stata presa in carico per il 2020. Ho telefonato e speriamo abbiano sistemato. Meno male che ho controllato il fai da te, altrimenti...e cmq niente ticket DAZN per me, la registrazione non era nemmeno stata caricata a sistema. La promozione dei Ticket è finita. Quante balle...non si sa più se e di chi fidarsi.

Eh...l'ho detto che ogni anno se ne inventano una nuova...dovrò fare attenzione anch'io a sto punto fra meno di due mesi...a meno che non mi rinnovino il tutto allo stesso prezzo... :laughing7:

Cmq tu ovviamente non fidarti e monitora costantemente la situazione... :evil5:
 
Quindi devo stare attento pure io che ho il contratto in scadenza il 1 ottobre 2019 e ho già mandato disdetta a scadenza naturale.
Mi è arrivato il messaggio che la la fatturazione sarà cessata il 30/9/2019 e avrò la visione di Sky tv gratuita fino al 30/10/2019.
Mi devo preoccupare?
 
Eh si...ti conviene controllare il fai da te ogni tanto...magari particolarmente dopo qualche contatto avuto x nuove offerte...forse è in quel caso che applicano sta furbata...io cmq rifiuterò anche la visione gratuita...ti allunga solo il contratto e non voglio prolungare di un altro mese la scadenza se non dovessi accordarmi entro il primo novembre
 
Qui si parla solo del ticket DAZN 12 mesi, per altri tipi di problematiche esistono altre discussioni :)
 
Ciao, quando ho accettato la retention mi avevano detto che potevo richiede DAZN per un anno a partire da oggi fino al 7 agosto. Da oggi perché ieri mi è scaduto il ticket 7 mesi che ho preso a dicembre
Mi hanno lasciato un numero verde da chiamare, ma quando ho chiamato mi dice che non è riservato agli abbonati e mi ha rimandato all'199. Bene, all'199 non risulta nulla, non c'è nulla e mi hanno detto di chiamare fra 15 giorni per vedere. Mi hanno fregato?
 
Mai fidarsi di operatori che fanno promesse postume...sempre tutto e subito in base alle proprie esigenze...è sempre stato così...è una regola basilare
 
A me la settimana scorsa hanno dato ancora picche al telefono, e sono cliente ormai non ricordo nemmeno più da quanto. Credo che ci dobbiamo rinunciare allora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso