DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Provato in chat(nulla) e adesso al numero per gli Extra +10!
Qui dicono che per il momento sono bloccati i ticket e che avendo già promo attive sarà quasi impossibile riceverlo prima della scadenza delle promo! Voi che numeri avete utilizzato?

Edit: ho chiamato anche il numero verde che c’è qualche messaggio sopra e dicono che al momento i ticket dazn da 12 mesi sono bloccati, sia regalati che acquistati.

anchio chiesto in chat perche tra 3 giorni mi scade il vecchio ticket 9 mesi ma al momento tranne 1 mese non c'e' nulla e non sanno altro..
piuttosto che fare il rinnovo automatico con sky per avere quello da un mese con tutti i casini che hanno avuto gli utenti di addebiti nonostante la disdetta, preferisco pagare direttamente i 9.99 a dazn, 2 euro non mi cambiano la vita

Su questo posso concordare. Ma non è altrettanto professionale dire corbellerie a chi chiama ed essere poco chiari sul "perchè" non mi spetta. E' tutto troppo fumoso, chi ha diritto e perchè? Chi non lo ha?

E' stato mai pubblicato/pubblicizzato niente in merito all'esistenza di questi ticket gratuiti 12 mesi? NO :) Sono azioni promozionali che vengono rivolte ad alcuni abbonati, come può succedere che altre iniziative vengono rivolte ad altri. Sarebbe doveroso evitare di continuare ad insistere nel prendere un qualcosa per cui non si rientra nella campagna.

Non essendo una promozione ufficiale a listino ti potrebbero anche dire che non esiste alcun ticket gratuito e sarebbe impossibile smentirli :icon_cool:

E' stato mai pubblicato/pubblicizzato niente in merito all'esistenza di questi ticket gratuiti 12 mesi? NO :) Sono azioni promozionali che vengono rivolte ad alcuni abbonati, come può succedere che altre iniziative vengono rivolte ad altri. Sarebbe doveroso evitare di continuare ad insistere nel prendere un qualcosa per cui non si rientra nella campagna.

Non essendo una promozione ufficiale a listino ti potrebbero anche dire che non esiste alcun ticket gratuito e sarebbe impossibile smentirli :icon_cool:

Straquoto, come quelli che definiscono sky ridicola o insultano solo perché non gli offrono il Full a 15€ in retention.... Sky non è la vita e non è un bene di prima necessità!

Sto cercando di riattivare il mio account utilizzando il codice fornito da SKY ma dopo aver inserito il codice esce questo:

praticamente mi dice 1 mese, è normale?

Ultima modifica di un moderatore:
Sto cercando di riattivare il mio account utilizzando il codice fornito da SKY ma dopo aver inserito il codice esce questo:

praticamente mi dice 1 mese, è normale?

Stai creando un nuovo abbonamento ,è normale

Ultima modifica di un moderatore:
Ho riprovato l procedura da capo ed esce sempre quella schermata

Beh basta che si dica che non ho diritto in quanto non sorteggiato e stop. Inutile e poco professionale sparare sciocchezze. Poi ognuno ha il suo modo di lavorare e comportarsi in italia e si vede.

Ho attivato il codice riattivando il mio account DAZN e chiedendo in chat con l'operatore DAZN mi ha detto che per richiedere la chiusura dell'abbonamento al termine dei 12 mesi devo contattare SKY. E' vera questa cosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso