io la scorsa settimana ho chiamato 3 volte, niente! abbonato da sempre!
Che pagliacci mamma mia. Spero finisca presto questa vergogna.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io la scorsa settimana ho chiamato 3 volte, niente! abbonato da sempre!
Che pagliacci mamma mia. Spero finisca presto questa vergogna.
Ma da quando non riuscire ad ottenere un "regalo" è una vergogna?
La vergogna è il loro modo di comportarsi assolutamente fumoso e discordante. Non si capisce nulla e ti riempiono di super****ole. Dimmi tu se questo è un atteggiamento professionale.
Ti riempiono di super****ole chi?
Chiami, richiedi il ticket gratuito e se è previsto anche per te, te lo danno, altrimenti ti dicono di controllare l’area personale del fai da te. E’ la prassi e si sa che ogni tot giorni ci sono delle promo che passano random. Cosa c’è di poco professionale. Un conto quando c’è da criticare, ma criticare ad ogni costo mi sembra veramente fuori luogo.
La cosa vergognosa è chiamare 50 volte al giorno il servizio clienti per pretendere una cosa che "magari" non ti spetta neanche. Io mi sentirei un pezzente..La vergogna è il loro modo di comportarsi assolutamente fumoso e discordante. Non si capisce nulla e ti riempiono di super****ole. Dimmi tu se questo è un atteggiamento professionale.
La cosa vergognosa è chiamare 50 volte al giorno il servizio clienti per pretendere una cosa che "magari" non ti spetta neanche. Io mi sentirei un pezzente..
Io invece l'ho preso subito...in un giorno...quindi è una cosa assolutamente random...ovviamente accompagnata da una grossa dose di fortuna sia per la disponibilità del ticket che nel beccare l'operatore giusto...
Si puo richiedere anche se si ha intenzione di disdire? Ovvero, non è legato al rinnovo di Sky?
Se decidessero di darlo as estrazione sarebbe un loro diritto. Così come lo sarebbe non spiegare agli operatori il meccanismoSu questo posso concordare. Ma non è altrettanto professionale dire corbellerie a chi chiama ed essere poco chiari sul "perchè" non mi spetta. E' tutto troppo fumoso, chi ha diritto e perchè? Chi non lo ha?
Non c'è legame tra l'eventuale rinnovo del contratto sky e il ticket...l'unico dubbio è se lo possano concedere in regime di disdetta...in quel caso credo che solo il ticket non puoi chiederlo...ovviamente con la retention lo possono inserire se disponibile...
Su questo posso concordare. Ma non è altrettanto professionale dire corbellerie a chi chiama ed essere poco chiari sul "perchè" non mi spetta. E' tutto troppo fumoso, chi ha diritto e perchè? Chi non lo ha?
Abbonato full da più di dieci anni, Sky Q e senza mai variazioni di pacchetti. Quando per un paio di volte ho chiesto senza successo il ticket Dazn ho disdetto il pacchetto calcio. Mi hanno contattato e mi hanno offerto di mantenere il calcio con il 70 % di sconto per nove mesi. Ma Dazn per il mio abbonamento non è previsto nulla. Ho accettato, qualcosa ho portato a casa.
Un saluto a tutti
io ho disdetto lo sport 3 settimane fa ma non mi hanno contatto/offerto alcunche'
Potresti scrivere il numero verde.Mi hanno inviato anche una mail con un numero verde da contattare.
800 922 320Potresti scrivere il numero verde.