• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, in teoria dazn 7 mesi mi era scaduto il 27 ma continuo a vederlo. Il tifket l’avevo disattivato una ventina di giorni fa in chat e poi ne l’hanno confermato al telefono. Che devo fare?
 
Ma da quando non riuscire ad ottenere un "regalo" è una vergogna? :eusa_wall:

La vergogna è il loro modo di comportarsi assolutamente fumoso e discordante. Non si capisce nulla e ti riempiono di super****ole. Dimmi tu se questo è un atteggiamento professionale.:icon_rolleyes:
 
La vergogna è il loro modo di comportarsi assolutamente fumoso e discordante. Non si capisce nulla e ti riempiono di super****ole. Dimmi tu se questo è un atteggiamento professionale.:icon_rolleyes:

Ti riempiono di super****ole chi?
Chiami, richiedi il ticket gratuito e se è previsto anche per te, te lo danno, altrimenti ti dicono di controllare l’area personale del fai da te. E’ la prassi e si sa che ogni tot giorni ci sono delle promo che passano random. Cosa c’è di poco professionale. Un conto quando c’è da criticare, ma criticare ad ogni costo mi sembra veramente fuori luogo.
 
Ti riempiono di super****ole chi?
Chiami, richiedi il ticket gratuito e se è previsto anche per te, te lo danno, altrimenti ti dicono di controllare l’area personale del fai da te. E’ la prassi e si sa che ogni tot giorni ci sono delle promo che passano random. Cosa c’è di poco professionale. Un conto quando c’è da criticare, ma criticare ad ogni costo mi sembra veramente fuori luogo.

Premetto che io il ticket l'ho avuto,ci ho messo 2 mesi ma ci sono riuscito. Non fanno proprio così,ti dicono che vedono il ticket ma al momento non possono attivartelo per non ben specificati motivi tecnici e che hanno aperto un ticket di prenotazione . Dicono che ti richiameranno in giornata o il giorno successivo ma non lo fanno,chiami e del ticket di prenotazione non c’è traccia e ripartono con la stessa storia. Io mi sono impuntato e chiamavo ogni giorno,senza chiedere del ticket di prenotazione o altro. Chiamavo e chiedevo il ticket da 12 mesi,alla fine ci sono riuscito ma non hanno certo un comportamento leale.
 
Io invece l'ho preso subito...in un giorno...quindi è una cosa assolutamente random...ovviamente accompagnata da una grossa dose di fortuna sia per la disponibilità del ticket che nel beccare l'operatore giusto...
 
Aspettiamo l'offerta dazn con le partite 2019-2020 e vediamo cosa esce fuori...... a me hanno detto di chiamare i primi di agosto per il ticket, solita boutade IMHO!!
 
La vergogna è il loro modo di comportarsi assolutamente fumoso e discordante. Non si capisce nulla e ti riempiono di super****ole. Dimmi tu se questo è un atteggiamento professionale.:icon_rolleyes:
La cosa vergognosa è chiamare 50 volte al giorno il servizio clienti per pretendere una cosa che "magari" non ti spetta neanche. Io mi sentirei un pezzente..
 
La cosa vergognosa è chiamare 50 volte al giorno il servizio clienti per pretendere una cosa che "magari" non ti spetta neanche. Io mi sentirei un pezzente..

Su questo posso concordare. Ma non è altrettanto professionale dire corbellerie a chi chiama ed essere poco chiari sul "perchè" non mi spetta. E' tutto troppo fumoso, chi ha diritto e perchè? Chi non lo ha?
 
Io invece l'ho preso subito...in un giorno...quindi è una cosa assolutamente random...ovviamente accompagnata da una grossa dose di fortuna sia per la disponibilità del ticket che nel beccare l'operatore giusto...

Si puo richiedere anche se si ha intenzione di disdire? Ovvero, non è legato al rinnovo di Sky?
 
Si puo richiedere anche se si ha intenzione di disdire? Ovvero, non è legato al rinnovo di Sky?

Non c'è legame tra l'eventuale rinnovo del contratto sky e il ticket...l'unico dubbio è se lo possano concedere in regime di disdetta...in quel caso credo che solo il ticket non puoi chiederlo...ovviamente con la retention lo possono inserire se disponibile...
 
Ultima modifica:
Su questo posso concordare. Ma non è altrettanto professionale dire corbellerie a chi chiama ed essere poco chiari sul "perchè" non mi spetta. E' tutto troppo fumoso, chi ha diritto e perchè? Chi non lo ha?
Se decidessero di darlo as estrazione sarebbe un loro diritto. Così come lo sarebbe non spiegare agli operatori il meccanismo
 
Non c'è legame tra l'eventuale rinnovo del contratto sky e il ticket...l'unico dubbio è se lo possano concedere in regime di disdetta...in quel caso credo che solo il ticket non puoi chiederlo...ovviamente con la retention lo possono inserire se disponibile...

Adesso adesso in chat, per ora picche. proverò al telefono.

"Attualmente non vedo disponibili ticket gratis per Dazn sul sistema
possiamo solo verificare la disponibilità attuale, sicuramente successivamente ne saranno disponibili altri"
 
Abbonato full da più di dieci anni, Sky Q e senza mai variazioni di pacchetti. Quando per un paio di volte ho chiesto senza successo il ticket Dazn ho disdetto il pacchetto calcio. Mi hanno contattato e mi hanno offerto di mantenere il calcio con il 70 % di sconto per nove mesi. Ma Dazn per il mio abbonamento non è previsto nulla. Ho accettato, qualcosa ho portato a casa.
Un saluto a tutti :wave:
 
Su questo posso concordare. Ma non è altrettanto professionale dire corbellerie a chi chiama ed essere poco chiari sul "perchè" non mi spetta. E' tutto troppo fumoso, chi ha diritto e perchè? Chi non lo ha?

Perchè se ti dicessero esplicitamente che non ti spetta, senza alcuna motivazione in quanto non dovuta, tu chiuderesti la chiamata o inizeresti a lamentarti etc. etc. ?
 
Abbonato full da più di dieci anni, Sky Q e senza mai variazioni di pacchetti. Quando per un paio di volte ho chiesto senza successo il ticket Dazn ho disdetto il pacchetto calcio. Mi hanno contattato e mi hanno offerto di mantenere il calcio con il 70 % di sconto per nove mesi. Ma Dazn per il mio abbonamento non è previsto nulla. Ho accettato, qualcosa ho portato a casa.
Un saluto a tutti :wave:

io ho disdetto lo sport 3 settimane fa ma non mi hanno contatto/offerto alcunche' :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso