DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho attivato il codice riattivando il mio account DAZN e chiedendo in chat con l'operatore DAZN mi ha detto che per richiedere la chiusura dell'abbonamento al termine dei 12 mesi devo contattare SKY. E' vera questa cosa?
si con i ticket sky funziona così! io l'avevo fatto con quello di tre mesi gratis

Beh basta che si dica che non ho diritto in quanto non sorteggiato e stop. Inutile e poco professionale sparare sciocchezze. Poi ognuno ha il suo modo di lavorare e comportarsi in italia e si vede.

io su questo concordo con te.. quello che da fastidio e' essere preso in giro con finte scuse (ogni volta diverse) dagli operatori anche se credo avvenga per iniziativa personale degli stessi per liberarsi del cliente piu' che per direttiva aziendale.

io su questo concordo con te.. quello che da fastidio e' essere preso in giro con finte scuse (ogni volta diverse) dagli operatori anche se credo avvenga per iniziativa personale degli stessi per liberarsi del cliente piu' che per direttiva aziendale.

Esatto, ed io questo contesto. Che non ci siano linee guida uguali per tutti, ma che si lasci improvvisare goffamente e mendacemente agli operatori.

Cosa posso fare se non mi arriva il codice da Sky per attivare il ticket di Dazn?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

si con i ticket sky funziona così! io l'avevo fatto con quello di tre mesi gratis

Però il precedente ticket, quello 9 mesi a 59€ dell'anno scorso, si disattivava direttamente dall'account DAZN. E una volta chiesta la disattivazione te la fanno subito?

No
Cosa succederà alla fine del periodo di visione?

I mesi (o il mese) di visione partiranno dal momento in cui attiverai* l'offerta, inserendo il codice promozione che riceverai poco dopo l’acquisto sul numero di cellulare che ci hai indicato.

Se hai acquistato l’offerta DAZN 9 mesi a partire dal 17 settembre, l’offerta DAZN 3 e 7 mesi a partire dal 15 novembre o l’offerta DAZN 1 mese a partire dal 22 febbraio al termine del periodo prepagato l’offerta proseguirà al prezzo dedicato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€/mese, anziché 9,99€/mese, per i clienti Sky da almeno 1 anno con extra). Potrai richiedere la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima del successivo rinnovo mensile cliccando qui.

Al termine del periodo prepagato, la visione si chiuderà automaticamente senza costi né impegni per il ticket DAZN 1 mese acquistato entro il 21 febbraio, ticket DAZN 3 mesi acquistato entro il 14 novembre e ticket DAZN 9 mesi acquistato entro il 16 settembre.

Potrai poi riacquistare le offerte ogni volta che vuoi.

*Il TICKET o l'offerta DAZN dovrà esser attivato entro 6 mesi dall'acquisto.

Sto cercando di riattivare il mio account utilizzando il codice fornito da SKY ma dopo aver inserito il codice esce questo:

praticamente mi dice 1 mese, è normale?

Io ho aperto il link, per inserire il codice, direttamente dall'sms sul telefono e si è attivato subito_Ovviamente devi avere l'app installata perchè dal link ti farà poi aprire l'app per inserire il codice, io ho messo i dati di un account già esistente e che non aveva promozioni in corso.
Segnalo poi che mi sono loggato il giorno stesso da pc, dopo aver inserito il codice tramite app sul telefono, ma mi dava errore sconosciuto, ci sono voluti un paio di giorni per riuscire ad entrare nell'account e vedere i dispositivi associati e le info per la disdetta di comunicarla a sky.

Ultima modifica:
Scusate....io avevo il ticket 12 mesi con sky in scadenza il 18 luglio (e in teoria alla scadenza la disattivazione era automatica). Ad oggi sia su smartphone che su app dazn dello sky Q continua a vedersi regolarmente. Cosa devo fare? Non vorrei poi trovarmi addebiti in fattura

Scusate....io avevo il ticket 12 mesi con sky in scadenza il 18 luglio (e in teoria alla scadenza la disattivazione era automatica). Ad oggi sia su smartphone che su app dazn dello sky Q continua a vedersi regolarmente. Cosa devo fare? Non vorrei poi trovarmi addebiti in fattura
Di solito i ticket avuti gratis o acquistati tramite sky hanno il rinnovo automatico a 9.99 o 7.99 al mese e si pagano a sky tramite fattura.
Tu hai richiesto a sky la disdetta del rinnovo automatico?

Stavo chiedendo nella sezione dazn, ma forse mi conviene più qui dato che si parla proprio dello stesso ticket

Ho attivato il ticket di Sky di 12 mesi il 14 giugno. Ieri mi è comparso un messaggio che dice che il 14 agosto il ticket scadrà.

Dato che molti di voi lo hanno attivato, avete ricevuto anche voi messaggi del genere?

Stavo chiedendo nella sezione dazn, ma forse mi conviene più qui dato che si parla proprio dello stesso ticket

Ho attivato il ticket di Sky di 12 mesi il 14 giugno. Ieri mi è comparso un messaggio che dice che il 14 agosto il ticket scadrà.

Dato che molti di voi lo hanno attivato, avete ricevuto anche voi messaggi del genere?
Per toglierti i dubbi chiama Sky e contatta dazn in chat e vedi cosa ti dicono.

Per toglierti i dubbi chiama Sky e contatta dazn in chat e vedi cosa ti dicono.

Tu hai attivato il ticket? Hai notizia di questi messaggi?

Comunque, come ho scritto nella sezione dazn, Sky ho provato a contattarli ma email e chat non vanno... e non so quale numero chiamare per assistenza dazn

Dazn invece, dopo una conversazione di quasi 20 minuti per spiegare che il ticket è quello Sky, che è gratuito, bla bla bla... mi ha detto che loro non conoscono la scadenza dei ticket, ma che Sky gli comunica loro di rinnovarli di mese in mese. Poi mi hanno detto che questo messaggio lo si riceve ogni mese, ma che poi non succede nulla.

Io il mese scorso questo messaggio sono sicuro di non averlo ricevuto perché ho usato spesso dazn per guardare la copa America e ufc

Boh...

Sinceramente aspetto notizie qui di qualcuno che abbia attivato il ticket che mi possa dire qualcosa di più.

Tu hai attivato il ticket? Hai notizia di questi messaggi?

Comunque, come ho scritto nella sezione dazn, Sky ho provato a contattarli ma email e chat non vanno... e non so quale numero chiamare per assistenza dazn

Dazn invece, dopo una conversazione di quasi 20 minuti per spiegare che il ticket è quello Sky, che è gratuito, bla bla bla... mi ha detto che loro non conoscono la scadenza dei ticket, ma che Sky gli comunica loro di rinnovarli di mese in mese. Poi mi hanno detto che questo messaggio lo si riceve ogni mese, ma che poi non succede nulla.

Io il mese scorso questo messaggio sono sicuro di non averlo ricevuto perché ho usato spesso dazn per guardare la copa America e ufc

Boh...

Sinceramente aspetto notizie qui di qualcuno che abbia attivato il ticket che mi possa dire qualcosa di più.

Io ho attivato il ticket il 1/08/19, su DAZN vedevo letto come pagamento Sky, ho sentito in chat DANZ e loro non sapevano dirmi la scadenza, e che dovevo sentire Sky. Poi ho sentito in chat Sky, e senza dirgli quando lo avevo attivato, mi ha confermato 01/08/20. Quindi conviene sentire Sky.

Di solito i ticket avuti gratis o acquistati tramite sky hanno il rinnovo automatico a 9.99 o 7.99 al mese e si pagano a sky tramite fattura.
Tu hai richiesto a sky la disdetta del rinnovo automatico?
No, ma quando l'ho fatto c'era scritto che la chiusura della visione era automatica

Stesso problema che ho io, scaduto il 28/7 ma vedo tutto. Da sky dicono che la disdetta a loro risulta e che si tratta di un problema di dazn

Sinceramente sky mi ha confermato che l'abbonamento risulta chiuso dal 13/6 e addebiti successivi non ne ho avuti. Anche perché il ticket l'avevo pagato a sky in bolletta. A dazn non ho fornito mai carte di credito ne altro. Ad oggi però vedo ancora tutto...non sono problemi miei cavoli loro

Sinceramente sky mi ha confermato che l'abbonamento risulta chiuso dal 13/6 e addebiti successivi non ne ho avuti. Anche perché il ticket l'avevo pagato a sky in bolletta. A dazn non ho fornito mai carte di credito ne altro. Ad oggi però vedo ancora tutto...non sono problemi miei cavoli loro

Stessa situazione ma non vorrei che sul più bello chiudono tutto

Buongiorno a tutti vorrei avere un chiarimento se possibile,ho ricevuto il ticket 12 mesi gratuito volevo sapere se posso attivarlo su un qualsiasi account usato in precedenza o devo creare un nuovo account?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso