DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti vorrei avere un chiarimento se possibile,ho ricevuto il ticket 12 mesi gratuito volevo sapere se posso attivarlo su un qualsiasi account usato in precedenza o devo creare un nuovo account?

ti posso chiedere quando l'hai ottenuto e come? grazie

Ho chiesto il ticket dazn oggi in chat e ho ricevuto subito il codice via sms. C'è da dire che avevo ricevuto da Sky questa offerta un paio di mesi fa ma non era possibile attivarla in quanto era già attivo il ticket precedente. Quindi se in passato avete ricevuto questa offerta vi consiglio di ritentare ;)

ps: La scadenza dovremo tenerla in mente o si vedrà nell'account di dazn, perché al momento ho solo "Dazn per Sky".

Ho chiesto il ticket dazn oggi in chat e ho ricevuto subito il codice via sms. C'è da dire che avevo ricevuto da Sky questa offerta un paio di mesi fa ma non era possibile attivarla in quanto era già attivo il ticket precedente. Quindi se in passato avete ricevuto questa offerta vi consiglio di ritentare ;)

ps: La scadenza dovremo tenerla in mente o si vedrà nell'account di dazn, perché al momento ho solo "Dazn per Sky".

grazie te l'ho chiesto perchè l'ho chiesto ieri e non ne avevano mi hanno detto

Come molti di voi ho provato a chiamare il numero Extra10, mi hanno riferito che è una promozione random e di tenere sotto occhio la sezione Promozioni del Fai da Te. Vabbè, con la fortuna che mi ritrovo di certo non mi capiterà, spero comunque di avere quella dei 6 mesi che ho attivato lo scorso anno. Di quella mensile che mi appare ora, non so che farmene...

Appena chiamato il numero riservato ai clienti extra e sky q. Niente ticket gratis, ma da dopo metà agosto mi ha detto che ci saranno ticket da un mese, tre mesi e 12 mesi. I 9 mesi non ci saranno più.

io appena provato in chat finalmente dopo due mesi di tentativi mi è stato detto che ho la promozione disponibile ma per un blocco al sistema devo riprovare fra 20 di minuti (ho un brutto presentimento), mi hanno detto che lo devo attivare entro oggi perché la promozione a me dedicata scade oggi :(

edit: riprovato do circa una mezzora e come volevasi dimostrare non è disponibile nessun ticket.

Ultima modifica:
Io l'ho ricevuto oggi, appena chiesto via chat me l'hanno concesso arrivato SMS dopo 1 minuti e attivato senza problemi sullo stesso account dell'anno scorso.

Buonasera. Anche io l'ho chiesto nel pomeriggio per la prima volta in chat e me l'hanno dato subito dicendomi che l'offerta scadeva oggi.
Da come ho capito, ho 6 mesi di tempo per attivarlo. Infatti vedendo ancora Dazn non ho proceduto con l'attivazione.
E' vero che chiudendo l'abbonamento sky, si perde anche il ticket? Così mi è stato detto.

Ma perché a qualcuno sì e a qualcuno no? Ho chiesto sia al telefono che in chat e hanno detto che non era disponibile, chi l'ha avuto come ha fatto? :eusa_think:

Io negli ultimi tre giorni, ho provato quattro volte al giorno in chat, parlando con operatori diversi e nessuno che mi abbia proposto una misera promozione che non fosse la classica da un mese a 7,99. Fate voi.....

Io negli ultimi tre giorni, ho provato quattro volte al giorno in chat, parlando con operatori diversi e nessuno che mi abbia proposto una misera promozione che non fosse la classica da un mese a 7,99. Fate voi.....
Almeno 1 mese che ci provo.. Niente

Io faccio fatica anche ad accedere alla Chat, figuriamoci...ma non c'è un link per arrivarci direttamente? Mi continuano a rimbalzare sulla mail...

Ho scritto adesso a Sky dal "Fai da te", vediamo che mi offrono. Sul "Fai da te" non avevo nessuna promozione su Sky, vediamo se dopo la email me la propongono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso