Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo che non facciano partite importanti alle 18 di sabato e domenica nel le prime due giornate ma anche in seguito spero
Chi gioca in chempions poi giocare anche alle 20:45 non vedo un problema e più un problema un Napoli Juve alle 18non è il caso che lo ripeti tutti i giorni. abbiamo capito il concetto.
e comunque se una squadra importante gioca in champions, giocherà spesso il sabato alle 18,00. anche se avrà un big match. fattene una ragione.
Non ti capirò mai, giuro. DAZN ha preso i diritti della fascia sabato ore 20:45 (ad eccezione dei turni particolari). Quindi SKY può mandare un Juventus-Napoli il sabato alle 18:00 o domenica sera alle 20:45 (cosa molto probabile se non ci sono impegni europei in vista). Se vuoi insistere sostenendo il contrario fai pure, ormai stai perdendo di credibilità (è un consiglio prezioso, fidati di me).Chi gioca in chempions poi giocare anche alle 20:45 non vedo un problema e più un problema un Napoli Juve alle 18
20:30 è un ottimo orario per chi vuole fare vita sana. Mica si cena tardi e si nanna altrettanto tardi.
Si cena alle 18-19 e si va a nanna alle 22:30-23:00.
Ore sonno: 7-9
Molte persone si svegliano alle 6-6:30 per andare a lavorare come il sottoscritto.
Io guardo importanza del mach se poi gli orari sono si sky ho danz per me farebbe lo stesso un mach importante va sempre alle 20:45Non ti capirò mai, giuro. DAZN ha preso i diritti della fascia sabato ore 20:45 (ad eccezione dei turni particolari). Quindi SKY può mandare un Juventus-Napoli il sabato alle 18:00 o domenica sera alle 20:45 (cosa molto probabile se non ci sono impegni europei in vista). Se vuoi insistere sostenendo il contrario fai pure, ormai stai perdendo di credibilità (è un consiglio prezioso, fidati di me).
Io guardo importanza del mach se poi gli orari sono si sky ho danz per me farebbe lo stesso un mach importante va sempre alle 20:45
La Serie A è pronta a tornare al passato, quantomeno sul tema degli orari di anticipi e posticipi. Sul tavolo c’è la proposta infatti di tornare a giocare alle 20.45 le gare in notturna.
La novità delle 20.30 era stata reintrodotta nella passata stagione, con l’inizio del nuovo ciclo triennale dei diritti tv. Tuttavia, dopo un solo campionato, dalle televisioni è arrivata la richiesta di tornare alle 20.45: il problema, secondo le tv, è la sovrapposizione con i telegiornali.
Da qui è partita la richiesta alla Lega Serie A, che avrebbe valutato positivamente la domanda e sarebbe così pronta a cambiare l’orario di anticipi e posticipi, ristabilendo le 20.45 come ora di inizio delle gare.
L’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, quando la Lega annuncerà ufficialmente anticipi e posticipi, oltre alla scelta delle tv (Sky e Dazn) relativamente alle scelte pick per i top match dell’intera stagione 2019/20, come avvenuto nella passata stagione prima dell’inizio del campionato.
Ma cosa gliene importa alle tv dei tg Rai e Mediaset??
Che fanno ascolti buoni e tolgono ascolti all'inizio delle partite. Bisogna dire che l'anno scorso è stato il primo anno in cui gli ascolti della Serie A sono calati (per forza di cose visto che DAZN non è rilevata, ma anche la media Sky si è abbassata), tornando alle 20.45 si alzeranno un po' quelli di SkyMa cosa gliene importa alle tv dei tg Rai e Mediaset??
Ma cosa gliene importa alle tv dei tg Rai e Mediaset??