DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io continuo a non riuscire a contattare Sky per quanto riguarda dazn. Chat e email non disponibili...

C’è un numero da chiamare?

Vorrei sapere del messaggio che mi dice che il ticket 12 mesi attivato a giugno scadrà ad agosto (cioè dopo 2 mesi)
 
Confermo che va un pò a fortuna e anche in base a chi beccate, chiamato io e chat e non mi hanno dato nulla. Stamattina mi richiama sky, e me l'hanno dato, cosi dal nulla... Sono extra +14, mi ero lamentato al numero riservato...
 
Ragazzi, ma se io attivassi un ticket 3-6-9 mesi(a patto che lo mettano) e nel frattempo do disdetta a Sky a scadenza contratto, ma ho già pagato il ticket, pago eventuali sconti fruiti?
 
Quoto te Satred perché spero tu abbia le risposte ai miei quesiti:D

Per gli altri: premetto che sono cliente Sky DTT da poco più di un anno. Ho telefonato al numero del Fai Da Te (02917171) per chiedere informazioni su DAZN e se anche noi del DTT rientrassimo nei 7,99€. Al che l'operatrice, gentilissima, ha detto testualmente: "Aspetta che ti metto in attesa perché ci sono delle promozioni in essere per alcuni clienti riguardo DAZN". Quando ha ripreso la linea mi ha confermato la possibilità di avere il codice di 12 mesi interamente scontato e a carico di Sky. Abbiamo fatto la registrazione vocale e mi è arrivato il voucher tramite SMS sul cellulare.

cioè 12 mesi a gratis?
 
Stamattina ho ricevuto la conferma di storno da Sky, finalmente.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20190718/4e013814e168c47474d514e1cb257f02.jpg
Nonostante lo storno ricevuto e la email di DAZN che mi informa che l'abbonamento è scaduto, ho ricevuto un'altra fattura di €7,99 con addebito passato oggi! Sono entrato in chat con Sky e mi dicono di non vedere nessuna fattura! Mi hanno consigliato di scrivere una email allegando la fattura ma il contatta Sky per email non funziona!! Allucinante!!
 
cioè 12 mesi a gratis?
Esattamente. Con il voucher utilizzabile entro 6 mesi dall'emissione. Adesso mi manca di capire se posso utilizzarlo sul mio attuale account (su cui non ho metodo di pagamento) o ne devo fare uno nuovo dal link di "Reedem/SkyITBundle" che mi hanno mandato insieme al codice:icon_rolleyes:
 
Esattamente. Con il voucher utilizzabile entro 6 mesi dall'emissione. Adesso mi manca di capire se posso utilizzarlo sul mio attuale account (su cui non ho metodo di pagamento) o ne devo fare uno nuovo dal link di "Reedem/SkyITBundle" che mi hanno mandato insieme al codice:icon_rolleyes:

Lo puoi tranquillamente utilizzare dal tuo account esistente a patto che il precedente ticket non sia attivo(ammesso che tu ne abbia uno).
 
Lo puoi tranquillamente utilizzare dal tuo account esistente a patto che il precedente ticket non sia attivo(ammesso che tu ne abbia uno).
Ok, perfetto grazie mille. No, non ho ticket Sky. Avevo il vecchio DAZN con MP, il quale mi ha regalato la visione fino al 31 agosto. Il 1 settembre ci sta scritto che si rinnova a 9,99€ ma non ho nessun metodo di pagamento. Quindi posso attivarlo dalla mia area personale clicando su "Aggiungi codice regalo"?. Il mio dubbio più che altro era se potevo farlo a fine agosto o doveva scadere il regalo di Premium. Ma non so cosa potrebbe succedere il 1 settembre visto che secondo DAZN dovrei pagare il mese ma non ho nessun metodo di pagamento associato all'account. Ti ringrazio.
 
Comunque mi pare che questi Ticket senza la chiusura automatica (come è stato invece per quelli emessi fino a inizio settembre) siano un mezzo disastro.
 
Comunque mi pare che questi Ticket senza la chiusura automatica (come è stato invece per quelli emessi fino a inizio settembre) siano un mezzo disastro.

infatti. Le attuali "offerte" sono valide fino al 19, vediamo se per il 20 Agosto ci saranno novità
 
Per gli altri: premetto che sono cliente Sky DTT da poco più di un anno. Ho telefonato al numero del Fai Da Te (02917171) per chiedere informazioni su DAZN e se anche noi del DTT rientrassimo nei 7,99€. Al che l'operatrice, gentilissima, ha detto testualmente: "Aspetta che ti metto in attesa perché ci sono delle promozioni in essere per alcuni clienti riguardo DAZN". Quando ha ripreso la linea mi ha confermato la possibilità di avere il codice di 12 mesi interamente scontato e a carico di Sky. Abbiamo fatto la registrazione vocale e mi è arrivato il voucher tramite SMS sul cellulare.

cmq confermo, anch'io abbonato Sky DTT da agosto 2018, ho seguito la stessa medesima procedura e mi hanno mandato immediatamente il codice :icon_cool:
certo che se danno una stagione intera gratis dazn deve essere proprio un mezzo flop....
cmq ho l'account al momento 'disattivato', immagino che basti andare nella propria area riservata e scegliere 'codice regalo' per riattivarlo, giusto? non ho proprio voglia di dover fare un account nuovo....
 
cmq confermo, anch'io abbonato Sky DTT da agosto 2018, ho seguito la stessa medesima procedura e mi hanno mandato immediatamente il codice :icon_cool:
certo che se danno una stagione intera gratis dazn deve essere proprio un mezzo flop....
cmq ho l'account al momento 'disattivato', immagino che basti andare nella propria area riservata e scegliere 'codice regalo' per riattivarlo, giusto? non ho proprio voglia di dover fare un account nuovo....

Grande! :icon_cool: Sono contento che la mia esperienza abbia aiutato qualcuno

Vedremo, stavo dando un'occhiata alle FAQ e pare che il ticket Sky possa essere riscattato anche su un account esistente. Io pure volevo continuare ad utilizzare il mio, però non avendo metodo di pagamento sull'account non sapevo se dovevo aggiungerne uno oppure potevo continuare in questo modo. Anche perché il mio abbonamento si dovrebbe rinnovare il 1 settembre ma dove preleva DAZN? :lol: Comunque mi sa che dopo Ferragosto passo un po' di tempo in chat su DAZN e chiedo lumi a qualcuno, tanto fino al 31 agosto sono coperto dal regalo di Mediaset Premium
 
infatti. Le attuali "offerte" sono valide fino al 19, vediamo se per il 20 Agosto ci saranno novità

mmm.... in teoria dovevano esserci aggiornamenti da dopo il 9 agosto, infatti fino a lunedì scorso era valida fino al 9 agosto vedi post, oggi (o ieri, non ho guardato) le hanno spostate .... non mi piace questa proroga ....
 
mmm.... in teoria dovevano esserci aggiornamenti da dopo il 9 agosto, infatti fino a lunedì scorso era valida fino al 9 agosto vedi post, oggi (o ieri, non ho guardato) le hanno spostate .... non mi piace questa proroga ....

Anch'io, come tutti, ho solo quella mensile da 7,99€ come cliente Sky da più di 1 anno (altrimenti se meno di 1 anno sarebbe 9.99).

Non mi piace neanche a me questa proroga, che è proprio a ridosso dell'inizio del campionato...
 
certo che se danno una stagione intera gratis dazn deve essere proprio un mezzo flop...
Più che mezzo flop lo fanno per addolcire i clienti vogliosi di scappare da SKY (inizialmente è stato pensato per tenere i retentionisti, poi hanno allargato la platea agli abbonati che non hanno dato disdetta).
 
Seguito il vs consiglio...abbonato DTT, chiamato il servizio clienti , chiesto se c'era qualche promozione dazn e mi hanno attivato gratuitamente il ticket gratuito per 12 mesi.... BAH troppo semplice.. Ke strano:eusa_think:
 
Domani voglio provarci anche io, in nessun modo hanno voluto farmi risparmiare sull abbonamento, quindi sto pagando il prezzo full e lo pagherò per tutto l anno. Almeno ci provero a farmi dare questo ticket 12 mesi
 
Seguito il vs consiglio...abbonato DTT, chiamato il servizio clienti , chiesto se c'era qualche promozione dazn e mi hanno attivato gratuitamente il ticket gratuito per 12 mesi.... BAH troppo semplice.. Ke strano:eusa_think:

Una cosa che ho notato che lo scorso anno potevi disdire direttamente dalla applicazione dazn ,ora invece c è scritto di rivolgersi a sky, presumo sempre tramite servizio clienti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso