Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ad ottobre togli tutti i pack e resta solo con SKY TV. Probabilmente ti chiameranno per fare offerte.

Ma hai già dato la disdetta si complica un pò la tua posizione.
No non ho ancora dato la disdetta.
Mi sembra una buona idea questa.
Ho solo problemi con i tempi. Quando conviene farlo questa rimozione dei paccehtti?
 
Io andavo in scadenza il primo settembre, ho chiamato per chiedere di non andare in free vision, mi hanno fatto un offerta e ho accettato subito, non ho voglia di sbattermi più di tanto :)

Ho preso tv+famiglia+sport+calcio+dazn12mesi+skygoplus+hd a 38/mese, con attivazione a 9.90

Si poteva sicuramente fare meglio, ma lo trovo onesto e l'ho preso, quest'anno spendevo 41 per gli stessi pacchetti senza dazn.

Unico neo è il fatto che non riesco mai a farmi upgradare il decoder, vorrei lo skyQ Black ma me lo propongono sempre a prezzo di listino

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Mi puoi indicare cortesemente il numero da te chiamato?
Grazie
 
Ieri ho chiamato al numero in questione. Premetto che ho fatto recesso bersani il 29 luglio perché mi finiscono gli sconti ma ho lo sky q platinum fino al 2020. Dal 29 luglio non ho sentito nessuno e non ho ricevuto nulla, nè mail nè altro.

Ieri mi risponde un operatore che mi dice che nella mia situazione mi chiameranno quelli del reparto amministrazione per annullare la disdetta e non il reparto commerciale.
Nella mia scheda vede che ho 10% su tutto disponibile oppure skytv prezzo pieno famiglia gratis e tutti i pacchetti a 4,90 e hd al 50%.

Mi consiglia di attendere la chiamata. Lui non sa come andrebbe a finire questa offerta avendo lo sky q.....


In ogni caso, dopo 30\40 secondi inizio a ricevere messaggio sul decoder, mail della disdetta (che a causa di un guasto non hanno le informazioni complete) e sms relativo sempre alla disdetta.


Chissà--
 
A me hanno mandato un sms,per chiedere il permesso di contattarmi Mercoledì,gli ho detto di si,e ad oggi ,manco mi hanno richiamato
 
..nel mio caso in chat continuano PRODITORIAMENTE ad offrirmi lo sconto della inopinata proroga contrattuale da loro arbitrariamente imposta:12,30 €. su FAMIGLIA + SPORT, HD e CALCIO a prezzo pieno.
Ho preso tempo.
 
se siete entrati in free vision, ma ancora vedete tutti i pacchetti OCCHIO!! è probabile ve li addebitano nella prossima fattura.

sti furbetti mi hanno addebitato circa 10€ riguardanti i primi 6 giorni del periodo di free vision, perché ricordo che non mi fù staccato il servizio dopo la scadenza del 1/07/19...


...ho già chiesto verifica in chat cmq...
 
Chiuso ora chat. Sempre e solo sconto del 10%. È possibile togliere la freevision da chat? Perché ho "minacciato" di toglierla e la ragazza voleva distogliermi dal farlo
 
se siete entrati in free vision, ma ancora vedete tutti i pacchetti OCCHIO!! è probabile ve li addebitano nella prossima fattura.

sti furbetti mi hanno addebitato circa 10€ riguardanti i primi 6 giorni del periodo di free vision, perché ricordo che non mi fù staccato il servizio dopo la scadenza del 1/07/19...


...ho già chiesto verifica in chat cmq...

La ragazza in chat mi ha detto che me lo staccherànno il 5/9 ma la mia scadenza è 1/9...mi fregherànno?
 
se siete entrati in free vision, ma ancora vedete tutti i pacchetti OCCHIO!! è probabile ve li addebitano nella prossima fattura.

sti furbetti mi hanno addebitato circa 10€ riguardanti i primi 6 giorni del periodo di free vision, perché ricordo che non mi fù staccato il servizio dopo la scadenza del 1/07/19...
Che novità... mi chiedo perché accettate la FreeVision?
 
Scadenza 1/10 stamattina mi chiama una tipa che mi chiede motivazioni della disdetta e mi propone di fare il downgrade di sport e calcio che magari a fine mese salta fuori qualcosa di buono. Rifiutato.
 
Come la tolgo? Dici di entrare in chat e chiarire l'effettiva scadenza e buio?
Vedi tu... non me la sento di consigliarti, non sono la persona adatta... mi ricordo dei casini degli addebiti sulle fatture per la storia della FreeVision, non so se hanno fatto lo storno... se alcuni forumisti consigliano di non tenere la FreeVision un motivo ci sarà. Avete mai visto un forumista spendere belle parole per la FreeVision? Non mi risulta. Aspetta un pò e poi prendi una decisione.
 
dopo la scadenza sei rimasto subito con sky tv o ti hanno lasciato l'abbonamento aperto?
perché nel 2° caso sei a rischio

Abbonamento aperto per qualche giorno, hanno tolto prima un pacchetto mi sembra e poi tutto, e due giorni di solo skytv. Fatturazione cessata il 31/07 (dicono).
 
Solo a me non da operatori disponibili in chat... Mi hanno tagliato fuori per quanto sto rompendo
 
Indietro
Alto Basso