DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se posso darvi ancora una speranza, ho fatto un tentativo (il primo perché finora non lo avevo mai chiesto) e dopo una attesa di 5 minuti, l'operatrice è tornata dicendo che poteva assegnarmi il codice che mi è già arrivato per sms.
Ho provato a chiedere con quale criterio viene assegnato ma non me lo ha detto.
Io non avevo ricevuto nulla, né sms, né mail, né tantomeno ho mai dato disdetta.
Ciao :)
Certo che così spiazzano ancora di più.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Gli hai chiesto semplicemente se avevano qualche promozione di dazn?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Le ho detto che avevo letto di un codice di 12 mesi offerto a una tipologia di utenti non meglio definita, se potevo accedere anche io a questa offerta o se in alternativa erano disponibili dei ticket per un coprire la nuova stagione calcistica in arrivo. Tutto qui :)
 
Per me, nulla!
Per mio cugino, che paga (da sempre) a listino e non ha mai provato DAZN, nemmeno per un mese, nulla!
Vabbè...
 
Per me, nulla!
Per mio cugino, che paga (da sempre) a listino e non ha mai provato DAZN, nemmeno per un mese, nulla!
Vabbè...

Gregor...prova all'800922336 io il mese scorso l'ho preso al primo colpo...gli ho solo detto che avevo ricevuto una mail che indicava il numero verde da chiamare x l'attivazione (ovviamente non era vero... :D )
 
Le ho detto che avevo letto di un codice di 12 mesi offerto a una tipologia di utenti non meglio definita, se potevo accedere anche io a questa offerta o se in alternativa erano disponibili dei ticket per un coprire la nuova stagione calcistica in arrivo. Tutto qui :)
Ti ringrazio! ;)
 
Gregor...prova all'800922336 io il mese scorso l'ho preso al primo colpo...gli ho solo detto che avevo ricevuto una mail che indicava il numero verde da chiamare x l'attivazione (ovviamente non era vero... :D )
:lol::lol::lol:
Concesso "solo perchè ho ricevuto il messaggio da sky" (non è vero)!
Arrivato codice via sms e conferma via mail da SKY.
Posso stare tranquillo? :D
Tnx!
 
Sono in disdetta al 1/10/2019z
Ho provato per curiosità a farmelo attivare un paio di volte i giorni scorsi ma mi hanno detto che non potevano per mancanza una volta e perché ero in disdetta un’altra.
Riprovato ora in chat e attivato.
Ho detto che mi era arrivata mail a giugno per attivazione gratuita (che è vero) ma non l’avevo letta in tempo per attivazione
 
Perché a me rispondono sempre dall'estero e mi dicono sempre che non c'è l'offerta per me
 
Perché a me rispondono sempre dall'estero e mi dicono sempre che non c'è l'offerta per me
Credo che il punto fondamentale sia dire di aver ricevuto la comunicazione...perchè in chat avevo chiesto solo se era disponibile e dopo verifica mi han detto di no. Al numero 800 invece, dopo verifica mi han detto che "non era più disponibile, ma solo per chi aveva ricevuto comunicazione"... Tra l'altro l'sms e la mail di conferma sono analoghe a quelle del periodo dello scorso anno quando SKY regalò 3 mesi, quindi non dovrebbero esserci sorprese di costi, una volta attivato questo ticket (che confermo è da attivare entro 6 mesi). Grazie @barmario :D
 
Sono in disdetta al 1/10/2019z
Ho provato per curiosità a farmelo attivare un paio di volte i giorni scorsi ma mi hanno detto che non potevano per mancanza una volta e perché ero in disdetta un’altra.
Riprovato ora in chat e attivato.
Ho detto che mi era arrivata mail a giugno per attivazione gratuita (che è vero) ma non l’avevo letta in tempo per attivazione

Ottimo!
Azz come hai fatto a farti sfuggire la mail a giugno! :)
 
Credo che il punto fondamentale sia dire di aver ricevuto la comunicazione...perchè in chat avevo chiesto solo se era disponibile e dopo verifica mi han detto di no. Al numero 800 invece, dopo verifica mi han detto che "non era più disponibile, ma solo per chi aveva ricevuto comunicazione"... Tra l'altro l'sms e la mail di conferma sono analoghe a quelle del periodo dello scorso anno quando SKY regalò 3 mesi, quindi non dovrebbero esserci sorprese di costi, una volta attivato questo ticket (che confermo è da attivare entro 6 mesi). Grazie @barmario :D
A me hanno detto che non gli risulta e di mandargli lo screenshot della mail dell'sms, quindi sono sempre più convinto che dipenda dall'operatore con cui si parla.
 
Sono in disdetta al 1/10/2019z
Ho provato per curiosità a farmelo attivare un paio di volte i giorni scorsi ma mi hanno detto che non potevano per mancanza una volta e perché ero in disdetta un’altra.
Riprovato ora in chat e attivato.
Ho detto che mi era arrivata mail a giugno per attivazione gratuita (che è vero) ma non l’avevo letta in tempo per attivazione

Stessa identica cosa anche a me, in disdetta a il 31/08, con la piccola variante che ho bleffato sulla e-mail (che non mi era arrivata). Mi sono fatto confermare 3 volte che questo ticket non comporta variazioni al contratto e quindi la disdetta resta attiva
 
Gregor...prova all'800922336 io il mese scorso l'ho preso al primo colpo...gli ho solo detto che avevo ricevuto una mail che indicava il numero verde da chiamare x l'attivazione (ovviamente non era vero... :D )
Grazie per il feedback.
Ma se, per puro caso, si mettessero a verificare se effettivamente abbiamo ricevuto o meno questa mail?
Dici che è possibile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso