DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un altra cosa ragazzi,ma se faccio il ticket quello da 7.99, è in qualche modo vincolato a Sky,mi spiego meglio,posso vederlo anche su altri device,giusto? Mi viene addebitato solo sulla fattura Sky?

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Con Dazn puoi sempre registrare fino a 6 device e vedere su 2 in contemporanea, le condizioni d'utilizzo sono sempre le stesse per tutti.
Per quanto riguarda il ticket mensile di Sky, si rinnova in automatico di mese in mese e per dare disdetta devi contattare Sky, questa è l'unica cosa.
L'addebito lo vedresti su fattura Sky.
 
Vorrei saperlo con certezza anche io. Ieri in chat su DAZN mi hanno detto che se invece di andare su "Dazn/Skyitbundle" si inserisce il codice su "Dazn/Redeem" si può "caricare" sul proprio account. Vediamo se Lamby84 conferma... Sinceramente in chat non hanno proprio menzionato la possibilità di andare "Aggiungi codice regalo" ne "Il mio account".
Ne vorrei poi approfittare per chiedere a Lamby: quando hai inserito il codice, hai fatto caso alla data di scadenza? Perché nei post precedenti c'era qualcuno a cui diceva che scadeva dopo 1 mese.



Anche io mi trovo nella stessa situazione di Pato89. Io ho creato account DAZN con MP, senza inserire metodo di pagamento. Da quando Premium non esiste più, ne "Il mio account" di DAZN sono passato da "DAZN per MP. Per gestire i tuoi pagamenti e il tuo abbonamento contatta Mediaset" a "Prossimo addebito di 9,99€ giorno X". Comunque in chat su DAZN mi hanno confermato che se non si inserisce metodo di pagamento prima della data in cui DAZN preleva i soldi, l'account viene bloccato. Io non so se poi quando mi bloccano l'account posso "riattivarlo" con un altro ticket
Io non ho ancora attivato il codice, chiedevo come fare... io ho attivato quello di tim party l'anno scorso entrando nel mio account inserendo il codice, ma nel messaggio di sky dicono di aprire quel link ma in quel caso mi crea un nuovo account, giusto?
 
Secondo MilanoFinanza, si dovrebbe sapere oggi qualcosa in merito all’accordo per il canale lineare di DAZN su Sky.
Basta questo. Il resto dell’articolo fa un mix di varie cose (in buona parte già da noi conosciute).

Fermi tutti! Ho letto ora l'articolo e parla di obiettivo per Sky di portare il canale lineare Dazn anche per i clienti fibra :5eek: !? Sono commosso :laughing7: :D
Speriamo sia vero :evil5:
 
Fermi tutti! Ho letto ora l'articolo e parla di obiettivo per Sky di portare il canale lineare Dazn anche per i clienti fibra :5eek: !? Sono commosso :laughing7: :D
Speriamo sia vero :evil5:
In quell’articolo c’è scritto un po’ di tutto. Anche che sul canale lineare potrebbero andare tutte le partite di A detenute da DAZN. Ma evitiamo paranoie: attendiamo eventuali comunicazioni ufficiali
 
Fermi tutti! Ho letto ora l'articolo e parla di obiettivo per Sky di portare il canale lineare Dazn anche per i clienti fibra :5eek: !? Sono commosso :laughing7: :D
Speriamo sia vero :evil5:
Speriamo soprattutto che sia tutto veroSky è specializzata a produrre e creare le telenovele a puntate che durano all'infinito.
Passatemi la battuta.
 
nel fai da te la data di validità del ticket a 7.99 è stata posticipata a domani 21 agosto

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Con Dazn puoi sempre registrare fino a 6 device e vedere su 2 in contemporanea, le condizioni d'utilizzo sono sempre le stesse per tutti.
Per quanto riguarda il ticket mensile di Sky, si rinnova in automatico di mese in mese e per dare disdetta devi contattare Sky, questa è l'unica cosa.
L'addebito lo vedresti su fattura Sky.

Ok,grazie per il chiarimento
 
Il codice poteva essere riscattato in modi diversi:
- direttamente su account esistente
- creando un account in modalità normale
- creando un nuovo account dal link di sky

Creando l'account tramite il link di Sky, non veniva chiesto alcun metodo di pagamento, quindi al 100%, terminata la visione del ticket, l'account andava in blocco.
Creando o utilizzando un account creato senza il "link sky", viene obbligatoriamente chiesto il metodo di pagamento (per utilizzare i 30 giorni di prova), e che facendo il riscatto del codice di sky su questo account, se non si da la disdetta, avviene l'addebito dei 9,99€ .

Grazie per le info, devo aver utilizzato il codice con la terza modalità da te indicata. Infatti nel mio account dazn, il metodo di pagamento è privo di dati.
 
Vorrei saperlo con certezza anche io. Ieri in chat su DAZN mi hanno detto che se invece di andare su "Dazn/Skyitbundle" si inserisce il codice su "Dazn/Redeem" si può "caricare" sul proprio account. Vediamo se Lamby84 conferma... Sinceramente in chat non hanno proprio menzionato la possibilità di andare "Aggiungi codice regalo" ne "Il mio account".
Ne vorrei poi approfittare per chiedere a Lamby: quando hai inserito il codice, hai fatto caso alla data di scadenza? Perché nei post precedenti c'era qualcuno a cui diceva che scadeva dopo 1 mese.



Anche io mi trovo nella stessa situazione di Pato89. Io ho creato account DAZN con MP, senza inserire metodo di pagamento. Da quando Premium non esiste più, ne "Il mio account" di DAZN sono passato da "DAZN per MP. Per gestire i tuoi pagamenti e il tuo abbonamento contatta Mediaset" a "Prossimo addebito di 9,99€ giorno X". Comunque in chat su DAZN mi hanno confermato che se non si inserisce metodo di pagamento prima della data in cui DAZN preleva i soldi, l'account viene bloccato. Io non so se poi quando mi bloccano l'account posso "riattivarlo" con un altro ticket

Non ho ben capito questo passaggio da Dazn che avevi tramite Premium. In pratica, hanno fissato un giorno X dove tenteranno un addebito di 9.99 euro
"a vuoto", non avendo infatti alcuna indicazione del metodo di questo pagamento ? Avrei pensato che semplicemente si chiudesse la visione dei contenuti,qualora l'utente non intervenisse a fornire necessariamente il metodo di pagamento , e stop. In attesa magari di essere riattivato a necessita' del cliente nella visione del ticket.
Non capisco questo blocco dell'account di cui ti hanno riferito in chat. Ciao,ti ringrazio
 
Non ho ben capito questo passaggio da Dazn che avevi tramite Premium. In pratica, hanno fissato un giorno X dove tenteranno un addebito di 9.99 euro
"a vuoto", non avendo infatti alcuna indicazione del metodo di questo pagamento ? Avrei pensato che semplicemente si chiudesse la visione dei contenuti,qualora l'utente non intervenisse a fornire necessariamente il metodo di pagamento , e stop. In attesa magari di essere riattivato a necessita' del cliente nella visione del ticket.
Non capisco questo blocco dell'account di cui ti hanno riferito in chat. Ciao,ti ringrazio
Allora. Sì, forse mi so spiegato male. Avevo DAZN con MP, poi dal 1 giugno, quando Mediaset Premium ha di fatto smesso di essere una pay-tv, mi ha mandato una mail dicendo che mi avrebbero regalato DAZN fino al 31 agosto e che, se avessi voluto usufruirne dopo tale data, avrei dovuto inserire un metodo di pagamento valido. Infatti, ne "Il mio account" sono passato da "DAZN per Mediaset Premium. Per gestire i tuoi pagamenti e il tuo abbonamento contatto Mediaset" a "Scadenza codice regalo: 31 agosto 2019", "Abbonamento mensile", ecc. e "Data prossimo pagamento: 1 settembre 2019". In chat mi hanno detto che dal 1 settembre, in caso DAZN non trovi carte su cui addebitare i 9,99€, l'account verrà "bloccato" fino all'inserimento di un nuovo metodo di pagamento (dal quale scalare subito i soldi) o un nuovo ticket.
Negli ultimi giorni sono infatti entrato su DAZN e effettivamente è apparso l'avviso che il mio codice regalo scadrà il 31 agosto e, in caso volessi continuare a fruire dei contenuti dopo tale date, devo inserire entro quel giorno un metodo di pagamento.
 
Nessuna novità per il ticket da 9 mesi quindi...☹️
Sono andato oggi ad Euronics e il ticket da 12 mesi non c'era, dove lo trovo?
 
Non vorrei creare allarmismi infondati ma qui
https://www.sky.it/assistenza/conosci/come-vedere-serie-a.html

Si legge testualmente:
Saranno disponibili ticket prepagati di durata superiore a 1 mese?
È disponibile un’unica offerta a condizioni dedicate per i Clienti Sky: offerta mensile DAZN a 7,99€* anziché a 9,99€ al mese riservata ai clienti Sky da più di 1 anno.


Non so però se c’era scritto questo anche nei giorni scorsi.
 
ho fatto richiesta oggi del ticket gratuito 12 mesi: mi ha chiamato un call center dicendo che per me non c'è nessuna offerta. c'è il ticket mensile a 7,99 fino a domani, poi da giovedi forse potrebbe esserci il 3 mesi o 12 mesi.
riproverò...
 
vai mensilmente...non ti conviene proprio quell'offerta del ticket 12 mesi a 99 euro...contando che hai 2 mesi estivi di nulla :laughing7:

Se vuoi 10 mesi con il ticket mensile Sky ti costa 80 euro quindi qualcosa risparmi, ma questo discorso vale se segui solo il calcio. Per dire, le card di mma di UFC e Bellator ci sono tutto l'anno, quindi direi che anche a luglio e agosto non ci si annoia :eusa_whistle:
 
Allora. Sì, forse mi so spiegato male. Avevo DAZN con MP, poi dal 1 giugno, quando Mediaset Premium ha di fatto smesso di essere una pay-tv, mi ha mandato una mail dicendo che mi avrebbero regalato DAZN fino al 31 agosto e che, se avessi voluto usufruirne dopo tale data, avrei dovuto inserire un metodo di pagamento valido. Infatti, ne "Il mio account" sono passato da "DAZN per Mediaset Premium. Per gestire i tuoi pagamenti e il tuo abbonamento contatto Mediaset" a "Scadenza codice regalo: 31 agosto 2019", "Abbonamento mensile", ecc. e "Data prossimo pagamento: 1 settembre 2019". In chat mi hanno detto che dal 1 settembre, in caso DAZN non trovi carte su cui addebitare i 9,99€, l'account verrà "bloccato" fino all'inserimento di un nuovo metodo di pagamento (dal quale scalare subito i soldi) o un nuovo ticket.
Negli ultimi giorni sono infatti entrato su DAZN e effettivamente è apparso l'avviso che il mio codice regalo scadrà il 31 agosto e, in caso volessi continuare a fruire dei contenuti dopo tale date, devo inserire entro quel giorno un metodo di pagamento.

grazie per la articolata spiegazione. Ci sono alcuni casi in cui avere un account momentaneamente privo di contenuti acquistati puo' portare anche dei benefici. Faccio alcuni esempi, dalle famose reconnections convenienti di Premium per il full a 9 euro, al tridente cinema-serietv-intrattenimento a 9.99 euro su Nowtv che proposero per un certo periodo a profili privi di tickets in utilizzo corrente. Anche su Infinity si possono intercettare proposte di riattivazione molto allettanti. E su Infinity si possono ad esempio noleggiare films da catalogo tramite il proprio account esistente anche se non e' presente il consueto pagamento mensile del ticket per il servizio completo dell' ondemand.
Anche per l'operatore stesso, e' comunque utile per un discorso di numeri ed attivazioni avere degli account in database sebbene momentaneamente in parcheggio . Credo non ci sia bisogno di sventolare eventuali blocchi di account per favorire una continuita' contrattuale da parte del cliente,fino all'inserimento dei dati necessari
in fondo staccarsi dal servizio e/o riattivarsi secondo le proprie esigenze e' la essenza stessa di servizi di questo genere
Soprattutto nei servizi online, si puo' sempre notare una rigidita' delle porte di uscita e di entrata nella sottoscrizione di contenuti sicuramente minore rispetto ad altri territori come ad esempio sat e dtt
 
Ciao, se l'abbonamento a Dazn ti è scaduto a giugno avrai dato disdetta, è stato complicato darla. Lo chiedo perché essendo tifoso della Roma, anziano e da tempo impossibilitato ad andare allo stadio, se Sky non da l'opportunità di acquistare ticket, sarò costretto, prima di domenica, a fare l'abbonamento a Dazn.

Non farti prendere dalla fretta, in ogni caso se lato Sky non ci sono novità a breve puoi sempre utilizzare il mese gratuito di prova in ogni momento direttamente su DAZN e poi disdici entro il 30esimo giorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso