DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, se l'abbonamento a Dazn ti è scaduto a giugno avrai dato disdetta, è stato complicato darla. Lo chiedo perché essendo tifoso della Roma, anziano e da tempo impossibilitato ad andare allo stadio, se Sky non da l'opportunità di acquistare ticket, sarò costretto, prima di domenica, a fare l'abbonamento a Dazn.
Non nel mio caso, il ticket dazn 9 mesi che ho acquistato da sky a 59.99 prevedeva la chiusura automatica della visione alla scadenza, quindi attualmente il mio account dazn e sospeso fino a quando deciderò di riattivarlo

Attenzione che se avete un metodo di pagamento collegato vi si rinnova mensilmente dopo la scadenza del ticket Sky...a me è capitato così

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Poco fa ho controllato se su Sky fosse presente la possibilità di acquistare il ticket ma ancora nulla. Spero che il primo di noi che venga a conoscenza di novità ne renda partecipe nel forum, grazie.

Secondo MilanoFinanza, si dovrebbe sapere oggi qualcosa in merito all’accordo per il canale lineare di DAZN su Sky.
Basta questo. Il resto dell’articolo fa un mix di varie cose (in buona parte già da noi conosciute).
L'ho letto pure io poco fa, dice tutto e niente.
Addirittura parla che il tutto potrebbe iniziare tra qualche settimana e che l'accordo si potrebbe concretizzare sin da oggi.
Come al solito quando c'è di mezzo sky i tempi sono biblici(in tutto purtroppo).

Ciao io avevo acquistato un ticket 9 mesi il 30 agosto 2018 e l'ho attivato a novembre del 2019: devo dare disdetta a Sky oppure no?

L'ho avuto attivo fino a giugno scorso.
Il ticket 9 mesi fornito da Sky alla scadenza finisce lì, non si rinnova.

Ma se non dai disdetta direttamente sul tuo account Dazn, dopo il ticket 9 mesi paghi a listino 9,99€ al mese direttamente a Dazn. Se invece l'hai già data e trovi scritto "disdetto" , non devi fare nulla :)

Scusate,sicuramente è già stato detto,ma per quest'anno ticket con Sky non ce ne sono??

L'ho avuto attivo fino a giugno scorso.
Il ticket 9 mesi fornito da Sky alla scadenza finisce lì, non si rinnova.

Ma se non dai disdetta direttamente sul tuo account Dazn, dopo il ticket 9 mesi paghi a listino 9,99€ al mese direttamente a Dazn. Se invece l'hai già data e trovi scritto "disdetto" , non devi fare nulla :)

Ok grazie. Ma quando ho attivato il ticket sky non ho associato un metodo di pagamento, quindi da dove preleverebbero la quota di € 9,99?

Scusate,sicuramente è già stato detto,ma per quest'anno ticket con Sky non ce ne sono??

Al momento c'è solo, per i clienti Sky da almeno 1 anno, il ticket mensile da 7,99€, che si rinnova in automatico di mese in mese se non dai disdetta contattando Sky.

Al momento c'è solo, per i clienti Sky da almeno 1 anno, il ticket mensile da 7,99€, che si rinnova in automatico di mese in mese se non dai disdetta contattando Sky.

Ok grazie,allora aspetto 2 giorni,che faccio 1 anno e poi l'attivo,alla fine è più conveniente che fare l'annuale a 99€

Ho attivato il ticket gratis di 12 mesi ma è normale che non mi sia ancora arrivata la fattura a 0?

Anche a me in chat hanno detto che il ticket si rinnova automaticamente di mese in mese, staremo a vedere...
Hai fatto un nuovo account?
Io vorrei utilizzare il mio vecchio account.... per attivarlo devo entrare con le mie credenziali e inserire il codice regalo, giusto?

Quando lo hai preso il ticket? Perché al momento non è presente nulla e come già detto, anche i call center Sky non ne sono al corrente.

Ok grazie. Ma quando ho attivato il ticket sky non ho associato un metodo di pagamento, quindi da dove preleverebbero la quota di € 9,99?

Il codice poteva essere riscattato in modi diversi:
- direttamente su account esistente
- creando un account in modalità normale
- creando un nuovo account dal link di sky

Creando l'account tramite il link di Sky, non veniva chiesto alcun metodo di pagamento, quindi al 100%, terminata la visione del ticket, l'account andava in blocco.
Creando o utilizzando un account creato senza il "link sky", viene obbligatoriamente chiesto il metodo di pagamento (per utilizzare i 30 giorni di prova), e che facendo il riscatto del codice di sky su questo account, se non si da la disdetta, avviene l'addebito dei 9,99€ .

Contattato Sky via chat poco fa.
Mi dicono che dazn è attivo con rinnovo mensile automatico, in effetti io vedo tutti i canali, ma ad oggi non ho visto alcuna fattura sul fai da te Sky...

Vi pare una cosa possibile?

Hai fatto un nuovo account?
Io vorrei utilizzare il mio vecchio account.... per attivarlo devo entrare con le mie credenziali e inserire il codice regalo, giusto?
Vorrei saperlo con certezza anche io. Ieri in chat su DAZN mi hanno detto che se invece di andare su "Dazn/Skyitbundle" si inserisce il codice su "Dazn/Redeem" si può "caricare" sul proprio account. Vediamo se Lamby84 conferma... Sinceramente in chat non hanno proprio menzionato la possibilità di andare "Aggiungi codice regalo" ne "Il mio account".
Ne vorrei poi approfittare per chiedere a Lamby: quando hai inserito il codice, hai fatto caso alla data di scadenza? Perché nei post precedenti c'era qualcuno a cui diceva che scadeva dopo 1 mese.

Il codice poteva essere riscattato in modi diversi:
- direttamente su account esistente
- creando un account in modalità normale
- creando un nuovo account dal link di sky

Creando l'account tramite il link di Sky, non veniva chiesto alcun metodo di pagamento, quindi al 100%, terminata la visione del ticket, l'account andava in blocco.
Creando o utilizzando un account creato senza il "link sky", viene obbligatoriamente chiesto il metodo di pagamento (per utilizzare i 30 giorni di prova), e che facendo il riscatto del codice di sky su questo account, se non si da la disdetta, avviene l'addebito dei 9,99€ .

Anche io mi trovo nella stessa situazione di Pato89. Io ho creato account DAZN con MP, senza inserire metodo di pagamento. Da quando Premium non esiste più, ne "Il mio account" di DAZN sono passato da "DAZN per MP. Per gestire i tuoi pagamenti e il tuo abbonamento contatta Mediaset" a "Prossimo addebito di 9,99€ giorno X". Comunque in chat su DAZN mi hanno confermato che se non si inserisce metodo di pagamento prima della data in cui DAZN preleva i soldi, l'account viene bloccato. Io non so se poi quando mi bloccano l'account posso "riattivarlo" con un altro ticket

Ultima modifica:

Ah ho capito, hai attivato l'account mettendo direttamente il codice del ticket come metodo di pagamento.

Allora non devi fare proprio nulla.
Ti arriverà solo una mail qualche giorno prima della chiusura della visione che ti dirà che se, dopo la scadenza del ticket (loro lo chiamano codice regalo), vuoi continuare a vedere Dazn, devi inserire nuovi dati di pagamento.

Quando lo hai preso il ticket? Perché al momento non è presente nulla e come già detto, anche i call center Sky non ne sono al corrente.

Sul sito di Sky è attivabile online, a me nel Fai Da Te ancora compare, con scadenza "oggi" (ma la prorogano di continuo...).
Io non l'ho preso, aspetto fino a sabato per vedere se salta fuori qualcos'altro.

Un altra cosa ragazzi,ma se faccio il ticket quello da 7.99, è in qualche modo vincolato a Sky,mi spiego meglio,posso vederlo anche su altri device,giusto? Mi viene addebitato solo sulla fattura Sky?

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso