Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Considera che con SKY rischi di pagare all'infinito dopo aver disdetto DAZN e dovrai chiedere lo storno delle fatture... c'è gente che si è trovata in questa situazione...Tornando in tema. effettivamente oggi sono combattuto se attivare il ticket da 7,99€ o direttamente la prepagata da 99€. Visto che il rapporto a 12 mesi è identico: 7,99€ per 12 = 95,88€ vs 99€, vorrei pagare aspettare.
Tornando in tema. effettivamente oggi sono combattuto se attivare il ticket da 7,99€ o direttamente la prepagata da 99€. Visto che il rapporto a 12 mesi è identico: 7,99€ per 12 = 95,88€ vs 99€, vorrei pagare aspettare.
Considera che con SKY rischi di pagare all'infinito dopo aver disdetto DAZN e dovrai chiedere lo storno delle fatture... c'è gente che si è trovata in questa situazione...
Per mia esperienza quando acquistai il ticket con sky lo attivai tramite app del decoder Sky Q black, quindi con Dazn non ho avuto nessun contatto e alla scadenza del ticket non mi è stato addebitato nulla. Sembra che attualmente non sarà più presente, su Sky, l'acquisto di un intero anno, mi sembra che fosse di E. 77,99, ma solo il mensile con rinnovo automatico ed effettivamente il risparmio è minimo, però sapere che posso gestire la disdetta tramite Sky mi da più sicurezza.Considera che con SKY rischi di pagare all'infinito dopo aver disdetto DAZN e dovrai chiedere lo storno delle fatture... c'è gente che si è trovata in questa situazione...
Scusa posso sapere quando lo hai preso?preso pure il ticket da 7.99 euro, ma devo attivarlo dal link che c'è nel sms o devo usare il mio account dazn?
Scusa posso sapere quando lo hai preso?
Sono andato ora su Sky ma quando clicco su acquista mi rimanda al pacchetto sport e null'altro, ho provato più volte ma sempre con lo stesso risultato, ma,,,,,adesso, scade oggi l'offerta
Secondo me non se ne farà più. Eventualmente se ne parlerà a metà settembre.A 5 giorni dall'inizio del campionato non si sa ancora niente sul canale dazn su Sky?
Il ticket dell'anno scorso si disattivava in automatico.Per mia esperienza quando acquistai il ticket con sky lo attivai tramite app del decoder Sky Q black, quindi con Dazn non ho avuto nessun contatto e alla scadenza del ticket non mi è stato addebitato nulla.
Proprio ora ho ricontattato Sky, questo è il post:
Buongiorno, questa è la quarta volta che vi contatto perché non riesco a trovare la possibilità di acquistare i ticket Dazn e per tre volte sono chiamato dai vostri call center e ogni volta mi è stato detto che non ne conoscono il motivo e che avrebbero fatto una segnalazione. Oggi consultando il forum "DIGITAL-Forum" ho letto che da questa mattina, diversi, hanno acquistato il ticket di un mese, possibilità consentita solo nella giornata di oggi, immediatamente entrato nel "Fai da te" ho provato ad acquistare il ticket ma vengo rimanda al pacchetto Sport, come solito.
Speriamo di avere una risposta chiara, ma...
Voglio vedere che fanno domani, dato che oggi (IN TEORIA) è l'ultimo giorno per l'offerta ticket mensile Dazn a 7,99€ con rinnovo automatico.
La mia sensazione è che non cambieranno nulla e allora addio ticket 3 (a 21,99) e 9 mesi (a 59,99) che abbiamo avuto la scorsa stagione. Col vantaggio che non avevano rinnovo automatico...
Pe acquistare il ticket prova a recarti su questo link https://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html
Occhio che le condizioni sono:
Offerta valida fino al 19 agosto 2019. La differenza tra il prezzo di listino in vigore ed il prezzo riservato ai clienti Sky sarà a carico di Sky.
Promo valide solo in caso di pagamento con carta di credito e rid – addebito bancario.
Ti ricordiamo che il servizio DAZN non è fornito da Sky bensì da Perform sulla base delle Condizioni Contrattuali di Utilizzo di quest'ultima reperibili sul sito my.dazn.com