DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D un abbonamento senza metodo di pagamento non andrebbe disdettato. Scherzi a parte, cosa intendi con "senza metodo di pagamento"? Che l'hai stipulato direttamente con sky?
No, avevo DAZN con Mediaset Premium e mi è stata regalata la visione fino al 31 agosto. Utilizzando il codice di Premium non ho mai inserito metodi di pagamento e ne "Il mio account" dice che il 1 settembre dovrei pagare 9,99€ e se volessi continuare l'abbonamento (non voglio) dovrei inserire un metodo di pagamento. Però nella mia area personale ho comunque il tasto "Disdici Abbonamento", volevo sapere se dovevo comunque pigiarlo o si disdice "in automatico" insomma.

Allo scadere si disattiva la visione e basta

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Perfetto, ti ringrazio.
 
io avevo un ticket sky di dazn che mi è scaduto a luglio. ho fatto la disdetta a scadenza poi confermata da sky, ma continuo a vedere il canale. nella fattura di agosto non ho alcun accredito. a qualcuno di voi è mai capitato?

anche io continuo a vedere, l'ho scritto più su....
Da sky mi hanno pure detto che loro sono ok con la disdetta, percui io per ora vado avanti così, quello che dovevo fare l'ho fatto
 
anche io continuo a vedere, l'ho scritto più su....
Da sky mi hanno pure detto che loro sono ok con la disdetta, per cui io per ora vado avanti così, quello che dovevo fare l'ho fatto
Anch'io mi trovo nella medesima situazione: ticket di 9 mesi scaduto il 22/07 u.s., ho sia scritto nell'apposito box dedicato che telefonato al servizio clienti per confermare la disdetta a scadenza, ricevendo conferma che per Sky è tutto ok, tuttavia continuo a vedere tutto...Finché dura....:laughing7:

Chiedo scusa ai Moderatori per l'OT, ma non ce la faccio a non esprimermi in merito: ma quando la finiranno DAZN e Sky con questa manfrina della ritrasmissione via SAT? Sta veramente diventando una barzelletta, sembra oramai il segreto di Pulcinella, lo sanno tutti ma ufficialmente ancora non dicono niente...Che buffonata, ma che aspettano ancora?? Scusate eh, ma quando ci vuole ci vuole!:lol:
 
Ho acquistato il ticket il 20 agosto, ma l'ho attivato il 26: il mese che vorrò disdirlo dovrò tenere conto della prima o della seconda data?
 
io avevo un ticket sky di dazn che mi è scaduto a luglio. ho fatto la disdetta a scadenza poi confermata da sky, ma continuo a vedere il canale. nella fattura di agosto non ho alcun accredito. a qualcuno di voi è mai capitato?

anche io continuo a vedere, l'ho scritto più su....
Da sky mi hanno pure detto che loro sono ok con la disdetta, percui io per ora vado avanti così, quello che dovevo fare l'ho fatto

Anch'io mi trovo nella medesima situazione: ticket di 9 mesi scaduto il 22/07 u.s., ho sia scritto nell'apposito box dedicato che telefonato al servizio clienti per confermare la disdetta a scadenza, ricevendo conferma che per Sky è tutto ok, tuttavia continuo a vedere tutto...Finché dura....:laughing7:

Chiedo scusa ai Moderatori per l'OT, ma non ce la faccio a non esprimermi in merito: ma quando la finiranno DAZN e Sky con questa manfrina della ritrasmissione via SAT? Sta veramente diventando una barzelletta, sembra oramai il segreto di Pulcinella, lo sanno tutti ma ufficialmente ancora non dicono niente...Che buffonata, ma che aspettano ancora?? Scusate eh, ma quando ci vuole ci vuole!:lol:

tutti nella stessa situazione!
 
....infatti non c'è più il post, dato che di questo argomento ne parlano in molti e ognuno dice una cosa diversa.....
Sempre voci, ma nessun comunicato ufficiale.... quello che noi dello staff attendiamo.

E pensare che, secondo alcune 'fonti', l'ufficialità doveva essere ieri, e invece la puntata continua....
 
Oddio, date il giusto peso a quello che scrivono giornali e siti.. alcuni danno per certo un canale unico (il 209) adesso se ne escono con 2 addirittura fornendo particolari sul prezzo. Come sempre bisogna aspettare il comunicato ufficiale che pare non uscire mai
 
Sempre voci, ma nessun comunicato ufficiale.... quello che noi dello staff attendiamo.

E pensare che, secondo alcune 'fonti', l'ufficialità doveva essere ieri, e invece la puntata continua....

....mi sa che sono delle "fonti" un po' aride.......... :D
 
Sempre voci, ma nessun comunicato ufficiale.... quello che noi dello staff attendiamo.

E pensare che, secondo alcune 'fonti', l'ufficialità doveva essere ieri, e invece la puntata continua....

Condivido la linea presa del forum di non commentare rumors che finora peraltro sono stati infondati...
Certo é che il fatto che le notizie siano trapelate (ne ha parlato anche la gazzetta dello sport e altre testate oltre che vari siti), mette i 2 soggetti che trattano in una condizione non facile (che se per un qualunque motivo questa trattativa dovesse saltare vallo a spiegare a chi ha letto che si fa sto canale che ora non si fa più....) per cui vedremo....
 
Evitatemi vi prego di leggere qualche decina di pagine di topic.... io non ho trovato in nessun articolo sul web le modalità di funzionamento di questa partnership: cioè CHI potrà vedere questi canali lineari? Come identificano gli abbonati Dazn? Saranno visibili solo agli utenti che hanno acquistato il ticket tramite Sky e che quindi ricevono il corrispettivo di DAZN direttamente nella fattura Sky?
 
Evitatemi vi prego di leggere qualche decina di pagine di topic.... io non ho trovato in nessun articolo sul web le modalità di funzionamento di questa partnership: cioè CHI potrà vedere questi canali lineari? Come identificano gli abbonati Dazn? Saranno visibili solo agli utenti che hanno acquistato il ticket tramite Sky e che quindi ricevono il corrispettivo di DAZN direttamente nella fattura Sky?
Al momento non è nemmeno sicuro che arriveranno davvero...
Ci sono stati rumors la scorsa settimana ma manca l'ufficialità delle parti...
 
Direi di parlare quando arriverà e se arriverà l'ufficialità.
In tal caso lo Staff vi indicherà dove parlarne.

Nel frattempo direi di tornare in tema.
In questi giorni si è andati fin troppo ot, per dei rumors
 
Rimane il fatto che è tutto ridicolo, lo dimostra anche la proroga di 1 giorno alla volta della scadenza del ticket da 7,99€ al mese. Ieri era 27 agosto, oggi hanno messo 28 agosto...

Per quanto vogliono andare avanti?
 
Rimane il fatto che è tutto ridicolo, lo dimostra anche la proroga di 1 giorno alla volta della scadenza del ticket da 7,99€ al mese. Ieri era 27 agosto, oggi hanno messo 28 agosto...

Per quanto vogliono andare avanti?
Ma ridicolo perché?

Se non hanno ancora deciso e/o comunicato nulla di ufficiale cosa dovrebbe fare sky?
Togliere il ticket 1 mese 'perché si'?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso