Allo scadere si disattiva la visione e bastaScusate l'up... Nessuno sa se l'abbonamento senza metodi di pagamento si disdice in automatico?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allo scadere si disattiva la visione e bastaScusate l'up... Nessuno sa se l'abbonamento senza metodi di pagamento si disdice in automatico?
No, avevo DAZN con Mediaset Premium e mi è stata regalata la visione fino al 31 agosto. Utilizzando il codice di Premium non ho mai inserito metodi di pagamento e ne "Il mio account" dice che il 1 settembre dovrei pagare 9,99€ e se volessi continuare l'abbonamento (non voglio) dovrei inserire un metodo di pagamento. Però nella mia area personale ho comunque il tasto "Disdici Abbonamento", volevo sapere se dovevo comunque pigiarlo o si disdice "in automatico" insomma.un abbonamento senza metodo di pagamento non andrebbe disdettato. Scherzi a parte, cosa intendi con "senza metodo di pagamento"? Che l'hai stipulato direttamente con sky?
Perfetto, ti ringrazio.Allo scadere si disattiva la visione e basta
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Accredito o addebito?
io avevo un ticket sky di dazn che mi è scaduto a luglio. ho fatto la disdetta a scadenza poi confermata da sky, ma continuo a vedere il canale. nella fattura di agosto non ho alcun accredito. a qualcuno di voi è mai capitato?
Anch'io mi trovo nella medesima situazione: ticket di 9 mesi scaduto il 22/07 u.s., ho sia scritto nell'apposito box dedicato che telefonato al servizio clienti per confermare la disdetta a scadenza, ricevendo conferma che per Sky è tutto ok, tuttavia continuo a vedere tutto...Finché dura....anche io continuo a vedere, l'ho scritto più su....
Da sky mi hanno pure detto che loro sono ok con la disdetta, per cui io per ora vado avanti così, quello che dovevo fare l'ho fatto
Ho acquistato il ticket il 20 agosto, ma l'ho attivato il 26: il mese che vorrò disdirlo dovrò tenere conto della prima o della seconda data?
La secondaHo acquistato il ticket il 20 agosto, ma l'ho attivato il 26: il mese che vorrò disdirlo dovrò tenere conto della prima o della seconda data?
Non sapevo dove postarlo:
https://www.calciomercato.it/news/349373/dazn_accordo_con_sky_ecco_i_canali_su_cui_vederla
Dunque pare davvero fatta (poi non so se la fonte sia attendibile), si parla anche di canali, numerazione e prezzi.
Speriamo si faccia al più presto, così ognuno può organizzarsi come meglio crede.
io avevo un ticket sky di dazn che mi è scaduto a luglio. ho fatto la disdetta a scadenza poi confermata da sky, ma continuo a vedere il canale. nella fattura di agosto non ho alcun accredito. a qualcuno di voi è mai capitato?
anche io continuo a vedere, l'ho scritto più su....
Da sky mi hanno pure detto che loro sono ok con la disdetta, percui io per ora vado avanti così, quello che dovevo fare l'ho fatto
Anch'io mi trovo nella medesima situazione: ticket di 9 mesi scaduto il 22/07 u.s., ho sia scritto nell'apposito box dedicato che telefonato al servizio clienti per confermare la disdetta a scadenza, ricevendo conferma che per Sky è tutto ok, tuttavia continuo a vedere tutto...Finché dura....
Chiedo scusa ai Moderatori per l'OT, ma non ce la faccio a non esprimermi in merito: ma quando la finiranno DAZN e Sky con questa manfrina della ritrasmissione via SAT? Sta veramente diventando una barzelletta, sembra oramai il segreto di Pulcinella, lo sanno tutti ma ufficialmente ancora non dicono niente...Che buffonata, ma che aspettano ancora?? Scusate eh, ma quando ci vuole ci vuole!![]()
Sempre voci, ma nessun comunicato ufficiale.... quello che noi dello staff attendiamo.....infatti non c'è più il post, dato che di questo argomento ne parlano in molti e ognuno dice una cosa diversa.....
Sempre voci, ma nessun comunicato ufficiale.... quello che noi dello staff attendiamo.
E pensare che, secondo alcune 'fonti', l'ufficialità doveva essere ieri, e invece la puntata continua....
Sempre voci, ma nessun comunicato ufficiale.... quello che noi dello staff attendiamo.
E pensare che, secondo alcune 'fonti', l'ufficialità doveva essere ieri, e invece la puntata continua....
Al momento non è nemmeno sicuro che arriveranno davvero...Evitatemi vi prego di leggere qualche decina di pagine di topic.... io non ho trovato in nessun articolo sul web le modalità di funzionamento di questa partnership: cioè CHI potrà vedere questi canali lineari? Come identificano gli abbonati Dazn? Saranno visibili solo agli utenti che hanno acquistato il ticket tramite Sky e che quindi ricevono il corrispettivo di DAZN direttamente nella fattura Sky?
Ma ridicolo perché?Rimane il fatto che è tutto ridicolo, lo dimostra anche la proroga di 1 giorno alla volta della scadenza del ticket da 7,99€ al mese. Ieri era 27 agosto, oggi hanno messo 28 agosto...
Per quanto vogliono andare avanti?