Intendi anche le "vecchie" basic, cioè quelle col telecomando non vocale?Ok, buoni gli aggiornamenti anche sulla Basic
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendi anche le "vecchie" basic, cioè quelle col telecomando non vocale?Ok, buoni gli aggiornamenti anche sulla Basic
Credo proprio di sì! Io l'ho presa, approfittando del prezzo e supponendo che sotto i 44,90 euro non vada (sarà così?).
La userò su un tv FullHD. Ho già una basic e mi trovo bene. Ne approfitto anche perché ho il telecomando del TV un pò difettoso nei tasti volume![]()
si si, ho quella, hanno aggiornato anche queste con nuovo firmwareIntendi anche le "vecchie" basic, cioè quelle col telecomando non vocale?
si si, ho quella, hanno aggiornato anche queste con nuovo firmware
(visto che volendo si può anche solo prendere il telecomando nuovo)
Quale è la versione del firmware aggiornato?
Anche io ho lo stesso numero di software ma la schermata iniziale è cambiata anche con il tasto cerca eccIeri sera spensi la chiavetta con la vecchia versione della home, stamane appena l'ho accesa si è avviata con la nuova home, dopo che mi ha fatto accettare i termini di utilizzo di Alexa. Non ho notato cambiamenti nel software che è rimasto 5.2.7.1 (646581820) e schermata iniziale 6.1.7.0-713 (qui ho un dubbio però).
Una curiosità, durante la prima fase di avvio della nuova home mi è apparso l'opzione "In diretta" tra Home e I Miei Video nel menù posto sopra, poi è sparito e non è più apparso, nemmeno dopo il riavvio.![]()
se qualcuno però trova il modo di non visualizzare in Home la riga di app Recenti, mi faccia un fischio![]()
(visto che volendo si può anche solo prendere il telecomando nuovo)
Salve,
senza comprare il nuovo telecomando, in teoria adesso tramite l'app FIRE TV dovrebbe essere possibile dare i comandi vocali. Qualcuno ha provato?
È vero, ho provato in questo momento e funziona.![]()
Anche Andrea Galeazzi l'ha recensita.Su dday c'è la recensione della fire stick 4k
Mi è venuto da ridere pensando ad una recensione in stile commento canottaggio di Giampiero GaleazziAnche Andrea Galeazzi l'ha recensita.
io l'ho usata per sincronizzare Apple Music con la Fire Tv stick, così da poterla utilizzare con i comandi vocali tramite Fire App (evitando di dover pure acquistare il nuovo telecomando)Ho provato i comandi vocali e sono uno spasso.
L'app di Alexa a cosa serve?