Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per forza di cose il ticket non poteva far riferimento alla visione del canale 209, visto che quando è stato dato questo ticket da sky non esisteva nemmeno il canale di cui si sta parlando.
Poi che col ticket si possa vedere o meno anche il canale 209 è tutto un altro discorso...

eh lo so,ma qualche utente voleva vedere il canale 209 solamente con il ticket
 
La mia condizione di extra+10, sport e calcio e un ticket 3 mesi ampiamente scaduto (non prevedeva alcun rinnovo mensile) e un ticket 3 mesi mai attivato ma già comunque scaduto sarebbe stato semplice da gestire con un codice promozionale. Non ho alcun condizione sa migrare. Invece al momento tutto tace
Secondo te il fatto di aver preso un ticket, ma non averlo mai attivato, potrebbe aver creato una sorta di "conflitto" nel loro sistema?
Come se a Sky risultasse che noi abbiamo avuto il ticket, quindi danno per scontato che l'abbiamo anche attivato.
 
Secondo te il fatto di aver preso un ticket, ma non averlo mai attivato, potrebbe aver creato una sorta di "conflitto" nel loro sistema?
Come se a Sky risultasse che noi abbiamo avuto il ticket, quindi danno per scontato che l'abbiamo anche attivato.

Può essere, in riferimento al ticket 12 mesi il sistema fa riferimento alla data di emissione, non a quella di attivazione (che può anche non esserci stata) e quindi per il loro sistema sono tutti già in corso anche se non è vero.
 
Si il ragionamento potrebbe filare... se le condizioni di Sky dopo il 22 settembre non cambiano...
Esatto. Magari dopo il 22/9 semplicemente il prezzo si allinea a 9,99€/mese o chi lo sa...

Oppure come detto da qualcun altro, non ci saranno più i tre mesi gratis...
 
Ultima modifica:
Se hai usato lo stesso browser, probabilmente aveva attive le credenziali di quell'account. Prova a entrare da un altro browser con queste credenziali e guarda se il tuo account è associato a Sky (trovi la dicitura esatta nelle pagine precedenti di questa discussione)
Si, è capitato anche a me. Tramite i cookies il browser vi fa accedere con le credenziali immesse poco prima. Quindi cambiate browser o ripulite i temporanei quando attivate un ticket.
 
salve,
io ho un account Dazn scaduto e sottoscritto con la vecchia promo Dazn dell'anno scorso. Posso riattivare quest'ultimo per aderire alla nuova offerta Sky\Dazn1? o devo farne uno ex novo?
 
salve,
io ho un account Dazn scaduto e sottoscrtito con la vecchia promo Dazn dell'anno scorso. Posso riattivare quest'ultimo per aderire alla nuova offerta Sky\Dazn1? o devo farne uno ex novo?

Io lo farei sempre nuovo per attivare l'offerta Sky/DAZN in modo che non ci siano problemi dovuti dal passato :)
 
Può essere, in riferimento al ticket 12 mesi il sistema fa riferimento alla data di emissione, non a quella di attivazione (che può anche non esserci stata) e quindi per il loro sistema sono tutti già in corso anche se non è vero.
Ti ringrazio.
Nel mio caso si tratterebbe del ticket mensile, ma immagino che sia la stessa cosa.
Comunque mi ero dimenticato di specificare anche che avevo provveduto a recedere dal ticket, via chat Sky, 2 giorni dopo averlo preso.
Confermato anche dall'operatore Sky.
Addirittura, in una successiva chat, un altro operatore mi aveva confermato che non avevo nessun ticket.
 
Domanda tecnica, adesso ovviamente vado avanti ad utilizzare il mio ticket gratuito guardando dazn ott.
Verso aprile/maggio aggiungerò il pack sport e quindi avrò tutti i requisiti per avere l'offerta sky-dazn gratuitamente. A quel punto cosa succede? Dovrò disdire comunque il ticket o ci penserà Sky a fare tutto?
 
Può essere, in riferimento al ticket 12 mesi il sistema fa riferimento alla data di emissione, non a quella di attivazione (che può anche non esserci stata) e quindi per il loro sistema sono tutti già in corso anche se non è vero.
A me ha chiamato da Sky dopo la mia e-mail di richiesta informazioni, e mi hanno confermato che il ticket per loro è a sistema nonostante io avessi persino chiesto il recesso pochi giorni dopo la richiesta. Hanno aperto una "segnalazione". Io ora ho il mio account pulito, chiuso e riattivabile. Attendo novità
 
Dal link a me purtroppo da

Operazione per te non disponibile. Per maggiori informazioni sull’offerta Sky-DAZN vieni su sky.it/dazn

Mah. La situazione riassumendo è: non avevo la possibilità di aderire nel fai da te, ho dovuto riscattare su consiglio chat un vecchio ticket di cui non avevo usufruito a Natale per sbloccare la situazione è il sistema, dunque ora dovrei essere a tutti gli effetti abbonato a dazn tramite Sky. Nessuna email però per ora ricevuta e tramite link mi esce scritta postata sopra.
 
Scusate, chi mi spiega come funziona per chi non paga con addebito su conto corrente?
Io sono cliente da 1 anno e pago con postepay e avevo già attivato Dazn tramite sky, mi apriranno lo stesso il canale 209?
Non ho ricevuto ancora nessuna email.
 
Da qualche giorno il canale 209 si chiama semplicemente Info, e anche l'indicazione del decoder conferma che è in HD.

Il video è leggermente cambiato, ad esempio ora scrivono chiaramente, cosa che non facevano prima o che accennavano velocemente solo a voce: pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente bancario

E' il motivo per cui con tutti i requisiti ma con pagamento con bollettino postale, non compare la promo nel fai da te. Bisogna cambiare prima la modalità di pagamento.


Tra le altre cose scritte in alcuni post, notavo che c'è qualche stranezza legata ad account e ticket passati. Io ho attivato la promo su un account senza abbonamento da mesi, ma che forse in passato avevo usato un ticket Sky di 1 mese. Non ho avuto problemi, ora vedo DAZN, l'abbonamento risulta pagato per 12 mesi e compare anche questo: https://postimg.cc/3k3VMMpg

Con DAZN via internet dovrei essere a posto, per il canale pensavo che fosse automatico, ma mi pare di aver letto che deve arrivare (a tutti?) una mail da accettare le condizioni, è già arrivata a qualcuno o sapete quando dovrebbe arrivare?
 
Praticamente dovra arrivare la stessa mail che hai ricevuto tu se ho capito bene non dobbiamo inserire nessun codice nuovo ma solo l'accettazione di vedere il canale 209
Ovviamente se arriverà questa benedetta mail

Ho capito bene dprato arriverà solo l'accettazione della visione del canale 209 senza inserire nessun codice nuovo ma solo l'accettazione della visione

Ecco una buona notizia ovviamente se arriverà questa benedetta mail

Se hai il ticket DAZN 12 mesi gratis, si ti arriverà solo l'accettazione della visione del 209 senza inserire nessun codice nuovo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso