Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno voluto sapere l'email dell'accaunt con cui hai attivato il ticket di 12 mesi?

Te lo chiedo perché a me hanno detto 5 giorni fa che non risulta associata all'iniziativa Sky/dazn.
Io ho ricevuto l'email di Sky il 6 settembre e ho accettato subito le nuove condizioni.

Si sì,mi hanno chiesto la mail


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche se non aggiunge nulla alla discussione perché non avevo nessun vecchio ticket Sky-Dazn, riporto la mia esperienza con questa offerta.

* Due sere fa via chat ho aggiunto il Calcio che mi mancava per avere i requisiti dell'offerta gratuita

* Ieri sera nel fai-da-te c'era l'offerta gratuita a cui ho aderito.

* Arrivati mail e SMS nel giro di 5 minuti. Utilizzato codice per riesumare un vecchio account DAZN (attivato con codice Tim Party) che avevo disdetto a fine campionato scorso.

* Stanotte sono arrivate due mail di "Bentornato in DAZN". In una dice genericamente " Il tuo abbonamento a DAZN è stato riattivato. Per gestire i tuoi dati personali e il tuo abbonamento accedi alla sezione Il mio account.", nell'altra è più preciso: "Il tuo abbonamento a DAZN è stato riattivato tramite Sky. Per gestire i tuoi dati personali accedi alla sezione il mio account. ".

* Nell'account di DAZN ora vedo:

DAZN per Sky Calcio e Sky Sport
Il tuo abbonamento è gestito da Sky.
Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky.

* Ovviamente nelle promozioni di Sky non c'è più l'offerta Dazn (che invece è rimasta tra le iniziative Extra)
 
Anche se non aggiunge nulla alla discussione perché non avevo nessun vecchio ticket Sky-Dazn, riporto la mia esperienza con questa offerta.

* Due sere fa via chat ho aggiunto il Calcio che mi mancava per avere i requisiti dell'offerta gratuita

* Ieri sera nel fai-da-te c'era l'offerta gratuita a cui ho aderito.

* Arrivati mail e SMS nel giro di 5 minuti. Utilizzato codice per riesumare un vecchio account DAZN (attivato con codice Tim Party) che avevo disdetto a fine campionato scorso.

* Stanotte sono arrivate due mail di "Bentornato in DAZN". In una dice genericamente " Il tuo abbonamento a DAZN è stato riattivato. Per gestire i tuoi dati personali e il tuo abbonamento accedi alla sezione Il mio account.", nell'altra è più preciso: "Il tuo abbonamento a DAZN è stato riattivato tramite Sky. Per gestire i tuoi dati personali accedi alla sezione il mio account. ".

* Nell'account di DAZN ora vedo:

DAZN per Sky Calcio e Sky Sport
Il tuo abbonamento è gestito da Sky.
Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky.

* Ovviamente nelle promozioni di Sky non c'è più l'offerta Dazn (che invece è rimasta tra le iniziative Extra)

secondo me dazn per sky calcio e sport compare se si riattiva un vecchio account o se si crea un account nuovo .
 
secondo me dazn per sky calcio e sport compare se si riattiva un vecchio account o se si crea un account nuovo .

Leggendo i post, io ho dedotto che compare se si collega per la prima volta l'account Dazn all'abbonamento Sky con questa nuova offerta. Se invece erano già collegati per un vecchio ticket, resta la vecchia dicitura anche aderendo alla nuova offerta.
 
Leggendo i post, io ho dedotto che compare se si collega per la prima volta l'account Dazn all'abbonamento Sky con questa nuova offerta. Se invece erano già collegati per un vecchio ticket, resta la vecchia dicitura anche aderendo alla nuova offerta.

Per me è stato così ,poi se l'operatore di dazn ha detto una cavolata lo vedrò in agosto 2020. Però dice di aver verificato e a lui risulta attiva l’iniziativa sky-dazn
 
A meno di una settimana dall'apertura, oltre le 3 partite di A e le due di B, non ho ancora capito cosa diavolo trasmetterà questo canale... Anche se guardando in che categoria è stato posizionato nell'epg (sezione calcio , non sport) ormai un' idea mi è venuta... Scusate il messaggio fuori dal coro
 
Credo esistano due diciture nell'account DAZN:

Dazn per sky per chi (come me) non è cliente +3 ma ha il ticket delle 7.99€/mese

Dazn per Sky sport e Sky Calcio per chi invece ha il +3 e quindi lo sconto totale del servizio
 
Chi non è extra +3 con ticket 12mesi ed ha accettato le nuove condizioni potrebbe contattare l assistenza per chiedere quando è prevista la prima trattenuta di 9.99€/7.99€?
Potrebbe tornare utile a molti, sui server potrebbe risultare ai vari operatori.
 
Credo esistano due diciture nell'account DAZN:

Dazn per sky per chi (come me) non è cliente +3 ma ha il ticket delle 7.99€/mese

Dazn per Sky sport e Sky Calcio per chi invece ha il +3 e quindi lo sconto totale del servizio

io sono extra + 10,calcio,sport e ticket da 12 mesi ma ho sempre dazn per sky
 
Credo esistano due diciture nell'account DAZN:

Dazn per sky per chi (come me) non è cliente +3 ma ha il ticket delle 7.99€/mese

Dazn per Sky sport e Sky Calcio per chi invece ha il +3 e quindi lo sconto totale del servizio


Altra variante, io sono extra+6 con il full e avevo un ticket di 7 mesi che doveva scadere a fine campionato. Il ticket in realtà non è mai scaduto e tutt'ora vedo dazn su quell'account. Ho regolarmente attivato la promo gratuita per il 209 (oltre ai vari sms e mail non ho più l'offerta disponibile sul faidate), ma il pagamento di dazn è sempre rimasto "dazn per sky" e tutt'ora funziona regolarmente, come funzionerà dal 20 in poi, non ne ho il minimo dubbio
 
Altra variante, io sono extra+6 con il full e avevo un ticket di 7 mesi che doveva scadere a fine campionato. Il ticket in realtà non è mai scaduto e tutt'ora vedo dazn su quell'account. Ho regolarmente attivato la promo gratuita per il 209 (oltre ai vari sms e mail non ho più l'offerta disponibile sul faidate), ma il pagamento di dazn è sempre rimasto "dazn per sky" e tutt'ora funziona regolarmente, come funzionerà dal 20 in poi, non ne ho il minimo dubbio

Anche questo sembra confermare la mia interpretazione... (vedi qualche post sopra)
 
Chi non è extra +3 con ticket 12mesi ed ha accettato le nuove condizioni potrebbe contattare l assistenza per chiedere quando è prevista la prima trattenuta di 9.99€/7.99€?
Potrebbe tornare utile a molti, sui server potrebbe risultare ai vari operatori.

Lo scrivo per l'ennesima volta (questo vale almeno per me), Abbonato da 2 anni con pacchetto full e 12 mesi gratutiti, Accettato condizioni, e tutti gli operatori sky la stessa risposta. Non deve pagare niente per 12 mesi, avrebbe dovuto pagare alla fine dei 12 mesi, ma non paghera' in quanto raggiunge i 3 anni extra. La visione sara' sul 209 e su ott. La scritta e' rimasta uguale su account Dazn, e cioe' Dazn per Sky. Se poi tutti gli operatori sono sprovveduti lo vedremo in seguito. Sinceramente io credo sia cosi', con o senza articolo 9. Naturalmente e' il mio modestissimo parere
 
Certo che se così non fosse, nonostante tutte le rassicurazioni dei vari operatori, sarebbe piuttosto imbarazzante
 
Secondo me, se il ticket di 12 mesi decade per coloro che non hanno tutte le condizioni, Sky si espone ad una valanga di proteste ed esposti:
1) Arriva una email dove ti dicono: PER TE CHE HAI IL VOCHEUR, cioè ti fanno capire che la email è diretta a te e conoscono la tua situazione. Poi ti dicono che, per vedere il canale 209, devi SOLO accettare le condizioni. Non si parla di soldi nè della decadenza del VOCHEUR attuale.
2) Quando clicchi sulle condizioni da accettare, leggendo tutte le condizioni non c'è accenno di costi e decadenze, e NON E' PRESENTE IL FAMOSO ARTICOLO 9 (per leggerlo devi cercartelo appositamente sul sito di sky).
3) Tutti o quasi tutti gli operatori di Sky assicurano che il ticket di 12 mesi resta valido, ed invitano a salvare la chat a dimostrazione che sono convinti di ciò che dicono.

In queste condizioni, se dopo 3 mesi vogliono i soldi, qualcuno potrebbe pensare ad una denuncia per truffa più che per pubblicità ingannevole.

Ora, visto l'andazzo in Italia, può pure darsi che tutto sia involontario, può darsi che a Sky abbiano fatto confusione e che con le attuali condizioni il ticket decada, e neanche si sono resi conto che in pratica stanno "truffando" la gente mandando queste email.
Ma mi sembra davvero strano, la spiegazione più semplice è che semplicemente il ticket resta valido, come la email e gli operatori lasciano intendere. Magari hanno già deciso di aggirare il famoso articolo 9 quando si sono ricordati dell'esistenza dei ticket gratutiti, oppure si gioca sul nome ticket-vocheur, o il nuovo vocheur non si considera attivo ma è come se fosse rimasto attivo quello vecchio.. insomma ci possono essere tante spiegazioni.
Io comunque ho accettato le condizioni pure essendo extra 1+ e avendo il ticket 12 mesi, se tra 3 mesi pagherò ve lo faccio sapere.
 
Ultima modifica:
Io non capisco perché continuate a farvi seghe mentali.. Mi sembra chiaro che per chi aveva già un ticket dazn tramite sky la dicitura era è e rimarrà dazn per sky. Per tutti quelli nuovi è dazn per calcio e sport. Ma la sostanza non cambia. Quando avete accettato i nuovi termini è uscito o no il messaggio di conferma dell'apertura del canale?!?
 
Usate soprattutto la chat e fatevi mandare il resoconto in e-mail. Se ci sono problemi c'è lo strumento conciliaweb (che funziona bene)

si può farsi inviare la chat via email? non lo sapevo..tra l'altro io quando salvo la chat faccio copia e incollo su un documento word perché nella pagina della chat mi pare non ci sia la possibilità di salvare
Comunque, a pochi giorni dalla scadenza dell'offerta, non c'è nessuna risposta ufficiale da parte di sky! Anche se, a mio modo di vedere, una risposta sulla chat di sky è di fatto una risposta ufficiale, quindi se il ticket viene eliminato e dopo tre mesi si inizia a pagare ci saranno una valanga di reclami e proteste
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso