Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non so più che cavolo fare per attivare sto benedetto canale.

“Non riducetevi all’ultimo dicono”

Sto provando da quasi 20 giorni porca miseria...

Anomalia di sistema, anomalia di sistema, anomalia di sistema.

Volevo vedere se fosse stata anomalia di pagamento non ricevuto, se dopo 20 giorni ancora fosse esistito il problema.
Te l'ho già detto in precedenza. Se hai account Dazn non collegato a ticket Sky puoi disdire l'account e pulirlo quindi da situazioni pregresse. Se è collegato a ticket te li fai disdire da Sky da Dazn in chat. Con account pulito dovrebbe sbloccarsi la situazione
 
Purtroppo non a tutti.

Io non ho mai ricevuto nulla nonostante avessi i requisiti e anche il voucher attivo.

La prima email l’ho ricevuta 2 gg, ma solo sotto mio sollecito in chat.
Purtroppo non è servito a nulla perché mi dice sempre che devo prima attivare il voucher per aderire a dazn1. Peccato che il voucher è attivo dal 14 giugno.

Ma qualcuno che aveva questo mio problema, cioè cliccava sul link per accettare ma diceva di attivare il voucher, e poi ha risolto c’è? Come ha risolto? Facendo eliminare il voucher? Inserendo un nuovo codice fornito in chat sullo stesso account dazn del primo voucher?

Io avevo un porblema analogo.
Ho risolto oggi in chat dove spiegata la situazione, la signorina non so come l'ha sbloccato, rendendo così il link della mail funzionante.
Mi ha detto che è un problema loro, ma che possono tranquillamente fare (se trovi quello competente, oggi l'ho beccato al terzo tentativo di chat dopo una che mi ha chiuso in faccia la discussione e un'altra che mi diceva di "attendere" non si sa bene che cosa...).
Perseverate ragazzi. E sperate.
 
Io non so più che cavolo fare per attivare sto benedetto canale.

“Non riducetevi all’ultimo dicono”

Sto provando da quasi 20 giorni porca miseria...

Anomalia di sistema, anomalia di sistema, anomalia di sistema.

Volevo vedere se fosse stata anomalia di pagamento non ricevuto, se dopo 20 giorni ancora fosse esistito il problema.
Io li ho chiamati continuamente per almeno 12 giorni, il problema era un voucher bloccato a sistema che noni faceva apparire la promozione, hanno risolto facendomi attivare quel voucher (mi hanno dato loro il codice) e dopo 2 giorni è apparsa la nuova promozione che ho già attivato.
 
Io li ho chiamati continuamente per almeno 12 giorni, il problema era un voucher bloccato a sistema che noni faceva apparire la promozione, hanno risolto facendomi attivare quel voucher (mi hanno dato loro il codice) e dopo 2 giorni è apparsa la nuova promozione che ho già attivato.

Se hai attivo un ticket dazn, o comunque risulta ricevuto anche se non usato, la promo di Sky Dazn non spunta.
Anche a me è successa la stessa cosa che avevo ricevuto il ticket di 12 mesi, seppur non ancora attivato.
 
Nelle condizioni parla solo di decoder HD, non del servizio HD. Non so se qualcuno può confermare di essersi attivato pur non avendo il servizio HD attivo...
A mio zio, Sky, ha inviato il codice tramite sms, una volta inserito il codice, mi è stato chiesto di fare l'account Dazn e appena completato l'account, mi ha fatto iniziare subito la visione di Dazn, senza chiedere la modalità di pagamento.
Quindi a questo punto, dovrebbe essere andato tutto per il verso giusto.
Mio zio attualmente ha tutti i requisti richiesti da Sky per aderire alla promozione.
Appena sarà disponibile la sezione "il mio account" cosa dovrei trovare scritto se tutto è andato a buon fine? Dazn per Sky?
 
mi par di capire che dei possessori del ticket 12 mesi senza extra3+calcio+sport gli unici testardi che hanno deciso di non aderire siamo rimasti solo io e marco88..

direi che siamo un pò, chissà se alla fine resisteremo tutti o qualcuno cederà :D
Ah, ovviamente non io, nel senso che ho deciso ormai da tempo di non aderire quindi ormai possono mandarmi tutte le rassicurazioni che vogliono ma io non piffero che rischio!
 
Se hai attivo un ticket dazn, o comunque risulta ricevuto anche se non usato, la promo di Sky Dazn non spunta.
Anche a me è successa la stessa cosa che avevo ricevuto il ticket di 12 mesi, seppur non ancora attivato.

Mah...personalmente avevo il 12 mesi ancora da attivare, ho ricevuto mail di sollecito per attivarlo entro il 18/9 ed una volta fatto, dopo un paio di giorni mi è arrivata altra mail per accettare le condizioni ed aderire al 209 (cosa che mi guardo dal fare...), quindi tutto lineare.
 
Ovviamente si.
Se ha preso un ticket gratuito o voucher regalato da Sky, lo zio deve attivarlo.
Una volta attivato (segui la procedura che ti dice nell'sms), contatta un operatore sky (ti conviene tramite chat) e ti fai mandare la mail per accettazione dei nuovi termini.

Tieni presente che, se non hai ancora attivato il voucher su Dazn, devi aspettare che il sistema si allinei ovvero che Dazn t'invii la mail di benvenuto /bentornato in merito alla riattivazione del contratto una volta inserito il codice del voucher inviato da sky.
Ovviamente il segnale tramite pc/tablet, ecc ecc di Dazn lo vedrai prima, quindi non t'incaponire se non riesci ad accedere alla tua sezione personale.
Aspetta la mail di riattivazione di Dazn e collegati alla sezione personale del tuo account, da dove deve sbucare nella sezione "abbonamento" la dicitura "Sky per Dazn, per qualsiasi info sulla gestione e i pagamenti rivolgiti a sky".
Una volta ottenuta questa, puoi cliccare nel link che troverai nella mail dello zio per l'attivazione del canale(nel caso in cui questa mail non ti sia mai arrivata fattela rimandare dall'operatore in chat).

Ti avevo risposto
 
A mio zio, Sky, ha inviato il codice tramite sms, una volta inserito il codice, mi è stato chiesto di fare l'account Dazn e appena completato l'account, mi ha fatto iniziare subito la visione di Dazn, senza chiedere la modalità di pagamento.
Quindi a questo punto, dovrebbe essere andato tutto per il verso giusto.
Mio zio attualmente ha tutti i requisti richiesti da Sky per aderire alla promozione.
Appena sarà disponibile la sezione "il mio account" cosa dovrei trovare scritto se tutto è andato a buon fine? Dazn per Sky?

"DAZN per SKY Calcio e SKY Sport.
Il tuo abbonamento è gestito da SKY".
 
Perfetto, ma basta avere solo il decoder o bisogna avere per forza anche l'HD attivo?
Oltre alle risposte che ti sono state date, l'opzione HD non è espressamente richiesta, così come ora hanno riportato l'offerta attivabile anche con pagamento con bollettino postale. Dovresti verificare se è già iscritto a Extra oppure no, i vecchi abbonati forse non era automatico e da qualche parte sul sito, bisognava aderire all'iniziativa Extra.

Che poi sulla carta è tutto semplice ma secondo me si hanno più garanzie che fili tutto liscio se:

- si ha l'opzione HD attiva
- si paga con carta di credito o c/c bancario
- non si hanno offerte precedenti attive come ticket scontati o visione omaggio di Sky

I 3 punti sopra indicati non sono richiesti/obbligatori, ma pare che chi avesse anche quelle tre cose li abbia avuto meno problemi.
 
Purtroppo non a tutti.

Io non ho mai ricevuto nulla nonostante avessi i requisiti e anche il voucher attivo.

La prima email l’ho ricevuta 2 gg, ma solo sotto mio sollecito in chat.
Purtroppo non è servito a nulla perché mi dice sempre che devo prima attivare il voucher per aderire a dazn1. Peccato che il voucher è attivo dal 14 giugno.

Ma qualcuno che aveva questo mio problema, cioè cliccava sul link per accettare ma diceva di attivare il voucher, e poi ha risolto c’è? Come ha risolto? Facendo eliminare il voucher? Inserendo un nuovo codice fornito in chat sullo stesso account dazn del primo voucher?

Io mi sono trovato in una situazione non uguale ma in qualche modo simile.
Niente nel FDT nonostante ci fossero tutte le condizioni per avere DAZN a 0 euro.
Il problema era legato ad un ticket di 9 mesi fatto l'anno scorso con cessata visione a giugno che risultava ancora da attivare. Riconosciuta l'anomalia (non senza fatica dopo chiamate all'assistenza extra 10+, chat e mail ) hanno sistemato dopo una settimana ed ho potuto avere il codice che ho applicato sul vecchio account.
Leggendo i vari messaggi sembra chiaro che chi ha avuto voucher Sky (usati e scaduti, usati e ancora validi, non attivati etc.) TROPPO SPESSO si ritrova, senza colpa alcuna, con errori nel database di Sky che gli impediscono di accedere all'offerta.
 
Mah...personalmente avevo il 12 mesi ancora da attivare, ho ricevuto mail di sollecito per attivarlo entro il 18/9 ed una volta fatto, dopo un paio di giorni mi è arrivata altra mail per accettare le condizioni ed aderire al 209 (cosa che mi guardo dal fare...), quindi tutto lineare.

Nel caso in cui tu provassi ad "accettare le condizioni" sono certo ti direbbe:
"Ci dispiace ma non puoi partecipare all'iniziativa in quanto il voucher non risulta attivato".
 
I 9,99 , che poi a molti sono 7,99 e per alcuni 0,00€ non sono da considerare per il canale ma per l'offerta DAZN nell'insieme.

ma infatti non so se è chiaro a tutti che il canale non trasmette contenuti diversi dall'OTT e non aggiunge niente di nuovo, il servizio sul derby di domani, ad esempio passato su dazn1 si trova on demand sull'app.
 
A mio zio, Sky, ha inviato il codice tramite sms, una volta inserito il codice, mi è stato chiesto di fare l'account Dazn e appena completato l'account, mi ha fatto iniziare subito la visione di Dazn, senza chiedere la modalità di pagamento.
Quindi a questo punto, dovrebbe essere andato tutto per il verso giusto.
Mio zio attualmente ha tutti i requisti richiesti da Sky per aderire alla promozione.
Appena sarà disponibile la sezione "il mio account" cosa dovrei trovare scritto se tutto è andato a buon fine? Dazn per Sky?
Quindi ci sei riuscito, intanto ti avevo dato un'altra risposta.

Le risposte sono sì a tutte le tue domande, in più dovresti già anche vedere il canale 209 su Sky.
 
La cosa bella è che ieri in chat una operatrice voleva darmi un codice da applicare sull’account dove avevo già attivato il codice 12 mesi, ma poi ci ha ripensato e non me l’ha dato più...

Adesso provo in chat a vedere se riescono a risolvere senza annullare il ticket. Se non riescono faccio annullare il ticket

L’unica paura che ho e che, se il ticket venisse annullato oggi, domani e domenica mi ritrovo senza dazn ne ott ne su Sky e mi perdo le gare di A
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso