Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non ti è indispensabile non fare nulla e continui a guardare DAZN via internet.La cosa bella è che ieri in chat una operatrice voleva darmi un codice da applicare sull’account dove avevo già attivato il codice 12 mesi, ma poi ci ha ripensato e non me l’ha dato più...
Adesso provo in chat a vedere se riescono a risolvere senza annullare il ticket. Se non riescono faccio annullare il ticket
L’unica paura che ho e che, se il ticket venisse annullato oggi, domani e domenica mi ritrovo senza dazn ne ott ne su Sky e mi perdo le gare di A
Nel caso in cui tu provassi ad "accettare le condizioni" sono certo ti direbbe:
"Ci dispiace ma non puoi partecipare all'iniziativa in quanto il voucher non risulta attivato".
Ho paura che mi sono auto escluso dalla possibilità di aderire. Sono un indeciso senza requisiti.
Praticamente ho extra disattivato (nel fai da te, il banner extra è grigio) per via della richiesta di cessazione dall'abbonamento SKY.
Credo che se provassi ad aderire mi verrebbe fuori una pernacchia...
(Ancora però nessuna conferma ufficiale che hanno preso in carico la mia richiesta).
Prova fatta: mi fa leggere le condizioni ed accettare. Nessun problema: vero è che io rispetto le condizioni per il 209 gratuito a tutt’oggi, magari la discriminante è quella.
Lo ho attivato il 17 settembre.Ma da quanto tempo lo hai attivo il voucher?
Bene così allora![]()
Credo che sia chiaro a tutti, il problema è che avendo aderito magari vogliono vedere sto benedetto canalema infatti non so se è chiaro a tutti che il canale non trasmette contenuti diversi dall'OTT e non aggiunge niente di nuovo, il servizio sul derby di domani, ad esempio passato su dazn1 si trova on demand sull'app.
Ma voi riuscite a parlare in chat con Sky? A me dice sempre che l'operatore non è disponibile
Lo ho attivato il 17 settembre.
Anche a me. L'assistenza sky mi ha detto che sono al corrente del problema e risolveranno al più prestoCiao Ragazzi,
Un info... Ho attivo il ticket 12 mesi e non sono extra+1... Mi era arrivata l'email per accettare le nuove condizioni ma non l'ho fatto sperando di capirci qualcosa sul punto 9..
Ho la bandierina nell'app dell'offerta sky-dazn... Vedrò il canale?
Perchè stamattina cliccando su "Leggi ed offerta" nell'email che mi era arrivata tempo fa mi dice "offerta non disponibile per te"
Nelle condizioni parla solo di decoder HD, non del servizio HD. Non so se qualcuno può confermare di essersi attivato pur non avendo il servizio HD attivo...
Credo che sia chiaro a tutti, il problema è che avendo aderito magari vogliono vedere sto benedetto canale
Perfetto grazie mille."DAZN per SKY Calcio e SKY Sport.
Il tuo abbonamento è gestito da SKY".
Ah ok, scusamimi riferivo a chi non reputa congrui i 10€ per la programmazione del canale.
Come lo hai fatto disattivare? Potresti spiegare? Grazie.
Intendo chat, telefono e soprattutto quanto tempo ci è voluto per fare tutto bene
Si, devi cercare tra le varie opzioni quella che in basso ti fa apparire "contattataci in chat".
E' indifferente la motivazione che utilizzi, tanto gli operatori non sanno le scelte che hai fatto, quindi devi rispiegargli il problema.
E' un modo per evitare di "intasare" i sistemi, Funziona così.
Dovevi eventualmente prima aderire alla promo sky dazn e mal che andava non pagavi nulla per tre mesi, dopo mandavi disdetta stando attento a non perdere l'anzianità in retention ma soprattutto cercare di non andare al buio.Ho paura che mi sono auto escluso dalla possibilità di aderire. Sono un indeciso senza requisiti.
Praticamente ho extra disattivato (nel fai da te, il banner extra è grigio) per via della richiesta di cessazione dall'abbonamento SKY.
Credo che se provassi ad aderire mi verrebbe fuori una pernacchia...
(Ancora però nessuna conferma ufficiale che hanno preso in carico la mia richiesta).
ma non ti è arrivata alcuna mail? perché hai usato il link?