• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, è un canale satellitare tradizionale 1080i. Si vede meglio che su RaiSport HD. Un po' di bitrate in più. Dettagli
Ok, sarà un canale salellitate ma rimango dell'idea che è trasmesso a 720p 50fps.
Per me si vede meglio su RAI sport hd.
Guarda attentamente le Imnaghini in prossimità degli spalti.
 
I secondi di ritardo sono passati da 3 a 6... Non capisco il motivo... Non dovrebbe essere un canale satellitare come sky? Li non c'è ritardo...
 
I canali sat sono sempre in leggera differita rispetto al digitale terrestre. Dovrebbe essere cosa risaputa. Vedi una partita di Sky ed ascolta la stessa partita alla radio per conferma

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 
Ho dato uno sguardo alla partita del Frosinone tramite app. e ho notato che la qualità era mimigliorata rispetto ai giorni scorsi e ho avuto anche ò conferma da un utente che ha sia Sky q che l’app e anche lui lo ha confermato anzi diceva che sull’app si vedeva addirittura meglio di Sky q, è evidente che adesso il segnale in streaming non è più appesantito e riesce a dare il meglio.
 
Comunque io sono uno dei grandi sostenitore dei servizi ott... Ma rivedere la B sul satellite e fare zapping con la partita di Cagliari ... Non ha prezzo.

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 
Peccato che Dazn1+ non sia usato. Passare per esempio il baseball durante una partita di B non credo possa dare fastidio.
Speravo nel Barcellona domani durante il derby (neanche in contemporanea a dire il vero..) ma niente. Occasione persa (per adesso)
 
Durante la partita di serie B guardando il livescore ho fatto il confronto tra:

Rai Sport + HD (sat/tuner tv/cam) - DAZN1 (decoder Sky HD) - DAZN (direttamente la partita e non il canale DAZN1 in streaming)

- Rai Sport + HD (sat) quello con minor ritardo dal live, consideriamolo come punto zero
- DANZ1 HD (sat) era in ritardo di 4-5 secondi rispetto al canale Rai
- partita su DAZN in streaming altri 17 secondi rispetto a DAZN1 via sat

divario Rai>DAZN streaming = 22 secondi


Il ritardo in secondi da canale sat a streaming potrebbe variare da un evento all'altro, e anche da un app all'altra, tipo di connessione internet, ecc...
Direi che si va da un ritardo minimo di 10-15 secondi a un ritardo massimo di 25-30 secondi, per fare una media indicativa diciamo 15-20 secondi.
 
La partita del Frosinone bene via ott su sky q, addirittura deve anche da PS3, dove prima era abbastanza deludente! Migliorato decisamente il servizio.
 
Non ho capito il senso di guardare via ott il nuovo canale DAZN1...

Figo guardare Dazn1 anche per chi non ha Sky.

Credo che sia stata una saggia scelta perché il canale non è fatto per Sky ma è un canale DAZN ritrasmesso anche su Sky. :laughing7:
A cosa può servire all'utente OTT? Magari un domani, senza star a districarsi tra le finestrelle, alla ricerca della partita, si andrà direttamente di DAZN1. :icon_cool:
 
Magari no. Se un domani DAZN desse la possibilità di metterlo come "preferito"/predefinito, sai quanti preferirebbero avere DAZN1 come primo tassello e non impazzire? :) Lo farei anche io, appena ne danno possibilità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso