Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

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devi farti disattivare l account dazn da un operatore dazn, e poi riattivare lo stesso l'account con il codice del voucher che hai ricevuto da sky

lascia stare per ora sky, per prima cosa devi fare in modo che nel sistema di sky risulti che il tuo voucher sia stato usato e questa informazione gliela passa il sistema di dazn.

Non puoi farti disattivare un account Dazn se il pagamento a Dazn stesso è effettuato da sky......così giusto per precisare.
 
A me non mi hanno attivato la visione nonostante abbia fatto tutto correttamente,ora per e mail mi hanno invitato un link dove mettere il codice del voucher,peccato però che io il codice l abbia già usato. Che cosa devo fare?


Puccio79:sto pensando di disdire sky.......la soluzione postata prima sul post 4628 non credo possa risolvere il problema della visione........facci sapere in caso.
P.S. stamattina ho resettato il decoder......inutile dire che non è successo un c................
 
Puccio79:sto pensando di disdire sky.......la soluzione postata prima sul post 4628 non credo possa risolvere il problema della visione........facci sapere in caso.
P.S. stamattina ho resettato il decoder......inutile dire che non è successo un c................
Io l'ho postata soltanto perché è come che ci sia qualche blocco che non permette alla Smart card di ricevere l'impulso per far attivare la codifica del 209 e di solito questo genere procedura esegue una sorta di reset.

Io una volta ricordo dopo aver cambiato la Smart card se andavo sul mio profilo vedevo il numero di quella vecchia e non permetteva di fare nulla come ad esempio da App della guida tv non mandava l'impulso al decoder se cercavo di programmare una registrazione quando ero fuori casa perché appunto sul sistema era rimasta memorizzara quella vecchia.
Comunque certo che con quella procedura con molta probabilità non risolve, ci mancherebbe, ma provare non costa nulla.
D'altronde lui si trova nella situazione che il canale non gli è stato aperto dopo che ha fatto la procedure ed è andata a buon fine.
 
Quindi tu hai tutti i requisiti, hai fatto la procedura ed è andata a buon fine e aspetti solo che ti aprano il canale 209?
O ti da errore durante la procedura tramite email?
Se aspetti che ti aprano solo il canale prova a fare la procedura che ho scritto nel post 4628 di questa discussione .
Provare non costa nulla, chissà...
Mi devono aprire soltanto il canale. Ora mi hanno mandato il link per reinserire il codice. Oggi provo e faccio sapere
 
Io l'ho postata soltanto perché è come che ci sia qualche blocco che non permette alla Smart card di ricevere l'impulso per far attivare la codifica del 209 e di solito questo genere procedura esegue una sorta di reset.

Io una volta ricordo dopo aver cambiato la Smart card se andavo sul mio profilo vedevo il numero di quella vecchia e non permetteva di fare nulla come ad esempio da App della guida tv non mandava l'impulso al decoder se cercavo di programmare una registrazione quando ero fuori casa perché appunto sul sistema era rimasta memorizzara quella vecchia.
Comunque certo che con quella procedura con molta probabilità non risolve, ci mancherebbe, ma provare non costa nulla.
D'altronde lui si trova nella situazione che il canale non gli è stato aperto dopo che ha fatto la procedure ed è andata a buon fine.

ok aihcnim, avendo provato anche a resettare la smart card è avendo visto che non succedeva niente......non era un post polemico il mio nei tuoi confronti...:eusa_naughty::)
 
ok aihcnim, avendo provato anche a resettare la smart card è avendo visto che non succedeva niente......non era un post polemico il mio nei tuoi confronti...:eusa_naughty::)
No tranquillo, ma quale polemico.
Tu hai resettato la smart card in quel modo?
Se l'hai fatto aggiornando i diritti di visione tramite decoder non credo che sia la stessa cosa e come ho scritto prima la procedura che ho postato con molta probabilità non risolve il suo problema ma provare non costa nulla.
 
Voi parlate solo di chiudere account dazn, ma chiudendo account il ticket inserito si disattiva?

Siamo sicuri che poi disattivando l’account, dopo posso riattivarlo con un ticket che è stato già utilizzato? Perché io il ticket l’ho inserito a giugno e qualche giorno fa ho provato a fare una nuova iscrizione con quel codice, ma ovviamente mi diceva che era già stato usato, mentre Sky dice che bisogna bruciarlo
 
Voi parlate solo di chiudere account dazn, ma chiudendo account il ticket inserito si disattiva?

Siamo sicuri che poi disattivando l’account, dopo posso riattivarlo con un ticket che è stato già utilizzato? Perché io il ticket l’ho inserito a giugno e qualche giorno fa ho provato a fare una nuova iscrizione con quel codice, ma ovviamente mi diceva che era già stato usato, mentre Sky dice che bisogna bruciarlo

Prima di provare chiedi a Dazn in chat se quel codice è ancora utilizzabile. Come ulteriore conferma. Il fatto che a Sky non risulti in effetti non significa che sia ancora attivabile per Dazn. Ormai abbiamo capito che questi ticket sono l'unico modo con cui si parlano le due aziende e pare evidente che ci sono grossi buchi di sincronizzazione.
 
Prima di provare chiedi a Dazn in chat se quel codice è ancora utilizzabile. Come ulteriore conferma. Il fatto che a Sky non risulti in effetti non significa che sia ancora attivabile per Dazn. Ormai abbiamo capito che questi ticket sono l'unico modo con cui si parlano le due aziende e pare evidente che ci sono grossi buchi di sincronizzazione.

Già parlato con loro e hanno detto che per loro, il ticket è già stato attivato, o come piace dire a Sky, bruciato.

Quindi non si sa come risolvere sta situazione di m
 
Già parlato con loro e hanno detto che per loro, il ticket è già stato attivato, o come piace dire a Sky, bruciato.

Quindi non si sa come risolvere sta situazione di m
Fattene emettere un altro annullando questo. D'altronde avendo i requisiti per la nuova offerta gratuita è evidente che non stai cercando di approfittarne. A quel punto fai disattivare l'account e lo attivi. Dovrebbe quindi risultare attivato sia per Sky sia per Dazn (magari non immediatamente) e dovresti riuscire a sbloccare la situazione
 
Fattene emettere un altro annullando questo. D'altronde avendo i requisiti per la nuova offerta gratuita è evidente che non stai cercando di approfittarne. A quel punto fai disattivare l'account e lo attivi. Dovrebbe quindi risultare attivato sia per Sky sia per Dazn (magari non immediatamente) e dovresti riuscire a sbloccare la situazione

Beh, non credo proprio mi diano un nuovo codice 12 mesi, anche se comunque proverò anche questa strada

Intanto, per la prima volta in chat sky, un operatore mi dice di provare a cancellare account dazn e di inserire nuovamente il codice con un altro account. Adesso non so se la procedura giusta sia disattivare o eliminare account con ticket attivo.

Però io vorrei utilizzare di nuovo il vecchio account... devo per forza crearne uno nuovo?
 
Beh, non credo proprio mi diano un nuovo codice 12 mesi, anche se comunque proverò anche questa strada

Intanto, per la prima volta in chat sky, un operatore mi dice di provare a cancellare account dazn e di inserire nuovamente il codice con un altro account. Adesso non so se la procedura giusta sia disattivare o eliminare account con ticket attivo.

Però io vorrei utilizzare di nuovo il vecchio account... devo per forza crearne uno nuovo?

il codice 12 mesi non ha più senso, lo fai annullare da Sky e poi te ne fai dare uno da tre mesi , se ci sono ancora. L'account Dazn lo puoi disdire ma se il ticket è abbinato lo devi far fare da loro (non appare il bottone disdetta).
Se riesci a fare disattivare l'account non hai bisogno di crearne uno nuovo, riparte pulito, senza ticket , senza metodo di pagamento pronto per essere riassociato ad un ticket Sky
 
il codice 12 mesi non ha più senso, lo fai annullare da Sky e poi te ne fai dare uno da tre mesi , se ci sono ancora. L'account Dazn lo puoi disdire ma se il ticket è abbinato lo devi far fare da loro (non appare il bottone disdetta).
Se riesci a fare disattivare l'account non hai bisogno di crearne uno nuovo, riparte pulito, senza ticket , senza metodo di pagamento pronto per essere riassociato ad un ticket Sky

Li contatto per disattivare account dazn:

SKY:

Tu: per cancellare o disattivare devo contattare dazn o lo faccio tramite voi?
Tu: e cancellando account si disattiva anche il ticket?
SKY: devi contattare dazn, il ticket rimane attivo in ogni caso,
SKY: https://my.dazn.com/help

DAZN:

DAZN: nel tuo account risulta una prima promozione con codice di attivazione xxxxxxxxx con gestioni dei termini e costi da parte di SKY
DAZN : quindi ora li devi contattare riferire il codice e la tua email e gli dici che devono loro disdire il tuo account
DAZN : Link Assistenza SKY:http://www.sky.it/assistenza/index.html

Mi sto divertendo...
 
Li contatto per disattivare account dazn:

SKY:

Tu: per cancellare o disattivare devo contattare dazn o lo faccio tramite voi?
Tu: e cancellando account si disattiva anche il ticket?
SKY: devi contattare dazn, il ticket rimane attivo in ogni caso,
SKY: https://my.dazn.com/help

DAZN:

DAZN: nel tuo account risulta una prima promozione con codice di attivazione xxxxxxxxx con gestioni dei termini e costi da parte di SKY
DAZN : quindi ora li devi contattare riferire il codice e la tua email e gli dici che devono loro disdire il tuo account
DAZN : Link Assistenza SKY:http://www.sky.it/assistenza/index.html

Mi sto divertendo...

Credo abbia ragione Dazn. Ma non ho capito se per Sky il ticket non è mai stato usato o è già stato usato.
Se per Sky il ticket non è stato usato e va utilizzato è per questo che Dazn ti dice di dare a Sky anche la email perchè credo in questo modo possano forzare questa condizioni che evidentemente non coincide ed impedisce di proseguire
 
Chiesta disattivazione ticket 12 mesi a sky, quindi non ha parlato di disattivazione account...

A loro il ticket non risulta mai attivato.

Adesso devo aspettare la disattivazione di questo ticket e poi mi ha detto che una volta disattivato (questione di giorni a parole sue), dovrebbe poi comparirmi la promo nel fai da te e da li poi fare tutta la procedura

Vediamo un pò dove ci porterà questa nuova avventura
 
No tranquillo, ma quale polemico.
Tu hai resettato la smart card in quel modo?
Se l'hai fatto aggiornando i diritti di visione tramite decoder non credo che sia la stessa cosa e come ho scritto prima la procedura che ho postato con molta probabilità non risolve il suo problema ma provare non costa nulla.

provato e confermo che no funziona

saluti
 
Chiesta disattivazione ticket 12 mesi a sky, quindi non ha parlato di disattivazione account...

A loro il ticket non risulta mai attivato.

Adesso devo aspettare la disattivazione di questo ticket e poi mi ha detto che una volta disattivato (questione di giorni a parole sue), dovrebbe poi comparirmi la promo nel fai da te e da li poi fare tutta la procedura

Vediamo un pò dove ci porterà questa nuova avventura

È noto che il ticket non attivato (per Sky, poi se lo è stato per Dazn poco importa) blocchi qualunque promozione, e-mail o la procedura guidata che termina con "leggi ed accetta"
 
Arrivata via mail la prima fattura sky Dazn. Ovviamente 0€ visto che me la paga sky :)
 
provato e confermo che no funziona

saluti
Ecco perfetto così ci siamo tolti anche questo dubbio.
Quindi anche tu hai tutti i requisiti, avevi un ticket dazn tramite Sky o hai creato un nuovo accaunt dazn tramite il codice che ti ha mandato Sky tramite l'email,hai accettato le nuove condizioni ed è andato tutto a buon fine e non ti è stato aperto il canale?
Se si ok,se invece tu hai altre problematiche quella procedura potevi evitare anche di farla,non sarebbe servita a nulla in ogni caso.
 
Ultima modifica:
Arrivata via mail la prima fattura sky Dazn. Ovviamente 0€ visto che me la paga sky :)
Sicuramente non avevi un ticket di dazn tramite sky ma hai creato un nuovo account tramite il codice(che sicuramente non era come quello gratis di 12 mesi) che ti è arrivato dopo l'email con cui hai accettato le nuove condizioni, o mi sbaglio?
A me che ho tutti i requisiti e avevo il ticket di 12 mesi non arriverà o non dovrebbe arrivare nulla.
Il condizionale con Sky è d'obbligo
 
Ultima modifica:
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