Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna vedere se riceveranno le fatture chi non ha i requisiti e il ticket di 12 mesi gratis.
Secondo me no fino alle fine dei mesi gratis del ticket, poi sicuramente da 7,99 fino a giugno 2021.

Ve lo detto da sempre x chi ha il ticket 12 mesi sotto i extra 3 anni ma 12 mesi non paga poi al termine dei 12 mesi paga 7.99 con il 209

Ve lo detto da sempre x chi ha il ticket 12 mesi sotto i extra 3 anni ma 12 mesi non paga poi al termine dei 12 mesi paga 7.99 con il 209
Veramente anche io ho sempre sostenuto sin dal primo giorno che chi aveva il Ticket di 12 mesi (senza requisiti) non avrebbe perso i mesi di visione gratis di dazn ott e poi fortunatamente per loro sembra che si sta per concretizzare anche la possibilità che la fatturazione parta dopo il termine dei mesi gratuiti di dazn ott.
Mi stavano per linciare e mi hanno dato pure del troll

io ho continuo non vedere il canale , sono extra 10 anni calcio e sport e ticket gratuito . Oggi ho ricevuto un e mail dove mi si dice di inserire il codice gratuito ovviamente come era prevedibile non si va avanti perche io ho gia accettato le condizioni . ho chiamato per l ennesima volta e mi è stato detto che non devo fare niente solo aspettare perche il ticket risulta attivo quindi l errore è che non è stato caricato il codice nella scheda . il mi problema è diverso non devo disattivare e attivare nulla ,mi devono solo aprire il canale , ce la faranno?

Ma tu sei tra quelli che hanno dovuto disattivare/riattivare accunt, bruciare ticket...e altre menate varie?
Io dovevo solamente cliccare un tasto e vorrei sperare sia così, ma leggo che altri che hanno aderito prima di me, ancora non vedono nulla.

scusate , sto seguendo la discussione ma ho bisogno di chiedere a voi,
a me sul sito sky dice che sono abbonato da più di 3 anni , che attivando posso vedere fino al giugno del 2021 con sky che fornisce ticket gratuito.
devo inserire il cell per codice, poi quindi devo registrarmi ma poi nel 2021 diventa a pagamento e se modifico abbonamento sky, rimuovo pacchetto calcio diventa a pagamento , ok .
io non pensavo di attivare dazn prima dell'iniziativa ma se lo faccio quindi finito il periodo del ticket resto abbonato , si rinnova a pagamento, per evitare ciò è possibile bloccare rinnovo da subito ed usare il ticket,
inoltre se cambiarò pacchetto e non vorrò restare abbonato a dazn a pagamento ? infine se entro il 2021 disdico sky , mi resta abbonamento a dazn ma non devo pagare penali, i mesi in cui avuto ticket e posso disdirlo subito?
forse dovevo chiederlo a sky però mi fido più a chiedere a voi per essere informato correttamente e per capire come procedere quindi.
inserisco cell e mi devo abbonare, creare account con quello e poi per evitare rinnovo devo fare qualcosa ? (inoltre nelle linee guida parta di tablet o cellulare ma per vedere con il pc ? non vi è su sky go il canale credo, oppure si ? possiamo vederlo al pc ? uso sarebbe solo al pc e a volte il canale , tramite loro sito quindi , hanno sito o app non so , attivazione sarebbe sopratutto per streaming al pc ) .
grazie mille, non ho capito nelle pagine precedenti se problemi erano per attivazioni precedenti o in ogni caso, devo leggere di più , in ogni caso ,grazie mille

Ma tu sei tra quelli che hanno dovuto disattivare/riattivare accunt, bruciare ticket...e altre menate varie?
Io dovevo solamente cliccare un tasto e vorrei sperare sia così, ma leggo che altri che hanno aderito prima di me, ancora non vedono nulla.
la situazione piu semplice di tutti:
io non devo fare nulla avendo il ticket 12 mesi gratis ho solo aderito con successo ai nuovi termini , ma non vedo nulla fate voi...

Scusate, non ho seguito tutta la discussione. Finalmente oggi, dopo tre settimane, causa problema col ticket Sky 12 mesi, ho potuto accettare le nuove condizioni per vedere il canale. In genere entro quanto attivano la visone sul sat?

Anch'io senza vecchi Ticket ho fatto tutto senza problemi: il 13/9 aggiunto calcio (requisito che mi mancava), il 14/9 fatta la procedura Fai-da-Te / SMS / Riattivazione Account DAZN. Canale 209 abilitato fin da subito e oggi ricevuta fattura di 0,00 con dicitura DARLING :)

mistero ,chi subito chi ancora no come me

Oggi un gentile operatore di sky mi re-invia il ticket dicendomi che avendolo "rigenerato" dalla centrale esso conterrà tutte le informazioni (anche quelle che mancavano prima.........forse relative al metodo di pagamento ) e che dopo averlo re-inserito il canale 209 si attiverà sin da quasi subito.
faccio l'operazione ed il codice rigenerato non va a buon fine, problemi con il metodo di pagamento associato al voucher.
a questo punto invio mail di fuoco minacciandoli.........la prossima mail sarà quella della disdetta.

Rimango senza parole davanti a tanta incompetenza/disattenzione verso chi paga da più di 10 anni........d'accordo che sky non ente di beneficenza ma anche io i soldi li guadagno con il mio lavoro........mi fermo qui, non voglio scadere nella retorica spiccia..
Un saluto
D.

Chiedo disperatamente aiuto: ho Sky DDT e ho attivato la richiesta di Dazn a 7,99 al mese. Mi è arrivato il codice via SMS, l'ho inserito ma ora non riesco ad accedere in alcun modo all'account Dazn. E intanto mi è arrivata la prima fattura!
Come posso fare a disdire? Sul fai da te Sky non è per niente chiaro, su Dazn tantomeno. Voglio solo liberarmi da questo incubo.

Ultima modifica:
Scusate, non ho seguito tutta la discussione. Finalmente oggi, dopo tre settimane, causa problema col ticket Sky 12 mesi, ho potuto accettare le nuove condizioni per vedere il canale. In genere entro quanto attivano la visone sul sat?

Puoi gentilmente dire come hai risolto o come ti hanno risolto il problema?

e chi lo sa, io aspetto da quasi 3 giorni, alcuni da 7....o più.

Chiedo disperatamente aiuto: ho Sky DDT e ho attivato la richiesta di Dazn a 7,99 al mese. Mi è arrivato il codice via SMS, l'ho inserito ma ora non riesco ad accedere in alcun modo all'account Dazn. E intanto mi è arrivata la prima fattura!
Come posso fare a disdire? Sul fai da te Sky non è per niente chiaro, su Dazn tantomeno. Voglio solo liberarmi da questo incubo.

se non riesci ad accedere a my account di dazn è normale

Arrivata anche a me fattura Sky a 0€, anche io ho tutti i requisiti (quindi gratis fino al 2021) ed ho tutto attivo.
"Simpatica" la voce in fattura che dice: TICKET DAZN 1 MESE DARLING

Ma quindi adesso ogni mese arriverà questa fattura?
Stessa situazione/fattura. Penso che la riceveremo tutti i mesi per quasi 2 anni.

Anzianità +3 (molto di più di +3 :D ) con Sport e Calcio. Non avevo nessun ticket/promo Sky-DAZN precedente attivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso