scusate , sto seguendo la discussione ma ho bisogno di chiedere a voi,
a me sul sito sky dice che sono abbonato da più di 3 anni , che attivando posso vedere fino al giugno del 2021 con sky che fornisce ticket gratuito.
devo inserire il cell per codice, poi quindi devo registrarmi ma poi nel 2021 diventa a pagamento e se modifico abbonamento sky, rimuovo pacchetto calcio diventa a pagamento , ok .
io non pensavo di attivare dazn prima dell'iniziativa ma se lo faccio quindi finito il periodo del ticket resto abbonato , si rinnova a pagamento, per evitare ciò è possibile bloccare rinnovo da subito ed usare il ticket,
inoltre se cambiarò pacchetto e non vorrò restare abbonato a dazn a pagamento ? infine se entro il 2021 disdico sky , mi resta abbonamento a dazn ma non devo pagare penali, i mesi in cui avuto ticket e posso disdirlo subito?
forse dovevo chiederlo a sky però mi fido più a chiedere a voi per essere informato correttamente e per capire come procedere quindi.
inserisco cell e mi devo abbonare, creare account con quello e poi per evitare rinnovo devo fare qualcosa ? (inoltre nelle linee guida parta di tablet o cellulare ma per vedere con il pc ? non vi è su sky go il canale credo, oppure si ? possiamo vederlo al pc ? uso sarebbe solo al pc e a volte il canale , tramite loro sito quindi , hanno sito o app non so , attivazione sarebbe sopratutto per streaming al pc ) .
grazie mille, non ho capito nelle pagine precedenti se problemi erano per attivazioni precedenti o in ogni caso, devo leggere di più , in ogni caso ,grazie mille