Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quelli che hanno tutti i requisiti e avevano un ticket dazn di 12 mesi già gestito da Sky credo invece che non riceveranno nessuna fattura mensile a costo 0,semmai dopo i 12 mesi del ticket sempre con costo azzerato fino a giugno 2021.

Dazn ha riattivato il ticket e fatto ripetere la registrazione dell’account. Oggi infine facendo l’ennesima
prova sul sito sky ho potuto accettare le condizioni. Ma come detto sono occorse tre settimane.
Puoi gentilmente dire come hai risolto o come ti hanno risolto il problema?

Quelli che hanno tutti i requisiti e avevano un ticket dazn di 12 mesi già gestito da Sky credo invece che non riceveranno nessuna fattura mensile a costo 0,semmai dopo i 12 mesi del ticket sempre con costo azzerato fino a giugno 2021.
Pensavo che intendessi "per regalarti i 10€ a te, gli disattivano il vecchio ticket omaggio a un altro". :D

Spero che succede questo praticamente includere almeno x chi ha tutti i pacchetti attivi sky che paga tutti i pacchetti sky il canale 209 fino a giugno 2021 come gli extra 3 anni

X tutti gli altri che non hanno tutti i pacchetti attivi sky e giusto che pagano

In effetti è un'idea interessante. Non l'avevo ancora letta :) anche se aihcnim non ha minimamente scritto nulla di tutto ciò. Ma resta originale

Spero che succede questo praticamente includere almeno x chi ha tutti i pacchetti attivi sky che paga tutti i pacchetti sky il canale 209 fino a giugno 2021 come gli extra 3 anni

X tutti gli altri che non hanno tutti i pacchetti attivi sky e giusto che pagano

Secondo me dovrebbe essere gratuito per tutti gli aventi "calcio" e nati sotto il segno "saggitario", notoriamente segno zodiacale sfigato.
Dovrebbe essere gratuito a tutti coloro che hanno calcio e sport! Vi siete già dimenticati che hanno tolto tre partite di seria a senza però abbassare il costo del pacchetto calcio?

Secondo me dovrebbe essere gratuito per tutti gli aventi "calcio" e nati sotto il segno "saggitario", notoriamente segno zodiacale sfigato.
Dovrebbe essere gratuito a tutti coloro che hanno calcio e sport! Vi siete già dimenticati che hanno tolto tre partite di seria a senza però abbassare il costo del pacchetto calcio?

Infatti ma ho scritto apposta ALMENO x chi ha tutti i pacchetti attivi sky la tua proposta è quella più giusta ma non credo che i dirigenti sky siano così geniali ma spero almeno chi ha tutti i pacchetti attivi sky includere come gli extra 3 anni

Dazn ha riattivato il ticket e fatto ripetere la registrazione dell’account. Oggi infine facendo l’ennesima
prova sul sito sky ho potuto accettare le condizioni. Ma come detto sono occorse tre settimane.

Puoi spiegare cosa intendi per Dazn ha riattivato il ticket.
Intendevi dire sky ha riattivato il ticket?

Anche per te vale la stessa domanda?
Avevi un ticket gratuito attivato tramite sky o hai ricevuto un codice che hai inserito in un accaunt di dazn per convertirlo e associarlo con la promozione Sky/dazn?
Specificandolo avremo le idee più chiare.

No, nessun ticket precedente.
Extra+3 con sport + calcio e Sky Q black
Avevo fatto mesi gratuiti in precedenza con Dazn, però per la promozione sky/dazn ho usato un account nuovo.

Buongiorno. Ieri per un bug di sistema mi sono arrivati due sms con due codici diversi di dazn. Il primo l'ho già attivato e la visione sul 209 è attiva. Cosa succede se attivo il secondo codice?? È capitato ad altri? Non vorrei creare casini.

Puoi spiegare cosa intendi per Dazn ha riattivato il ticket.
Intendevi dire sky ha riattivato il ticket?

No sono passato da Assistenza Dazn, Sky mi ha detto che non poteva fare nulla. Mi hanno mandato da Dazn questa mail con la seguente procedura

Ciao Raffaele,

il tuo codice ... é stato riattivato.

Per riattivare il tuo account utilizzando il codice regalo segui i seguenti passaggi:

Dopo aver effettuato l'accesso a DAZN, ti apparirá una schermata di BENTORNATO/A con la dicitura "Riattiva DAZN oggi e goditi lo sport live e a richiesta su tutti i tuoi dispositivi. Puoi disdire online di mese in mese"

Di seguito troverai la dicitura CONTINUA.

1) Cliccando “Continua", verrai reindirizzato alla pagina del pagamento. In questa pagina troverai le seguenti voci:

> Carta di credito/debito
> PayPal
> Codice regalo

Clicca su Codice Regalo ed inserisci il tuo codice sky.

Rimaniamo a tua disposizione per eventuali dubbi o richieste.

Buongiorno. Ieri per un bug di sistema mi sono arrivati due sms con due codici diversi di dazn. Il primo l'ho già attivato e la visione sul 209 è attiva. Cosa succede se attivo il secondo codice?? È capitato ad altri? Non vorrei creare casini.

io direi così a naso di non fare più niente per non fare il gioco del "nemico"..........visto quello che sta succedendo con sto 209........

Grazie Raffaele.
a me il codice di sky non si attiva, procedura:
inserisco voucher sky, clicco continua, mi registro con nome e cognome + account già esistente e psw + flag sulle condizioni, dopodichè mi si attiva il tasto comincia a guardare, clicco sopra e mi si apre la homepage di Dazn.
Quindi evinco che la procedura sia andata a buon fine ma:
il canale 209 non si decripta e quando chiamo l'assistenza sky mi dicono che il voucher/gift inviatomi via sms non si è "bruciato".........fai un pò tu....tra poco disdico.......

P.S. mai mi viene chiesto metodo di pagamento.......:eusa_naughty::eusa_doh:

Grazie Raffaele.
a me il codice di sky non si attiva, procedura:
inserisco voucher sky, clicco continua, mi registro con nome e cognome + account già esistente e psw + flag sulle condizioni, dopodichè mi si attiva il tasto comincia a guardare, clicco sopra e mi si apre la homepage di Dazn.
Quindi evinco che la procedura sia andata a buon fine ma:
il canale 209 non si decripta e quando chiamo l'assistenza sky mi dicono che il voucher/gift inviatomi via sms non si è "bruciato".........fai un pò tu....tra poco disdico.......

P.S. mai mi viene chiesto metodo di pagamento.......:eusa_naughty::eusa_doh:

Se hai gia' un account prova ad accedere con il vecchio account direttamente dalla home di DAZN senza andare al link per il redeem, vai nel tuo profilo (ti richiedera' ancora' username e password) e da li' cambia metodo di pagamento inserendo codice regalo ... sperando che avendo gia' provato il codice in questo modo funzioni.

Se hai gia' un account prova ad accedere con il vecchio account direttamente dalla home di DAZN senza andare al link per il redeem, vai nel tuo profilo (ti richiedera' ancora' username e password) e da li' cambia metodo di pagamento inserendo codice regalo ... sperando che avendo gia' provato il codice in questo modo funzioni.

Henry1958: il mio metodo di pagamento è gestito da sky, non ho opzioni per cambiarlo nel profilo del mio account di dazn.

Ultima modifica:
Riepilogando:
Stanno ricevendo la fattura della nuova promo sky/dazn solo gli abbonati sky che non avevano un ticket gratuito gestito da Sky (con o senza i tre requisiti) prima di accettare le nuove condizioni e hanno inserito il codice( inviato da Sky tramite SMS)o in un account dazn usato in passato ma non attivo o inserendolo creando un nuovo account.
Chi ha tutti i requisiti riceverà fatture a costo 0 fino a giugno 2021, chi non li ha tutti riceverà le fatture a costo 0 per i mesi previsti dalla promo sky-dazn in base hai requisiti che si hanno e successivamente da 7,99 fino a giugno 2021.

Ultima modifica:
al di la della visione gratuita per chi ha il ticket 12 mesi, voglio sperare che il conteggio della promo (1 o 3 mesi) parta dall'effettiva apertura del canale e non dall'accettazione delle condizioni.

al di la della visione gratuita per chi ha il ticket 12 mesi, voglio sperare che il conteggio della promo (1 o 3 mesi) parta dall'effettiva apertura del canale e non dall'accettazione delle condizioni.

Da quando hai attivato il ticket di 12 mesi praticamente io dal 26 agosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso