Quelli che hanno tutti i requisiti e avevano un ticket dazn di 12 mesi già gestito da Sky credo invece che non riceveranno nessuna fattura mensile a costo 0,semmai dopo i 12 mesi del ticket sempre con costo azzerato fino a giugno 2021.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi gentilmente dire come hai risolto o come ti hanno risolto il problema?
Pensavo che intendessi "per regalarti i 10€ a te, gli disattivano il vecchio ticket omaggio a un altro".Quelli che hanno tutti i requisiti e avevano un ticket dazn di 12 mesi già gestito da Sky credo invece che non riceveranno nessuna fattura mensile a costo 0,semmai dopo i 12 mesi del ticket sempre con costo azzerato fino a giugno 2021.
Quelli che hanno tutti i requisiti e avevano un ticket dazn di 12 mesi già gestito da Sky credo invece che non riceveranno nessuna fattura mensile a costo 0,semmai dopo i 12 mesi del ticket sempre con costo azzerato fino a giugno 2021.
Spero che succede questo praticamente includere almeno x chi ha tutti i pacchetti attivi sky che paga tutti i pacchetti sky il canale 209 fino a giugno 2021 come gli extra 3 anni
X tutti gli altri che non hanno tutti i pacchetti attivi sky e giusto che pagano
Secondo me dovrebbe essere gratuito per tutti gli aventi "calcio" e nati sotto il segno "saggitario", notoriamente segno zodiacale sfigato.
Dovrebbe essere gratuito a tutti coloro che hanno calcio e sport! Vi siete già dimenticati che hanno tolto tre partite di seria a senza però abbassare il costo del pacchetto calcio?
Dazn ha riattivato il ticket e fatto ripetere la registrazione dell’account. Oggi infine facendo l’ennesima
prova sul sito sky ho potuto accettare le condizioni. Ma come detto sono occorse tre settimane.
Anche per te vale la stessa domanda?
Avevi un ticket gratuito attivato tramite sky o hai ricevuto un codice che hai inserito in un accaunt di dazn per convertirlo e associarlo con la promozione Sky/dazn?
Specificandolo avremo le idee più chiare.
Puoi spiegare cosa intendi per Dazn ha riattivato il ticket.
Intendevi dire sky ha riattivato il ticket?
Buongiorno. Ieri per un bug di sistema mi sono arrivati due sms con due codici diversi di dazn. Il primo l'ho già attivato e la visione sul 209 è attiva. Cosa succede se attivo il secondo codice?? È capitato ad altri? Non vorrei creare casini.
Grazie Raffaele.
a me il codice di sky non si attiva, procedura:
inserisco voucher sky, clicco continua, mi registro con nome e cognome + account già esistente e psw + flag sulle condizioni, dopodichè mi si attiva il tasto comincia a guardare, clicco sopra e mi si apre la homepage di Dazn.
Quindi evinco che la procedura sia andata a buon fine ma:
il canale 209 non si decripta e quando chiamo l'assistenza sky mi dicono che il voucher/gift inviatomi via sms non si è "bruciato".........fai un pò tu....tra poco disdico.......
P.S. mai mi viene chiesto metodo di pagamento.......![]()
Se hai gia' un account prova ad accedere con il vecchio account direttamente dalla home di DAZN senza andare al link per il redeem, vai nel tuo profilo (ti richiedera' ancora' username e password) e da li' cambia metodo di pagamento inserendo codice regalo ... sperando che avendo gia' provato il codice in questo modo funzioni.
E vabbuoIn effetti è un'idea interessante. Non l'avevo ancora lettaanche se aihcnim non ha minimamente scritto nulla di tutto ciò. Ma resta originale
al di la della visione gratuita per chi ha il ticket 12 mesi, voglio sperare che il conteggio della promo (1 o 3 mesi) parta dall'effettiva apertura del canale e non dall'accettazione delle condizioni.
E chi ti dà questa certezza?Da quando hai attivato il ticket di 12 mesi praticamente io dal 26 agosto