Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma alla fine di ogni mese, se non si dovessero più avere tutti i requisiti per la gratuità di DAZN1, dal 1° del mese successivo si inizia matematicamente a pagare? Visto che si arriva a giugno 2021, può capitare che si perdano per strada i requisiti...(vedi RET).
Infine, la comunicazione a SKY entro le 24 ore, per disdire l'accordo, può essere fatto a mezzo PEC? Tnx!
 
Ma stiamo proprio parlando della situazione in cui il ticket ti rimane, ma è scollegato dall'offerta dazn 1.

Se il dubbio è vedere il 209 gratis per 12 mesi o solo 3 e il resto OTT, accetterei senza problemi.

se si facesse riferimento all'art. 9, si legge che le 2 promozioni non sono cumulative e l'ultima attivata andrebbe ad annullare la prima
 
Io ve lo detto da mesi che lo vedete gratis fino alla scadenza del vostro ticket di 12 mesi(da quando lo avete creato) io dal 26 agosto dopo 12 mesi inizia il pagamento

continui a dire sempre la stessa frase come un disco rotto, quello che conta non è il tuo pensiero o il mio, ma la semplice realtà dei fatti.
ad oggi, nessuno sa con certezza che fine farà il ticket 12 mesi con l'attivazione di DAZN1. stop
tu hai una visione delle cose che è tale, non puoi dare una cosa per certa perchè "secondo te è così" o perchè "te l'ha detta il tal operatore della chat".
se ci si rifà ai pdf con in termini del contratto e se venissero rispettati, checchè se ne dica in chat, è più probabile che le due promozioni non siano cumulabili e che quindi la seconda attivata vada a sostituire la prima. poi se a sky interpretano la cosa in modo diverso è anche possibile, ma prima di 1/3 mesi nessuna avrà la certezza
 
continui a dire sempre la stessa frase come un disco rotto, quello che conta non è il tuo pensiero o il mio, ma la semplice realtà dei fatti.
ad oggi, nessuno sa con certezza che fine farà il ticket 12 mesi con l'attivazione di DAZN1. stop
tu hai una visione delle cose che è tale, non puoi dare una cosa per certa perchè "secondo te è così" o perchè "te l'ha detta il tal operatore della chat".
se ci si rifà ai pdf con in termini del contratto e se venissero rispettati, checchè se ne dica in chat, è più probabile che le due promozioni non siano cumulabili e che quindi la seconda attivata vada a sostituire la prima. poi se a sky interpretano la cosa in modo diverso è anche possibile, ma prima di 1/3 mesi nessuna avrà la certezza


non 1 operatore ma centinaia di operatori anche oggi sono entrato x informazioni sulla versione nuova di SKY GO che la sezioni nuove musica ed altri sat e solo x chi ha SKY Q PLATINUM ed x chi ha BLACK non ci vedono

ed dopo mi ho chiesto x la milllennima volta sulla storia del ticket 12 mesi ed 209 e ancora oggi mi hanno assicurato tutto quindi il disco rotto non sono io ed non ho visioni personali
 
Chi ha chiesto disdetta del ticket dazn, dopo quanto tempo è accaduto?



che intendi io ho fatto dal giorno dopo la disdetta del rinnovo automatico e mi hanno assicurato che si vedra tutti i mesi fino alla scadenza dei 12 mesi x riguardo a me dal 26/8/2019 fino al 26/8/2020

poi non pago piu ma non vedo piu nulla
 
non 1 operatore ma centinaia di operatori anche oggi sono entrato x informazioni sulla versione nuova di SKY GO che la sezioni nuove musica ed altri sat e solo x chi ha SKY Q PLATINUM ed x chi ha BLACK non ci vedono

ed dopo mi ho chiesto x la milllennima volta sulla storia del ticket 12 mesi ed 209 e ancora oggi mi hanno assicurato tutto quindi il disco rotto non sono io ed non ho visioni personali

già il modo di ingigantire le cose mi fa venire più di in dubbio...centinaia di operatore non si può sentire dai.. siamo seri!
ma poi davvero chiedi di skygo e musica come dicevi anche la settimana scorsa??? cosa vuoi che sappiano dei classici operatore di cosa conterrà in futuro quella sezione, secondo me non lo sanno ad oggi nemmeno i responsabili che curano i contenuti...
 
Ma stiamo proprio parlando della situazione in cui il ticket ti rimane, ma è scollegato dall'offerta dazn 1.

Se il dubbio è vedere il 209 gratis per 12 mesi o solo 3 e il resto OTT, accetterei senza problemi.



credimi a me mi hanno assicurato non 1(come tanti pensano) ma ogni operatore che sento anche oggi sono entrato x la versione nuova di skygo che le sezioni nuove sono vuote(funzionano solo x chi ha Q PLATINUM) e x l'ennessima volta mi sono informato anche sul ticket 12 mesi ed 209 che e gratis x 12 mesi poi chi non ha fatto disdetta inizia a pagarlo
 
già il modo di ingigantire le cose mi fa venire più di in dubbio...centinaia di operatore non si può sentire dai.. siamo seri!
ma poi davvero chiedi di skygo e musica come dicevi anche la settimana scorsa??? cosa vuoi che sappiano dei classici operatore di cosa conterrà in futuro quella sezione, secondo me non lo sanno ad oggi nemmeno i responsabili che curano i contenuti...



ad oggi sky go le sezioni nuove che hanno aggiunto sono pratticamente vuote ed ho chiesto il motivo ed mi hanno detto che funzionano x chi ha SKY Q PLATIMUN poi se dicono palle sono affari loro
 
che intendi io ho fatto dal giorno dopo la disdetta del rinnovo automatico e mi hanno assicurato che si vedra tutti i mesi fino alla scadenza dei 12 mesi x riguardo a me dal 26/8/2019 fino al 26/8/2020

poi non pago piu ma non vedo piu nulla


Intendo disdetta immediata del ticket. Cioè che non voglio vederlo da subito.

Forse è l'unico modo che ho per farmi attivare il canale dato che il ticket blocca tutto.
 
Intendo disdetta immediata del ticket. Cioè che non voglio vederlo da subito.

Forse è l'unico modo che ho per farmi attivare il canale dato che il ticket blocca tutto.



Questo non lo so ma io ho richiesto la disdetta ed al termine dei miei 12 mesi 26/8/2020 non pago nulla come non paghero mai nulla
 
Ah finalmente, l'incubo è finito.
Lo so che ancora non ci credi ma non credo che lo abbiano aperto a tutti.

Scusate, io che ho attivato il ticket 12 mesi a Maggio e per SKY non è "bruciato" nonostante lo abbia già detto e ripetuto a SKY che vedo DAZN da 4 mesi, ho anche i requisiti extra+10 con sport e calcio ed ancora non vedo il 209, nonostante chiamate e solleciti, quanto tempo avete aspettato? Ho letto un po di psot precedenti, ma non ho capito se chi ora vede il 209 ha hiesto un nuovo ticket annullando quello da 12 mesi o se invece alla fine ha ricevuto la mail da SKY? Ho anche provato dal sito, ma mi dice che prima devo attivare il Vaucher.... Grazie
 
Scusate, io che ho attivato il ticket 12 mesi a Maggio e per SKY non è "bruciato" nonostante lo abbia già detto e ripetuto a SKY che vedo DAZN da 4 mesi, ho anche i requisiti extra+10 con sport e calcio ed ancora non vedo il 209, nonostante chiamate e solleciti, quanto tempo avete aspettato? Ho letto un po di psot precedenti, ma non ho capito se chi ora vede il 209 ha hiesto un nuovo ticket annullando quello da 12 mesi o se invece alla fine ha ricevuto la mail da SKY? Ho anche provato dal sito, ma mi dice che prima devo attivare il Vaucher.... Grazie

Eccomi. Siamo nella stessa situazione. anche io tutti i requisiti per il canale gratis, ma ogni volta che accetto le condizioni tramite qualsiasi link mi dice che devo attivare il voucher. Avrò fatto 10 chat con sky, inviato 4/5 mail, ma non si riesce a risolvere.

Mi hanno mandato lo stesso voucher per sms altre 2 volte dicendomi di attivarlo al link: dazn.com/redeem/skycalcio. Se accedo al link loggando con dazn, mi dice che il mio account non è compatibile con il codice. Se invece vado al link tramite navigazione in incognito o senza loggare dazn, mi fa inserire il codice, ma appena lo inserisco mi dice Codice non disponibile come è ovvio che sia perche guardo dazn da maggio senza problemi...

Mi hanno inviato 3 email per accettare le condizioni, ma ovviamente sempre stessa situazione

Oggi ho provato a contattare sky anche telefonicamente tramite uno dei tanti numeri verde e un operatore albanese si è trovato in difficoltà perchè mi diceva che una cosa del genere non era possibile. Poi mi ha spiegato che sky, una volta che l'utente con codice dazn ricevuto da sky inserisce il codice e quindi lo attiva, riceve una comunicazione da dazn che il ticket è stato bruciato/attivato. Quindi ha detto che potrebbe verificarsi una situazione dove dazn non abbia inviato o sky non abbia visto o ricevuto una parte di comunicazioni che dicono che "x" codici sono stati bruciati e quindi per sky i codici risultano ancora attivabili.

Leggete quello in grassetto. Spero sia chiaro, perchè l'operatore albanese ha spiegato a parole sue :laughing7:

La saga continua
 
Ultima modifica:
Scusate, io che ho attivato il ticket 12 mesi a Maggio e per SKY non è "bruciato" nonostante lo abbia già detto e ripetuto a SKY che vedo DAZN da 4 mesi, ho anche i requisiti extra+10 con sport e calcio ed ancora non vedo il 209, nonostante chiamate e solleciti, quanto tempo avete aspettato? Ho letto un po di psot precedenti, ma non ho capito se chi ora vede il 209 ha hiesto un nuovo ticket annullando quello da 12 mesi o se invece alla fine ha ricevuto la mail da SKY? Ho anche provato dal sito, ma mi dice che prima devo attivare il Vaucher.... Grazie

Io non ho i requisiti e ho il ticket attivato da giugno, ma a differenza tua mi appare il messaggio che "ho già aderito, non devo fare nulla...bla bla".
continuano a dirmi da 5 giorni che è un problema noto, che stanno risolvendo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso