mikekillthedog
Digital-Forum Gold Master
Ticket 12 mesi, no requisiti di anzianità.
Ho ricevuto di nuovo la mail per accettare le condizioni, ma a differenza delle altre volte in fondo c'è la dicitura" In più per i clienti come te con Sky da più di 3 anni e con Sky Sport e Sky Calcio, con extra, l’offerta Sky-DAZN è senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento Sky, anziché 9,99€ al mese.
Lo sconto è offerto da Sky."
Forse e dico forse quelli con il ticket dal sistema vengono riconosciuti come idonei a fruire in maniera gratuita del canale dazn1.
Io ho anzianità +1.
e' arriavata anche a me ma io non ho lo sportsara' una dicitura generica per chi ha tutto
Sono nelle tue stesse condizioni, anche a me medesima mail
Il gift era di sky, ma a me non compare l'attivazione del 209 nel fai da te.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Mi accodo anche io.
Non sarà forse un modo per farci capire che "per noi sto canale" è gratis?

Comunque secondo me l'art9 andrebbe anche letto diversamente: L’Offerta Sky-DAZN è incompatibile e non cumulabile con altre offerte di Sky aventi ad oggetto i Voucher.
Era il 4 settembre che uscì il caso "Cliente extra >3 con Sport + Calcio + Voucher 12 mesi".
Io in primis, consigliai di "regalare" l'account DAZN con i 12 mesi e attivarsi il voucher gratuito su un altra email. (vedere 400 pagine fa haha).
Poi l'amara sorpresa. "Chi ha già un account DAZN per Sky, riceverà la mail per accettare le condizioni".
Quindi ecco xke credo vivamente che quell'incompatibilità e non cumulabilità faccia riferimento proprio a questi casi di gente ...o per evitare che uno pensi: mi faccio due voucher così uno per me, uno per l'amico X.