Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non si annoiano a rimandare le mail di invito ad attivare il canale DAZN da parte di SKY? Per quanto tempo dovrò sopportarli? Avrò ricevuto 6/7 mail in meno di un mese.

Se uno non è interessato al canale satellitare 209 di DAZN con quale lingua deve spiegare? Come faccio a fidarmi allegramente di SKY? Quando rimborseranno tutto ciò del dovuto ai clienti in un attimo ne riparleremo.
 
Ultima modifica:
Ho parlato con sky e mi hanno detto che il problema della non visione del canale DAZN1 è questo: c'è un offerta vecchia che ho attivato a Maggio ancora attiva, quindi mi hanno detto di andare nella sezione clienti di sky e disattivare l'offerta vecchia per poi attivare quella nuova, cosi dovrebbe vedersi anche il canale. Ho provato a disdire l'abbonamento con DAZN ma non c'è alcuna opzione che me lo permetta. Dovrebbe essere questo il link, giusto? https://www.sky.it/assistenza/contatta.html Una volta che seleziono offerta dazn, non mi da alcuna opzione per disdire l'abbonamento. Non so davvero come fare per cancellare la vecchia offerta.
 
Ho parlato con sky e mi hanno detto che il problema della non visione del canale DAZN1 è questo: c'è un offerta vecchia che ho attivato a Maggio ancora attiva, quindi mi hanno detto di andare nella sezione clienti di sky e disattivare l'offerta vecchia per poi attivare quella nuova, cosi dovrebbe vedersi anche il canale. Ho provato a disdire l'abbonamento con DAZN ma non c'è alcuna opzione che me lo permetta. Dovrebbe essere questo il link, giusto? https://www.sky.it/assistenza/contatta.html Una volta che seleziono offerta dazn, non mi da alcuna opzione per disdire l'abbonamento. Non so davvero come fare per cancellare la vecchia offerta.
Stessa tua situazione ma la disdetta non può essere fatta dal fai da te ma solamente contattando il servizio clienti sky.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
Stessa tua situazione ma la disdetta non può essere fatta dal fai da te ma solamente contattando il servizio clienti sky.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Quindi tu hai risolto contattando direttamente Sky? A me via telefono hanno detto di disdire la vecchia offerta che ho con Dazn dal servizio clienti.
 
Quindi tu hai risolto contattando direttamente Sky? A me via telefono hanno detto di disdire la vecchia offerta che ho con Dazn dal servizio clienti.
Non ho risolto solo che è un rimpallo tra sky e dazn e nessuno sa come risolvere. Bisogna bruciare il vecchio voucher per attivare il nuovo e il 209. Il mio scade il 15 ottobre e da lì in poi in teoria dovrei attivare il nuovo voucher compreso di 209.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
Non ho risolto solo che è un rimpallo tra sky e dazn e nessuno sa come risolvere. Bisogna bruciare il vecchio voucher per attivare il nuovo e il 209. Il mio scade il 15 ottobre e da lì in poi in teoria dovrei attivare il nuovo voucher compreso di 209.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Come faccio a sapere quando scade il voucher che ho ora? Chiedo direttamente a Sky?
 
Ticket 12 mesi, no requisiti di anzianità.
Ho ricevuto di nuovo la mail per accettare le condizioni, ma a differenza delle altre volte in fondo c'è la dicitura" In più per i clienti come te con Sky da più di 3 anni e con Sky Sport e Sky Calcio, con extra, l’offerta Sky-DAZN è senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento Sky, anziché 9,99€ al mese.
Lo sconto è offerto da Sky."
Forse e dico forse quelli con il ticket dal sistema vengono riconosciuti come idonei a fruire in maniera gratuita del canale dazn1.
Io ho anzianità +1.
 
Ticket 12 mesi, no requisiti di anzianità.
Ho ricevuto di nuovo la mail per accettare le condizioni, ma a differenza delle altre volte in fondo c'è la dicitura" In più per i clienti come te con Sky da più di 3 anni e con Sky Sport e Sky Calcio, con extra, l’offerta Sky-DAZN è senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento Sky, anziché 9,99€ al mese.
Lo sconto è offerto da Sky."
Forse e dico forse quelli con il ticket dal sistema vengono riconosciuti come idonei a fruire in maniera gratuita del canale dazn1.
Io ho anzianità +1.

Sicuramente ti hanno mandato l'email sbagliata.
 
Ora sto parlando in chat con un'operatore Sky, e mi dice che lui non può disdire l'abbonamento con Dazn ma può fare la revoca rinnovo. Che faccio? Gli dico di fare questa revoca?

Si Moffus98.
non puoi fare altrimenti, devi attendere che la revoca diventi effettiva per proseguire. (per i tempi non saprei dirti)
 
ma se me lo hanno finalmente aperto è segno che ci siamo quasi per tutti almeno questo me lo voglio proprio augurare visto tutti i soldi che spendiamo

Lo hanno aperto anche a me Puccio79.
Mi sono registrato con una nuova mail, il canale si è aperto quasi subito...........
Un pò era colpa però, il codice gift via sms non si attivava perchè legato ad un account su cui era presente il codice gift dei 12 mesi gratis.

P.S.Avevo fatto tutto correttamente la prima volta senza alcun codice gift via sms, ma il canale non si era mai aperto, comunque ho risolto stamane.

D.
 
Ticket 12 mesi, no requisiti di anzianità.
Ho ricevuto di nuovo la mail per accettare le condizioni, ma a differenza delle altre volte in fondo c'è la dicitura" In più per i clienti come te con Sky da più di 3 anni e con Sky Sport e Sky Calcio, con extra, l’offerta Sky-DAZN è senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento Sky, anziché 9,99€ al mese.
Lo sconto è offerto da Sky."
Forse e dico forse quelli con il ticket dal sistema vengono riconosciuti come idonei a fruire in maniera gratuita del canale dazn1.
Io ho anzianità +1.

e' arriavata anche a me ma io non ho lo sport :) sara' una dicitura generica per chi ha tutto
 
Lo hanno aperto anche a me Puccio79.
Mi sono registrato con una nuova mail, il canale si è aperto quasi subito...........
Un pò era colpa però, il codice gift via sms non si attivava perchè legato ad un account su cui era presente il codice gift dei 12 mesi gratis.

P.S.Avevo fatto tutto correttamente la prima volta senza alcun codice gift via sms, ma il canale non si era mai aperto, comunque ho risolto stamane.

D.
Ma il codice gift via SMS l'hai richiesto tu? A me non è arrivato perché ho un gift ancora attivo.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
Ma il codice gift via SMS l'hai richiesto tu? A me non è arrivato perché ho un gift ancora attivo.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Situazione mia:
ticket 12 mesi attivato il 27 agosto, condizioni accettate con mail di sky arrivata il 12 settembre: niente apertura 209-212.
Seguo procedura attivazione 209 dal fai da te, arriva sms con codice gift.

Brucio il codice gift legandolo ad un secondo account (seconda mail personale) e tutto va a buon fine dopo pochi minuti. Intendo stamane.
Operatore sky dice che il primo ticket (12 mesi) decade ed entra in vigore il secondo.

P.S. Forse la mia situazione è leggermente diversa, il primo gift ed il secondo sono tutti e due gestiti da sky (inviati da loro).
La tua promo ancora attiva arriva da sky oppure era un'offerta avuta direttamente da dazn?
Credo sia lì la differenza tra me e te.

D.
 
Ultima modifica:
Ticket 12 mesi, no requisiti di anzianità.
Ho ricevuto di nuovo la mail per accettare le condizioni, ma a differenza delle altre volte in fondo c'è la dicitura" In più per i clienti come te con Sky da più di 3 anni e con Sky Sport e Sky Calcio, con extra, l’offerta Sky-DAZN è senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento Sky, anziché 9,99€ al mese.
Lo sconto è offerto da Sky."
Forse e dico forse quelli con il ticket dal sistema vengono riconosciuti come idonei a fruire in maniera gratuita del canale dazn1.
Io ho anzianità +1.
Sono nelle tue stesse condizioni, anche a me medesima mail
 
Situazione mia:
ticket 12 mesi attivato il 27 agosto, condizioni accettate con mail di sky arrivata il 12 settembre: niente apertura 209-212.
Seguo procedura attivazione 209 dal fai da te, arriva sms con codice gift.

Brucio il codice gift legandolo ad un secondo account (seconda mail personale) e tutto va a buon fine dopo pochi minuti. Intendo stamane.
Operatore sky dice che il primo ticket (12 mesi) decade ed entra in vigore il secondo.

Forse la mia situazione è leggermente diversa, il primo gift ed il secondo sono tutti e due gestiti da sky (inviati da loro).
La tua promo ancora attiva arriva da sky oppure era un'offerta avuta direttamente da dazn?
Credo sia lì la differenza trame e te.
Il gift era di sky, ma a me non compare l'attivazione del 209 nel fai da te.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
e' arriavata anche a me ma io non ho lo sport :) sara' una dicitura generica per chi ha tutto
Scusa non riesco a capire, se non hai il pacchetto sport perché dici che hai tutto?
Ma soprattutto, hai il ticket 12 mesi? Perché se ce l'hai, è importante saperlo, e vedere se i possessori di ticket ricevono la mail delle condizioni modificato per i clienti che non pagano dazn1.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso