Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si si, lo ha capito tutto il forum che non ti fidi e non attivato la promo, bastaaaa.
Le sentenze le danno i giudici.
e continui a prendere fischi per fiaschi..
io mi limito a constatare la realtà dei fatti, mica continuo a dire cosa ho fatto a o meno, alla gente non frega niente quello che fa ogni utente, alla gente interessa capire quando dovrà pagare, stop.
ti invito a smettere di dare sentenze su cose di cui nessuno ha certezza, sei un utente medio di sky, al massimo. non quello che stabilisce prezzi e contratti. fine
grazie

e continui a prendere fischi per fiaschi..
io mi limito a constatare la realtà dei fatti, mica continuo a dire cosa ho fatto a o meno, alla gente non frega niente quello che fa ogni utente, alla gente interessa capire quando dovrà pagare, stop.
ti invito a smettere di dare sentenze su cose di cui nessuno ha certezza, sei un utente medio di sky, al massimo. non quello che stabilisce prezzi e contratti. fine
grazie
Ahah, io non posso stabilire nulla.
Petche ti alteri,la calma é la virtù dei forti.

Ahah, io non posso stabilire nulla.
Petche ti alteri,la calma é la virtù dei forti.

non mi altero, semplicemente non capisco perchè tu non capisca che io non ci guadagno nulla da tutto ciò e mi limiti a cercare di fare chiarezza sulle cose, non di dire cosa abbia fatto o meno allo spasmo. io mi pongo con l'intento di descrivere al giorno d'oggi come penso che stiano le cose, in base a ciò che si ha a disposizione, quindi metto gli altri prima di me, senza parlare di quella che è stata una decisione mia peronale.
la calma, e la comprensione soprattutto, sono la virtù dei forti :)

Le fatture (per i primi mesi(1 o 3) a costo 0 solo per chi non ha tutti i requisiti) se non sbaglio stanno arrivando solo a chi non aveva il ticket gratuito con o senza requisiti.
Non mi sembra di aver letto di utenti senza requisiti e col ticket gratuito che stanno ricevendo fatture.
Se la matematica non è un'opinione 1+1fa 2

Veramente la bolletta a 0 euri l'ho ricevuta pure io con
extra 3,calcio e sport

posso chiedere se c'è qualcuno con:
- ticket gratuito, attivo prima di settembre
- senza requisiti
- che doveva solo accettare i termini
che ancora non vede il canale?

Veramente la bolletta a 0 euri l'ho ricevuta pure io con
extra 3,calcio e sport
Avevi il ticket gratuito di 12 mesi prima di accettare le condizioni?
Se non lo avevi è giusto che ti arrivino fatture a costo 0 fino a giugno 2021 perché il nuovo l'account dazn che si è creato con l'inserimento del codice che è arrivato tramite SMS dopo aver accettato le nuove condizioni tramite email di fatto di gratuito non ha nulla, non a nulla a che vedere col ticket di 12 mesi (che Sky ha già fatturato in un'unica fattura con un importo di 119, 88 poi totalmente scontato nella stessa ) a chi lo lo aveva prima di accettare solo le nuove condizioni.
Naturalmrnte chi ha i requisiti avrà lo sconto totale in tutte le fatture che si riceveranno fino a giugno 2021.

Ultima modifica:
Ma vi è arrivata a parte o è quella mensile nella quale è inserita una nuova voce?
È arrivata a parte a chi non aveva il ticket di 12 mesi con o senza requisiti.
Poi non possiamo sapere quando si assestera' il tutto se verrà inserita nella fattura mensile dell'abbonamento Sky con una nuova voce.

Ultima modifica:
presente , dovevo solo dare conferma tramite l'email arrivata e poi a detta di sky non avrei dovuto fare più nulla , avrebbero pensato a tutto loro............ , morale della favola oggi 26/09/2019 continuo a non vedere il canale nonostante le molteplici segnalazioni.

Ma sono rimasto l'unico che non riesce ad accettare ancora le condizioni?

Comunque oggi mi ha chiamato sky e hanno ribadito che per loro è molto strana la situazione.

Ovviamente è inutile ripetere: è la solita storia del ticket 12 mesi attivato ma che non risulta bruciato

Ho proposto di disdire l'attuale ticket/account dazn, ma mi ha risposto che non mi assicura che il codice che riceverò tramite sms (poichè sono+3, calcio e sport senza dazn attivo) potrò attivarlo (o almeno mi ha detto che potrebbe di nuovo risultare non bruciato) e che non ricapiti nuovamente la situazione che è presente già adesso.

Ha voluto altre 24h di tempo per risolvere, ma sappiamo che non risolverà nulla...

Per poter vedere il canale 209 ho dovuto rifare l'iscrizione a Dazn con una nuova email... altrimenti non se ne usciva non mi riconosceva il codice.

presente , dovevo solo dare conferma tramite l'email arrivata e poi a detta di sky non avrei dovuto fare più nulla , avrebbero pensato a tutto loro............ , morale della favola oggi 26/09/2019 continuo a non vedere il canale nonostante le molteplici segnalazioni.

in chat dicono che è un problema noto, me l'ha confermato anche un operatore di un punto sky "sistema lento" dice lui......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso