• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Contratto in scadenza domani, pagavo 36,30 per skyTV+Sport+calcio+famiglia+HD+skyGo plus. Mi ha chiamato solo oggi il 216 ed ho accettato i 29,90€ per skytv+Calcio+Hd+ Skygo plus con 49 Euro di attivazione. Considerando che dovevo pagare gli 11€ per la disdetta anticipata e 10€ in più per un mese a costo normale, ho pensato che era il male minore. Anche a me ha detto che presto ci saranno i pacchetti a metà prezzo e che comunque non arriveranno offerte migliori. (su questo non ho prove ma mi sembrava convinto). Quale è il problema se magari fra un paio di mesi accetterò i pacchetti a metà prezzo?
 
Contratto in scadenza domani, pagavo 36,30 per skyTV+Sport+calcio+famiglia+HD+skyGo plus. Mi ha chiamato solo oggi il 216 ed ho accettato i 29,90€ per skytv+Calcio+Hd+ Skygo plus con 49 Euro di attivazione. Considerando che dovevo pagare gli 11€ per la disdetta anticipata e 10€ in più per un mese a costo normale, ho pensato che era il male minore. Anche a me ha detto che presto ci saranno i pacchetti a metà prezzo e che comunque non arriveranno offerte migliori. (su questo non ho prove ma mi sembrava convinto). Quale è il problema se magari fra un paio di mesi accetterò i pacchetti a metà prezzo?

scrivi che "ci saranno i pacchetti a metà prezzo" ma poi scrivi anche non arriveranno offerte migliori...non ho capito
 
Hai ragione. Non ho scritto bene. Mi ha detto che OGGI non possono fare offerte migliori di skyTV+ 1 solo pacchetto a 29,90 (il resto dei pacchetti puoi averli solo prezzo pieno) ma che sicuramente nel proseguio dell'abbonamento arriveranno offerte dei pacchetti a metà prezzo
 
Salve, io sono Extra 10, ho dato disdetta ad agosto di tuti i pacchetti, Sport, Calcio e Cinema, perché pagavo un enormità… mi è rimasto solo SkyTV e Sky Famiglia + Sky Q Premium, e pagherei 39,90 euro al mese, con solo questi pacchetti base… il contratto mi scade a maggio 2020... se dò disdetta completa ad ottobre, quanto andrei a pagare in tutto? Grazie
 
Disdetta inviata via PEC una settimana fa e non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione al riguardo.
Devo preoccuparmi?
 
Disdetta inviata via PEC una settimana fa e non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione al riguardo.
Devo preoccuparmi?

No Wyle, come già detto quest'anno è così per molti, me compreso. Io non ho chiamato per conferma, ma vedendo l'extra "congelato" nel fai da te, deduco che la richiesta di cessazione è andata in porto.
Tra l'altro ho mandato due PEC ai due indirizzi di cui si parlava giorni fa (quello vecchio e quello nuovo), quindi ho agito correttamente ;)
 
Scadenza: 01/10
ho ricevuto una sola chiamata dal 216 qualche giorno dopo la disdetta via PEC ad oggi niente!!!!!
secondo voi posso chiamare io qualche numero?
 
Questi bastardi spostano la scadenza della pratica.

Ho chiesto il riascolto il 19 e la chiusura era prevista per oggi. Ora questa in chat mi dice che la pratica è del 23 e devo aspettare 7 giorni.

Fanno veramente schifo.
 
a me 3 minuti fa in chat hanno proposto questo schifo:
"al momento si potrebbe applicare la promo per i nuovi abbonati, sarebbero 50,50€ al mese per 12 mesi per l'attuale combinazione: come per le nuove sottoscrizioni, sarebbe previsto il costo di attivazione di 49€ e l'azzeramento dell'anzianita' contrattuale" (attualmente pago 36€ per HD + CINEMA + CALCIO e vado in scadenza biennale il 1° marzo 2020)

io invio disdetta a regolare scadenza e li saluto
 
Buongiorno a tutti! Seguo spesso il forum, in particolare quando siamo prossimi alla scadenza contrattuale per capire l'aria che tira.

Vorrei sottoporvi una domanda, in base alla mia situazione... quello che avevo ottenuto nel 2018 in reconnection infatti era stato pagare 29,20 per skytv+sport+calcio+hd+skygoplus+skyQblack (9 euro) e ovviamente sky boxset. un buon risultato per essere andato al buio qualche giorno!
Ora, il 27 ottobre mi scadevano le promo dei 12 mesi ma l'istallazione dello SkyQBlack mi ha fatto slittare la scadenza al 5/11, quindi a fine mese. Sul Faidate vedo scritto scadenza 1/12.
Ieri in chat, per evitare di andare a listino visto che non mi uniformavano l'offerta in essere alla scadenza dell'1/12, mi sono fatto togliere a scadenza sport+calcio+hd e rimarrò in novembre solo con skytv.

A posteriori ho pensato: non è che inviando disdetta, con il fatto che ho tolto i pacchetti, mi faranno offerte in retention o in reconnection poco convenienti?

Quindi l'opinione che chiedo gentilmente a voi è: allo scopo di ricevere buone offerte (se ci saranno), ho fatto bene o è più conveniente rimanere a listino un mese?

Grazie a chi vorrà darmi il suo parere, e buon proseguimento!
 
Contratto in scadenza a fine Settembre 2019 con famiglia+cinema+sport+calcio+hd a 48,90. Disdetta inviata via PEC a Luglio. Ho ricevuto una sola telefonata a inizio Settembre per sapere il motivo della disdetta: dicono che richiameranno per fare una offerta. Ad oggi nessuna telefonata. Disdetta via chat la free vision. Oggi nel Fai da te appare il popup di contattarli per trovare una soluzione. Rispondo e chiedo se ci sono offerte: mi propongono listino a 73,60E con solo HD gratis per 12 mesi e DAZN gratis per tre mesi.
Gia' ho Netflix e per lo sport mi sa che vado con Vodafone TV.
 
Contratto in scadenza a fine Settembre 2019 con famiglia+cinema+sport+calcio+hd a 48,90. Disdetta inviata via PEC a Luglio. Ho ricevuto una sola telefonata a inizio Settembre per sapere il motivo della disdetta: dicono che richiameranno per fare una offerta. Ad oggi nessuna telefonata. Disdetta via chat la free vision. Oggi nel Fai da te appare il popup di contattarli per trovare una soluzione. Rispondo e chiedo se ci sono offerte: mi propongono listino a 73,60E con solo HD gratis per 12 mesi e DAZN gratis per tre mesi.
Gia' ho Netflix e per lo sport mi sa che vado con Vodafone TV.

stessa identica situazione mia,
anche via numero verde offrono questa roba qua....appena chiamato 3 operatori diversi, sempre la stessa solfa.
 
Finalmente! Dopo una decina di giorni.
Ciao Gregor,

ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di disdetta dell’abbonamento Sky.
E' una mail preconfezionata, in quanto mi dicono
L’addebito del canone mensile terminerà il 31/10/2019.
Il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile senza costi aggiuntivi fino al 04/12/2019.
Peccato che nella PEC ho espressamente chiesto che non venisse attivato il servizio Free Vision.
e continua con
In caso tu abbia richiesto a Sky il recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del contratto, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento, potranno esserti richiesti bla bla bla
Fatta disdetta a scadenza, non con Bersani.

Ieri ho perso un paio di chiamate da un 998 finale. Saranno loro?
 
quest’anno ho provato la disdetta tramite il modulo online.

Curiosità perché alcuni di voi (come leggo negli ultimi messaggi ) la mandano via pec ? C’è qualche differenza in particolare ?

infine, che voi sappiate c’è modo di annullare la disdetta ? Giusto nel caso se a ridosso dei 30gg non dovessi ricevere offerte, più che altro perché avrei dei costi medio alti di disdetta anticipata per aver preso skyq platinum in offerte l’anno scorso!
 
Indietro
Alto Basso