Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao, avevi già l'extra "congelato"?

Si

Scadenza 30/09, inviata disdetta già a fine luglio. Ad agosto ho ricevuto due chiamate ma ero in vacanza e non ho risposto. Da allora buio totale. Come muovermi? Sono disposto anche, se dovesse convenire, ad andare al buio

Controlla nel "fai da te" se c'è il messaggio tipo "fatti chiamare per restare in sky"

Buonasera, scrivo la mia esperienza di retention 2019 se può essere utile, e inoltre ho una richiesta.
Ho fatto disdetta a fine Agosto (scadenza 01/10/19, hd+sport+calcio+ticket cinema 12 mesi tot 41€), loro non mi hanno mai chiamato.
Sul fai da te un paio di giorni fa è apparso il classico messaggio tipo "accetta di essere chiamato per restare con noi", dopo aver cliccato mi hanno chiamato entro un'ora.
Offerto sconto del 40% sui pacchetti e del 50% sull'HD mi pare, quindi tv+hd+sport+calcio a 34€, oppure tv+hd+sport+calcio+cinema a 44€.
Ho accettato la seconda offerta, inoltre ho usufruito del ticket Dazn gratis 12 mesi.

Problema: Ad oggi vedo tutto ma non è attivo l'HD, come faccio a verificare che sia solo un normale ritardo nell'attivazione oppure che non sia stato effettivamente incluso l'HD? Grazie.

Qualcuno ha avuto questo problema?

Scadenza 31/10 disdetto per pec.

Abbonato Sky da 9 anni con:
Sky TV + Famiglia + BoxSet + Sport (ticket Omaggio) + HD = €19/mese

Ieri prima offerta dal 216 finale
Medesimi pacchetti= €38/mese

beh che non facciano più offerte direi di no visto che cmq ti hanno offerto un 30%, e ad ogni modo qualche utente qua qualcosa di buono ha portato a casa. direi che però sono rari casi, io l'anno scorso a quest'ora avevo già accettato retention
...più che altro non si capisce la logica visto che quelli in scadenza fra 2 mesi hanno portato a casa un 50% e chi come me va al buio lunedì prossimo non ha ricevuto nulla di nulla.

Grazie speriamo...anche perché ho un altro contratto via fibra...quello era in chiusura il 31/07 e avevo accettato un’offerta retention che però poi ho annullato entro i 14 giorni. Sono andato al buio. Poi per caso ho chiamato e mi hanno offerto il 50% ma l’operatore mi ha consigliato visto che ho scelto Sky TV e cinema di accettare il 40% con l’HD omaggio...
Il bello è che io avevo fatto la disdetta prima della scadenza naturale del contratto e avevo Sky sport omaggio per 18 mesi e Sky calcio per 12 mesi e mi trovo quindi con 21€ al mese un full. Che strano

riporto la mia esperienza, arrivavo da 12 mesi di:
sky TV-famiglia-sport-cinema-HD a €27,70

disdetta inviata con termine contratto 1º ottobre

da qualche giorno ero andato a listino(uno sproposito) quindi ho aspettato giusto di guardare il derby domenica e poi in assenza di offerte decenti nelle varie chiamate, ho accettato di lasciare solo SkyTV-famiglia(che fra serie e cartoni sono i pacchetti di cui non voglio fare a meno) + HD gratuito per 12 mesi a €19,90
poi aspetto che salti fuori qualche offerta per lo sport, che è l'unico pacchetto che ci terrei ad avere, ma lo davano solo a listino
mi auto quoto per aggiornare la situazione

dopo l'accettazione di quella proposta, ho cominciato ad entrare in chat per chiedere se c'erano promo per sport o calcio e non c'era mai niente.
Adesso sono rientrato e l'operatore mi ha proposto lo sport a 4,9€/mese per 12 mesi con 9,90€ una tantum ...accettata

considerando di suddividere i 9,9€ sui 12 mesi, per adesso sono a circa €25,6/mese per TV-Famiglia-Sport-HD, avendolo fatto entro la fine del mese non mi cambia nemmeno la scadenza naturale del 01-10-2020
ieri in più un operatore dicendomi che non c'erano promozioni mi ha però regalato Sky Go Plus, sempre per 1 anno con disattivazione automatica

direi di essere soddisfatto, è circa il 50% in meno rispetto a listino

aggiungo un particolare...ieri mi avevano proposto in sconto il calcio dicendomi che per lo sport, visto che lo avevo appena tolto dal mio abbonamento, non ci sarebbero state promo... oggi invece in promo c'era proprio lo sport, mentre il calcio era solo a listino... questo per dire che spesso gli operatori improvvisano cose del tipo "non ci saranno sconti " quando in realtà da un giorno all'altro possono spuntare

Ultima modifica:
niente anche per oggi, ho perso 10 minuti per chiamare l'800....
l'unica offerta è dazn poi il resto a listino. ho parlato con due operatori diversi ma sempre uguale la situazione.

inizio a temere che quest anno non arrivi nulla. mancano 5 giorni a fine mese e manco mi chiamano dal 216.
l'anno scorso a quest ora mi stavano facendo stalking su tutti i numeri di telefono, anche quelli con i quali mi ero registrato in passato su sky e che ho rimosso dal fai da te. pure sul fisso mi chiamavano.

quest'anno è veramente anomalo.
fossi sul mio abbonamento andrei al buio senza problemi. purtroppo è l'abbonamento dei miei e non lo posso fare.

Eventualmente, posso annullare la disdetta e andare a listino, per poi riprovare a dare disdetta il mese prossimo?
grazie

ciao a tutti,
vengo da offerta di 2 anni a 28 euro per sky tv+famiglia+calcio (con HD; sky go plus gratis il primo anno, a 5.40 per il secondo). Sono in scadenza a fine mese. Non ho annullato il periodo free di 1 mese di sky tv.
Non ho risposto alle chiamate che mi sono giunte dal call center esterno fino a metà settembre.
Ho chiesto oggi di essere contattato da loro: unica proposta è quella per i nuovi clienti, ovvero 29.90 (con sky tv e calcio, con HD e Sky go plus) + 5 euro per pacchetto famiglia. Con contestuale installazione di Sky Q black a 49 euro (che mi interessa, in realtà). Con perdità di anzianità (perdita assai poco grave per me).
Ci sto meditando.

Scusate, dove si chiede e si ottiene la disattivazione del mese free vision?
Fra 5 giorni si chiude l’abbonamento

Scusate ma perché tutti chiedete l'annullamento del mese di free vision? Che cosa comporta?

Ciao,
Contrattto stipulato l'anno scorso
Scadenza 01/11
Disdetta online
Sky q black tv+famiglia a 19.90
Sport in promo a 5.99 fino a 01/12
Calcio in promo a 9.99 fino a 01/01/2020
(Li ho aggiunti dopo perche al momento della stipula del contratto non c'erano offerte)

Chiamato dal 216 due giorni fa: mi hanno detto che non mi conviene disdire perche lo sconto su calcio scade a gennaio?
Su mia insistenza mi hanno detto che l'unica cosa che possono fare è ridarmi tv+famiglia a 19.90 ma con 99 euro di attivazione!!

ciao a tutti,
vengo da offerta di 2 anni a 28 euro per sky tv+famiglia+calcio (con HD; sky go plus gratis il primo anno, a 5.40 per il secondo). Sono in scadenza a fine mese. Non ho annullato il periodo free di 1 mese di sky tv.
Non ho risposto alle chiamate che mi sono giunte dal call center esterno fino a metà settembre.
Ho chiesto oggi di essere contattato da loro: unica proposta è quella per i nuovi clienti, ovvero 29.90 (con sky tv e calcio, con HD e Sky go plus) + 5 euro per pacchetto famiglia. Con contestuale installazione di Sky Q black a 49 euro (che mi interessa, in realtà). Con perdità di anzianità (perdita assai poco grave per me).
Ci sto meditando.

è la prima offerta che provano a fare a tutti , e che normalmente viene respinta..

Scusate, dove si chiede e si ottiene la disattivazione del mese free vision?
Fra 5 giorni si chiude l’abbonamento
via call center
Scusate ma perché tutti chiedete l'annullamento del mese di free vision? Che cosa comporta?
perché in teoria velocizza le operazioni di eventuali retention e sono in pochi qua a chiedere retention avendo solo SKY TV....il grosso viene dai pacchetti

premesso che inviata la disdetta il 20 settembre,ancora non è arrivata nessuna mail di conferma,quindi state tranquilli tutti voi che non l'avete ancora ricevuta,diciamo che è una nuova prassi,ieri ho chiamato il numero verde finale 338 e dopo 10' di chiacchierata,al momento c'è solo il listino anche perchè la mia scadenza è ancora lontano poichè fissata al 30/11.

Contratto in scadenza domani, pagavo 36,30 per skyTV+Sport+calcio+famiglia+HD+skyGo plus. Mi ha chiamato solo oggi il 216 ed ho accettato i 29,90€ per skytv+Calcio+Hd+ Skygo plus con 49 Euro di attivazione. Considerando che dovevo pagare gli 11€ per la disdetta anticipata e 10€ in più per un mese a costo normale, ho pensato che era il male minore. Anche a me ha detto che presto ci saranno i pacchetti a metà prezzo e che comunque non arriveranno offerte migliori. (su questo non ho prove ma mi sembrava convinto). Quale è il problema se magari fra un paio di mesi accetterò i pacchetti a metà prezzo?

Indietro
Alto Basso