Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma sapete che DAZN ha esclusiva e' giusto che certi avvenimenti li tenga per lei e' giusto .....il 209 e' fatto solo a coloro che streaming nn vedono o non star a girare su app....3 di serie A 2 di b e altri avvenimenti che scegliera' lei ....la fascia e dalle 12 alle 24 e basta non fatevi delle immaginazioni.....ve lo detto e ripeto ESCLUSIVA X DAZN tramite APP![]()
Mi sa che il mio post non l'hai letto bene.
Certo che li può mantenere in esclusiva, ci mancherebbe, ma non mandarlo in differita la domenica pomeriggio alle 18 sul sat togliendo la possibilità di guardare un evento live in quello slot orario oltretutto strapieno di eventi live in steaming tra cui sceglierne 1 per mandarlo in diretta sul sat.
Guarda che io non mi riferito solo agli eventi di calcio , ci sono anche altri sport.Si lo fa perché il 209 è per la serie a, il resto è in più, mettetevi l animo in pace. Vedrete qualcosa di diverso, forse, quando la serie a non gioca per pausa nazionali.
Quando la serie a era solo sull app, il resto non esisteva, adesso come per magia è indispensabile vedere una partita di pallone francese
Guarda che io non mi riferito solo agli eventi di calcio , ci sono anche altri sport.
Su questo sono d'accordo con te.
Però su dai non mandare differire alle 18 durante il fine settimana.
Trasmetti quello che vuoi ma non differite.
Ma cos’è?Intanto oggi io guardo Napoli Brescia su dazn ott tramite sky Q.
Non noto nessuna differenza rispetto al sat, anzi...
Ma cos’è?
Una scelta di pancia per ripicca per la presenza della differita del derby di Madrid nel palinsesto del 209?!
Boh...
Non ho l'età per fare le ripicche, come al solito i tuoi sono i classici interventi da bastan contrario come d'altronde tutti i tuoi post qui sul forum.Ma cos’è?
Una scelta di pancia per ripicca per la presenza della differita del derby di Madrid nel palinsesto del 209?!
Boh...
Non ti ci mettere anche tu, grazie.
Non ti ci mettere anche tu, grazie.
Ho sempre sostenuto in questa discussione che io non noto differenza tra sat e ott, quindi risparmiatevi i vostri post inutili, grazie.
E chiudamola qua,dato che i nostri botta e risposta non interessano a nessuno qui.
Lo so, però hai quotato il post inutile di un utente.Guarda che io scherzavo![]()
Non mi piace affatto il modo come dazn sta gestendo la programmazione live sul sat.
OK alle sole 3 partite di serie A e le 2 di B più il meglio della loro programmazione ma che senso ha di domenica pomeriggio mandare alle 18 un evento in differita in cui potevano benissimo trasmettere un evento live considerando che c'è sempre l'ondemand per poterlo guardare.
Capisco che è un evento importante che per ovvie ragioni hanno trasmesso in esclusiva in streaming ma mandarlo di domenica pomeriggio no, considerando che la programmazione degli eventi live sul 209 è concentrata da venerdì sera alle 21 a domenica alle 20, 45 e lunedì solo alle 21 col posticipo di serie B.
Più o meno in base agli slot orari e alla fascia oraria di programmazione del 209(dalle 12 alle 24) potenzialmente nel fine settimana possono essere trasmessi 10 eventi live di cui 5 tra serie A e B e ci mettono pure le differite.
OK stiamo parlando del clasico ma chi se ne frega, che lo mandino durante la settimana che è abbastanza farcita di sole repliche, speciali e magazine per me totalmente inutili in una canale sat considerando che trasmette solo 12 ore al giorno.
Infatti per quel che mi riguarda tranne qualche caso eccezionale guarderò dazn in streaming che alle fine è quello che vuole dazn.
Mi auguro che in corso d'opera cambino modo di gestire il 209 che io per come è impostato (soprattutto durante la settimana) considero un canale "mezzo mausoleo" che fa compagnia al mausoleo 212.
Non ti ci mettere anche tu, grazie.
Ho sempre sostenuto in questa discussione che io non noto differenza tra sat e ott, quindi risparmiatevi i vostri post inutili, grazie.
E chiudamola qua,dato che i nostri botta e risposta non interessano a nessuno qui.