Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con la SC, e senza la VSC, Leclerc sarebbe rimasto in testa. Ma la gara la stai guardando o sei al mare?In ogni caso ci sarebbe stata la SC con l'incidente di Russell.
Vettel o no.
Ma cosa stai dicendo? Russell è uscito di pista quando c'era già la safety car. Perché parli a sproposito?
Vabbė... Ma che aveva (da oggi e prima ancora) la Ferrari da perdere?E' andata dai. Disastro totale. Avevano la doppietta in mano porca miseria...
Con la SC, e senza la VSC, Leclerc sarebbe rimasto in testa. Ma la gara la stai guardando o sei al mare?
Ora ti spiego.Ma cosa stai dicendo? Russell è uscito di pista quando c'era già la safety car. Perché parli a sproposito?
Ma Terlizzi dice che la Mercedes ha pagato Russell per uscire e portare all'ingresso della safety car. Delirio. Cosa sarebbe cambiato se l'avessero messa dopo l'uscita di Vettel?No. Con Vettel c'era Virtual SC. Hanno messo 1 giro dopo la Safety Car proprio per Russell.
Ma perché Vanzini dice che la doppietta Mercedes è “clamorosa”? In Russia hanno sempre vinto loro, in gara si sono dimostrati migliori. Non è che le Mercedes erano diventate improvvisamente dei trabiccoli...Poi un po’ la strategia, un po’ le safety car, e amen
Vero. Ma è anche vero che sono più le volte che è stato il muretto a sbagliare con lui, e non solo con lui, quest'anno.E c'è gente che vuole dare la prima guida a Leclerc subito. Io l'ho detto: andiamo per gradi. Il ragazzo ha un talento pazzesco, ma ancora deve imparare certe situazioni...
Ok, la Ferrari ha sbagliato la strategia (e non è la prima volta). Quindi è giusto che vinca chi non ha sbagliato. Io non vedo il clamore della situazioneperché una ferrari era seconda, ma ha avuto la fenomenale idea di fermarsi per fare passare Bottas.
Anche perché quest'anno ormai ti puoi permettere anche di fare cavolate, ma se il prossimo anno sei competitivo da subito, devi fare in modo di sbagliare il meno possibileCredo che oggi (come in tutti gli altri casi che non siano quelli di tirare le somme) non si debba sentenziare ma capire ed imparare da dove si è sbagliato.