Paolo1969
Digital-Forum Friend
Mi dice di chiamare il 159, per sapere le promozioni a me dedicate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domanda/curiosità per chi ha preso una nuova SIM Wind o Tre in tempi recenti, dopo la fusione per intenderci. I prefissi sono rimasti come prima, quindi 32x 38x per Wind e 39x per Tre o li hanno messi insieme e quindi si può avere una SIM Wind con prefisso nativo 39x? (O viceversa una SIM Tre con prefisso nativo 32x o 38x)
Ah ok, credevo avessero unificato le risorse trattandosi ora della stessa azienda, vedremo cosa accadrà nel 2020 visto che si vocifera si voglia arrivare ad un marchio unicoIl prefisso è legato al MNC con cui escono le SIM... quindi ancora 32x - 38x Wind e 39x Tre...
Anche a livello gestionale sono divise e con differenze...
Tanto al massimo, manderanno un SMS per informare il cliente di andare presso un centro 3Store/Wind per avere il cambio sim.![]()
Non è necessario il cambio SIM visto che entrambi i MNC (88 Wind e 99 Tre) sono dello stesso operatore (oltre ad attestarsi sulla stessa rete).
Per lo stesso motivo le vecchie SIM Omnitel continuano a funzionare come Vodafone... ma anche quelle dei virtuali Full MVNO (con propri MNC) quando cambiano rete di appoggio...![]()
Credo che sia più semplice produrre tante SIM e far la MNP gratuita interna verso tipo X>Y con inserimento manuale dell'anagrafica (o eventualmente modifica/aggiornamento), che unificare clientela + piani + opzioni + pack
Se do disdetta per la FTTC100, ho buone possibilità di spuntare la FTTC200 senza costi di adeguamento e senza vincoli sul modem (già ce l'ho)? Grazie.