walter.d
Digital-Forum Master
- Registrato
- 7 Agosto 2003
- Messaggi
- 682
Ho ottenuto il ticket 12 mesi DAZN da Sky in sede di retention il 17 agosto . L'ho attivato qualche giorno dopo in concomitanza dell'inizio del campionato di serie B . Poi , essendo in possesso dei requisiti ( extra 17 anni , pacchetti calcio e sport ) , ho ricevuto la mail di Sky e , più o meno a metà settembre , ho aderito alle Condizioni generali per l'apertura del canale 209 . Stamattina accedendo a DAZN dal mio tv Samsung leggo il seguente messaggio " IL TUO CODICE REGALO SCADRÀ IL 21.10 . PER FARE IN MODO CHE IL TUO ABBONAMENTO CONTINUI SENZA INTERRUZIONI , ACCEDI ALLA SEZIONE IL MIO ACCOUNT SUL SITO E INSERISCI UN ALTRO CODICE REGALO O METODO DI PAGAMENTO "
Cosa diavolo significa ??? Tra l'altro , per rileggerla , sono tornato sulla mail per l'accettazione e , mentre prima , se cliccavo su leggi e accetta , un alert mi comunicava che avevo già aderito ora mi chiede di effettuare login con le credenziali di Sky e poi , una volta immesse , mi dice che il servizio non è disponibile . Che cavolo stanno combinando ???
Cosa diavolo significa ??? Tra l'altro , per rileggerla , sono tornato sulla mail per l'accettazione e , mentre prima , se cliccavo su leggi e accetta , un alert mi comunicava che avevo già aderito ora mi chiede di effettuare login con le credenziali di Sky e poi , una volta immesse , mi dice che il servizio non è disponibile . Che cavolo stanno combinando ???