• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato il servizio clienti, mi è stato riferito che c'è un'anomalia in corso.
Che strano, propio da stamattina che è partita l'offerta di netflix.
Spero che non mi abbia detto una c....
 
magari è la volta buona che mi aprono il canale .......ancora non vedo nulla incredibile ......
 
che disastro che stanno facendo. Io ho provato anche tramite DAZN e mi dicono che il mio vecchio codice non è più attivo giustamente. Per sky invece è ancora attivo e quindi non posso richiedere nuovo codice per attivare il 209. Credo che mai ne uscirò da questa situazione se non aprendo una contestazione tramite legali... davvero incredibile :(
 
che disastro che stanno facendo. Io ho provato anche tramite DAZN e mi dicono che il mio vecchio codice non è più attivo giustamente. Per sky invece è ancora attivo e quindi non posso richiedere nuovo codice per attivare il 209. Credo che mai ne uscirò da questa situazione se non aprendo una contestazione tramite legali... davvero incredibile :(

Stessa situazione mia. Ma io ho mollato. Me lo aprano quando vogliono sti buoni a nulla...
 
Buongiorno.
Spero sia la sezione giusta.
Ho attivato a mio papà il canale 209 DAZN secondo procedura.
Siccome risultava una vecchia promo mai utilizzata ho creato un nuovo account DAZN, come da indicazioni del servizio clienti SKY.
Confermata la mail di Sky di adesione al servizio. Ricevuto l'SMS da Sky con il codice DAZN.
Inserito il codice promo nel nuovo account DAZN.
Risultato:
Da PC DAZN funziona e nell'account è specificato:
DAZN per Sky Calcio e Sky Sport
Il tuo abbonamento è gestito da Sky.
Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky.

Il canale 209 però è sempre al buio.
Chiedo scusa se magari è già stata fatta questa domanda ma non so più cosa devo fare per vedere dazn sul 209...
 
Ho attivato l'offerta mezz ora fa, mi tocca aspettare un paio di giorni per avere il 209, giusto??
 
ciao ragazzi, perdonate la domanda demente, ma sono in lite con sky da 1 mese e nelle varie cose oggi ho scoperto che avendo attivato il canale 209 ingenuamente senza pensare di leggere le 200 condizioni, si perdeva il ticket di 12 mesi.

Spiego meglio, ho un ticket dazn 12 mesi gratis attivato sul mio account dazn ad agosto.
Ora, il 30/09 mi hanno attivato il 209 dopo che io il 20 ho cliccato su accetta e attiva ( a loro risulta il 30/09 come sempre date a comodo loro )
Ora sto benedetto ticket secondo loro lo perdo dopo dicembre, ovvero alla scadenza del 209 vado a pagare 7.99 se voglio e non recedo DAZN.

leggendo qui pare ci siano divergenze, a me sembra per altro assurdo ma vabè mi dite com'è la situation?
Altrimenti attivo anche sport e buona notte, mi scoccia dargli 15€ in + a sti barbagianni

Gracias

NB ho calcio come pack e extra+16
 
ciao ragazzi, perdonate la domanda demente, ma sono in lite con sky da 1 mese e nelle varie cose oggi ho scoperto che avendo attivato il canale 209 ingenuamente senza pensare di leggere le 200 condizioni, si perdeva il ticket di 12 mesi.

Spiego meglio, ho un ticket dazn 12 mesi gratis attivato sul mio account dazn ad agosto.
Ora, il 30/09 mi hanno attivato il 209 dopo che io il 20 ho cliccato su accetta e attiva ( a loro risulta il 30/09 come sempre date a comodo loro )
Ora sto benedetto ticket secondo loro lo perdo dopo dicembre, ovvero alla scadenza del 209 vado a pagare 7.99 se voglio e non recedo DAZN.

leggendo qui pare ci siano divergenze, a me sembra per altro assurdo ma vabè mi dite com'è la situation?
Altrimenti attivo anche sport e buona notte, mi scoccia dargli 15€ in + a sti barbagianni

Gracias

NB ho calcio come pack e extra+16

purtroppo la situazione non e' chiarissima, c'e chi e' convinto che il ticket non si perda e chi si (io tra questi), lo stesso call center a tanti ha detto che si perdeva e a tanti no.. lo sapremo con certezza solo alla scadenza del mese (1 o 3) comunque gratuiti e vedremo se diventera' a pagamento o continuera' il vecchio ticket
io nel dubbio non ho aderito ma sono curioso di vedere come va a finire
 
Dopo 36 giorni di continue telefonate questa mattina mi sono deciso ad aprire ufficialmente reclamo come descritto nella carta servizi (https://www.sky.it/assistenza/moduli-contrattuali/abbonamento/sky/carta-dei-servizi.html). Spero almeno che nei prossimi 30 giorni qualcuno prenda realmente in carico il problema e lo risolva. sono abbastanza stufo.

Mi aggiorni sulla situazione? E se possibile puoi dirmi cosa hai fatto?

Sono nella tua stessa situazione solo che a differenza tua io ho ancora un ticket attivo che non vogliono disattivarmi (12 mesi)
 
Mi aggiorni sulla situazione? E se possibile puoi dirmi cosa hai fatto?

Sono nella tua stessa situazione solo che a differenza tua io ho ancora un ticket attivo che non vogliono disattivarmi (12 mesi)

Ciao. Assolutamente si... appena ho novità di qualsiasi tipo scrivo. Parlando con la persona che mi ha aperto il reclamo a questo punto dovrebbe contattarmi direttamente l'assistenza tecnica (cosa che non è possibile fare o richiedere) per risolvere il problema sul mio account SKY.
 
dunque dall'anteprima della tanto agoniata prossima fattura di ottobre, non vi sono ulteriori fatture o storni di 0€...riguardanti dazn1...
ricordo che ho aderito a dazn1 il 22 settembre con ticket 12 mesi, calcio, sport, extra+1
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso