• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se è stato scritto, da qualche giorno tramite l'app fai da te da smartphone nella composizione dei pack dell'abbonamento c'è la locandina della promo sky dazn e c liccanfoci sopra apre una pagine con tutte le spiegazioni della promo.
Presumo che la vedano tutti gli abbonati che hanno aderito alla promo.
 
Non so se è stato scritto, da qualche giorno tramite l'app fai da te da smartphone nella composizione dei pack dell'abbonamento c'è la locandina della promo sky dazn e c liccanfoci sopra apre una pagine con tutte le spiegazioni della promo.
Presumo che la vedano tutti gli abbonati che hanno aderito alla promo.
Non tutti
 
Non so se è stato scritto, da qualche giorno tramite l'app fai da te da smartphone nella composizione dei pack dell'abbonamento c'è la locandina della promo sky dazn e c liccanfoci sopra apre una pagine con tutte le spiegazioni della promo.
Presumo che la vedano tutti gli abbonati che hanno aderito alla promo.

la vedo anchio pur non avendo aderito a sky-dazn (ho solo il 'vecchio' ticket da 12 mesi)
 
Salve a tutti, cliente da 8 anni, ho ricevuto ticket DAZN 12mesi attivato, quando nel mio account avevo calcio e sport, ora ho disdetto i pack e sono al buio per quanto riguarda calcio e sport. Vedo ancora il 209 e L’ app Dazn.
Cosa succederà?!!!!
Mi faranno pagare Dazn?
Molto probabilmente tra un mese riaggiungerò solo il calcio
Grazie per le risposte

Non dovresti pagar nulla fino al 12° mese. Dal 13°, salvo disdetta, pagheresti 7,99€.
 
*** ULTIMO GIORNO PER ATTIVARE 1 MESE GRATUITO DI PROVA SU DAZN ***

Da domani 7 Ottobre 2019 non sarà più possibile farlo!

Entro mezzanotte clicca su -> https://bit.ly/AttivaDAZN
 
Io ho terminato le armi a mia disposizione.

Oltre 10 chat, oltre 5 email, chiamate non so quante...

La mia situazione la conoscente: non riesco ad accettare le condizioni a causa del ticket 12

Come consigliatomi da molti, ho chiesto la disdetta di dazn per ben 3 VOLTE. Le prime due hanno fatto orecchie da mercante. Qualche giorno fa sembrava essere andato tutto per il meglio con operatore che mi disse che la visione di dazn sarebbe terminava in massimo 24h. Beh sono passati 2 gg e vedo ancora.

Io non so più cosa fare...

Sto per arrendermi e rinunciare al canale

Niente... vedo ancora dazn... cosa devo fare più non lo so...

Non me lo fanno attivare tramite le condizioni. Non me lo fanno attivare tramite dai da te. Non mi fa inserire di nuovo il ticket 12 mesi (ovviamente). Non mi fanno disdire il ticket 12 mesi.

Boh
 
Ciao a tutti, avevo accettato i termini tramite chat della promozione sky dazn, ho tutti i requisiti ma ho un vecchio codice mai riscattato di 12 mesi.
Oggi mi è arrivata la fattura datata 1/10 di 0 euro con scritto "promo dazn 1 mese".
Ma riceverò tutti i mesi questa fattura senza pagare oppure dal secondo mese pago?
Il canale ancora non lo vedo
 
Niente... vedo ancora dazn... cosa devo fare più non lo so...

Non me lo fanno attivare tramite le condizioni. Non me lo fanno attivare tramite dai da te. Non mi fa inserire di nuovo il ticket 12 mesi (ovviamente). Non mi fanno disdire il ticket 12 mesi.

Boh
Apri un contenzioso tramite conciliaweb. Quando l'ufficio legale risulta coinvolto vedrai che si smuovono. Io lo aprirei con Sky
 
Niente... vedo ancora dazn... cosa devo fare più non lo so...

Non me lo fanno attivare tramite le condizioni. Non me lo fanno attivare tramite dai da te. Non mi fa inserire di nuovo il ticket 12 mesi (ovviamente). Non mi fanno disdire il ticket 12 mesi.

Boh
Anche io ancora non vedo il 209

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Sono diventato Extra+3 ieri e non vedo traccia sul fai da te della possibilità di attivare DAZN.
Da quanto ho capito, la causa è di un ticket preso tempo fa (3 mesi gratuiti) e mai attivato.
Come mi consigliate di procedere?
 
Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

Sono diventato Extra+3 ieri e non vedo traccia sul fai da te della possibilità di attivare DAZN.
Da quanto ho capito, la causa è di un ticket preso tempo fa (3 mesi gratuiti) e mai attivato.
Come mi consigliate di procedere?

Benvenuto nel club. Sto provando da un mese ormai a risolvere senza successo

È più semplice di quello che può sembrare. Se hai lo SPID ancora di più

No il mio pensiero è che non vorrei farmeli nemici... che ne so, magari alla prossima disdetta vedranno che ho fatto “quello” e quindi niente offerte o cose del genere...

Anche se ripeto che è l’unica soluzione secondo me per risolvere. Anche se un operatore disse di provare ad aspettare la scadenza del ticket, quella di attivazione che scade dopo 6 mesi dalla ricezione del ticket, che nel mio caso è ben il 20 novembre...

Poi messo da parte il problema canale, la cosa più assurda è che non mi fanno la disdetta a dazn e questo vuol dire che se non attivassi il canale dopo la scadenza dei 12 mesi gratis, dovrei pagare “x” al mese...

Assurdo
 
Benvenuto nel club. Sto provando da un mese ormai a risolvere senza successo



No il mio pensiero è che non vorrei farmeli nemici... che ne so, magari alla prossima disdetta vedranno che ho fatto “quello” e quindi niente offerte o cose del genere...

Anche se ripeto che è l’unica soluzione secondo me per risolvere. Anche se un operatore disse di provare ad aspettare la scadenza del ticket, quella di attivazione che scade dopo 6 mesi dalla ricezione del ticket, che nel mio caso è ben il 20 novembre...

Poi messo da parte il problema canale, la cosa più assurda è che non mi fanno la disdetta a dazn e questo vuol dire che se non attivassi il canale dopo la scadenza dei 12 mesi gratis, dovrei pagare “x” al mese...

Assurdo

Ciao, mi presento... piacere Ennio! :) Anch'io sono nella tua stessa situazione...questa cosa un pò mi consola! sono disperato...ormai dal giorno 4 settembre che non faccio altro che sentire sky e ogni volta devo raccontare la storia tutta dall'inizio... non esiste un ID pratica non esiste avere un contatto diretto con l'assistenza tecnica... sono sinceramente deluso da questa assistenza clienti! Pessima :( . Detto ciò il mio problema è il seguente: Lo scorso anno ho fatto un ticket dazn 9 mesi tramite sky e ne ho regolarmente usufruito. A giugno è scaduto e non l'ho più rinnovato.. ora che ho provato a fare l'attivazione risulta che c'è un ticket e quindi non mi da il nuovo. Se forzano l'invio SMS mi arriva vuoto... se provo ad accettare la mail inviata da loro con termini e condizioni mi dice opzione per te non disponibile...se provo da app fai da te va in errore la pagina! Chiamando continuano a dire che devono fare bonifiche su indirizzi mail che vanno in errore... ogni giorno una segnalazione ormai da 24 giorni consecutivi senza risposta. Morale: Canale ancora non attivo e dazn in streaming che mi chiede di rinnovare l'abbonamento. Non sò come ne usciremo...e se mai ci sarà una soluzione visto che non c'è modo di avere un filo diretto con l'assistenza tecnica.
 
@ennio78
Nel tuo caso, credo che il problema sia differente perché il "ticket 9 mesi" dell'anno 2018/2019 era un prepagato: pagavi 59,99€ per 9 mesi di visione.
Comunque prova a chiedere a DAZN (in chat) di eliminare il tuo account dai loro database, anche perché per legge europea (GDPR) della privacy, su tua formale richiesta, puoi chiedere la totale eliminazione dei contenuti digitali da un sito.

Quando non ti funzionerà più l'accesso su DAZN, vedo un po' come reagisce il sito di Sky.
 
@ennio78
Nel tuo caso, credo che il problema sia differente perché il "ticket 9 mesi" dell'anno 2018/2019 era un prepagato: pagavi 59,99€ per 9 mesi di visione.
Comunque prova a chiedere a DAZN (in chat) di eliminare il tuo account dai loro database, anche perché per legge europea (GDPR) della privacy, su tua formale richiesta, puoi chiedere la totale eliminazione dei contenuti digitali da un sito.

Quando non ti funzionerà più l'accesso su DAZN, vedo un po' come reagisce il sito di Sky.

Grazie mille! Proverò anche questa strada!

Ennio
 
Buongiorno, stamattina scorrendo i canali ho notato che sul 209 e 212 mi esce la scritta canale non incluso nel tuo abbonamento.... etc etc . Fini a ieri sera ho visto tutto correttamente. É un problema solo mio oppure lo fá anche a Voi ?
 
Cavolo, pure io non vedo più i due canali, mi dice che non sono compresi nel mio abbonamento
Che hanno combinato, poco fa ho attivato intrattenimento plus, non vorrei che abbiano fatto casini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso