Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho terminato le armi a mia disposizione.

Oltre 10 chat, oltre 5 email, chiamate non so quante...

La mia situazione la conoscente: non riesco ad accettare le condizioni a causa del ticket 12

Come consigliatomi da molti, ho chiesto la disdetta di dazn per ben 3 VOLTE. Le prime due hanno fatto orecchie da mercante. Qualche giorno fa sembrava essere andato tutto per il meglio con operatore che mi disse che la visione di dazn sarebbe terminava in massimo 24h. Beh sono passati 2 gg e vedo ancora.

Io non so più cosa fare...

Sto per arrendermi e rinunciare al canale
 
Io ho terminato le armi a mia disposizione.

Oltre 10 chat, oltre 5 email, chiamate non so quante...

La mia situazione la conoscente: non riesco ad accettare le condizioni a causa del ticket 12

Come consigliatomi da molti, ho chiesto la disdetta di dazn per ben 3 VOLTE. Le prime due hanno fatto orecchie da mercante. Qualche giorno fa sembrava essere andato tutto per il meglio con operatore che mi disse che la visione di dazn sarebbe terminava in massimo 24h. Beh sono passati 2 gg e vedo ancora.

Io non so più cosa fare...

Sto per arrendermi e rinunciare al canale

ciao Powa,
a me l'account l'hanno disattivato dopo 5 giorni, nel senso che dopo 5 giorni dalla mia richiesta di disattivazione, entrando con l'account (con attivo il 12 mesi) Dazn mi chiedeva la riattivazione + aggiornamento metodo di pagamento del suddetto account, significava quindi che l'account era ormai disattivato.
Praticamente ho valido/attivo solo quello usato per la procedura di apertura canali satellitari con gift via sms.
Pazienta ancora un pò, credo che quasi ci sei ....... ma fai tu però ........

un saluto
D.
 
Dopo circa 20 giorni sul mio faidate (app dell’iphone) è uscita dinuovo tra i miei contenuti la maglietta di dazn (ho il voucher 12 mesi gratis da luglio e poi il 19 settembre ho accettato i termini)
 
ciao Powa,
a me l'account l'hanno disattivato dopo 5 giorni, nel senso che dopo 5 giorni dalla mia richiesta di disattivazione, entrando con l'account (con attivo il 12 mesi) Dazn mi chiedeva la riattivazione + aggiornamento metodo di pagamento del suddetto account, significava quindi che l'account era ormai disattivato.
Praticamente ho valido/attivo solo quello usato per la procedura di apertura canali satellitari con gift via sms.
Pazienta ancora un pò, credo che quasi ci sei ....... ma fai tu però ........

un saluto
D.

Io sto parlando di disdetta che ho fatto tramite Sky, invece credo tu intenda la disattivazione dell’account fatta tramite dazn, giusto?

Io vorrei prima che venga fatta la disdetta, poi una volta fatta vado da dazn a chiedere di disattivare. Invece niente disdetta.

Dire che posso chiedere direttamente a dazn di disattivare l’account? Così poi diventa inutile chiedere a Sky della disdetta? Il problema è che non riesco ad avviare chat dazn
 
Ciao a tutti spero di postare nella sezione corretta, non ho avuto tempo di leggre tutte le pagine e spero di non ripetere la domanda.

Ho sottoscritto la promozione sky dazn il 20 settembre essendo cliente extra + 10 con il solo pacchetto calcio dovrei pagare dopo i primi 3 mesi gratis dovrei pagare 7,99 € al mese.

Ieri mi è arrivata la fattura di sky per relativa all’ offerta dazn con scritto offerta sky dazn 3 mesi 29,97 € sconto promozione sky – 29,97 €. volevo sapere se è corretto che loro fatturano e scontano il prezzo pieno di dazn per 3 mesi e dopo i tre mesi pagherò 7,99 € oppure se non è così ci sono dei problemi?

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti e ringrazio anticipatamente per le risposte.
 
Ciao a tutti spero di postare nella sezione corretta, non ho avuto tempo di leggre tutte le pagine e spero di non ripetere la domanda.

Ho sottoscritto la promozione sky dazn il 20 settembre essendo cliente extra + 10 con il solo pacchetto calcio dovrei pagare dopo i primi 3 mesi gratis dovrei pagare 7,99 € al mese.

Ieri mi è arrivata la fattura di sky per relativa all’ offerta dazn con scritto offerta sky dazn 3 mesi 29,97 € sconto promozione sky – 29,97 €. volevo sapere se è corretto che loro fatturano e scontano il prezzo pieno di dazn per 3 mesi e dopo i tre mesi pagherò 7,99 € oppure se non è così ci sono dei problemi?

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti e ringrazio anticipatamente per le risposte.

E' corretto, loro ti fatturano il prezzo a listino di dazn, 9,99€, per i 3 mesi gratuiti, poi passerai a 7,99€.
 
Cliente sky 10+ e con pagamento tramite rid.

Ho utilizzato il codice su dazn/redeem che mi ha automaticamente attivato la visione del servizio sul browser del pc.
Se provo ad usare le stesse credenziali di accesso su altri dispositivi, mi dice "riattiva l'abbonamento" e dovrei procedere ad un pagamento tramite paypal se volessi continuare.
Qualcuno è riuscito a vedere il dazn attivato tramite codice di sky su più dispositivi?

Ciao, qualcuno che si trova / si è trovato nella mia stessa situazione ha risolto per caso?
 
Ciao, qualcuno che si trova / si è trovato nella mia stessa situazione ha risolto per caso?

se su altri dispositivi non va e' quasi certo che sul browser del pc eri dentro con un account diverso, sinceramente mi sembra la cosa piu' probabile.. sei certo che sul pc usi le stesse credenziali ? hai gia' fatto disconnetti in modo che te le richiedesse ed effettivamente sono le stesse che usi sugli altri dispositivi ? Non ho mai sentito di casi simili al tuo
 
ho un solo account dazn, che era scaduto, e l'ho riattivato col codice sky. (mail diversa da quella con cui sono registrato a sky)
 
Io sto parlando di disdetta che ho fatto tramite Sky, invece credo tu intenda la disattivazione dell’account fatta tramite dazn, giusto?

Io vorrei prima che venga fatta la disdetta, poi una volta fatta vado da dazn a chiedere di disattivare. Invece niente disdetta.

Dire che posso chiedere direttamente a dazn di disattivare l’account? Così poi diventa inutile chiedere a Sky della disdetta? Il problema è che non riesco ad avviare chat dazn

Tutto fatto sempre tramite sky, mai dazn.
 
ho un solo account dazn, che era scaduto, e l'ho riattivato col codice sky. (mail diversa da quella con cui sono registrato a sky)

Prova ad uscire da tutti i dispositivi nella sezione il mio account di dazn.
Credo che con il reset completo il problema si dovrebbe risolvere.
Una pulizia cache del browser usato credo gioverebbe anche.
 
Prova ad uscire da tutti i dispositivi nella sezione il mio account di dazn.
Credo che con il reset completo il problema si dovrebbe risolvere.
Una pulizia cache del browser usato credo gioverebbe anche.
Se clicco su Il MIO ACCOUNT mi rimanda alla home con i programmi disponibili,quindi non posso fare nulla. Cache già cancellata.
AdBlockers e simili disattivati,ho scritto a dazn chiedendo lumi spero rispondano in tempi brevi.

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
 
Se clicco su Il MIO ACCOUNT mi rimanda alla home con i programmi disponibili,quindi non posso fare nulla. Cache già cancellata.
AdBlockers e simili disattivati,ho scritto a dazn chiedendo lumi spero rispondano in tempi brevi.

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
EDIT: mi hanno risposto con una mail automatica con la risposta generica alle FAQ :/
Scriverò anche a Sky

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
 
Se clicco su Il MIO ACCOUNT mi rimanda alla home con i programmi disponibili,quindi non posso fare nulla. Cache già cancellata.
AdBlockers e simili disattivati,ho scritto a dazn chiedendo lumi spero rispondano in tempi brevi.

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk

Ma se non riesci a entrare nel tuo account significa che l'hai appena riattivato. Devi aspettare alcune ore per entrare nel tuo profilo. A quel punto probabilmente funzionerà anche su altri device.
 
Ma se non riesci a entrare nel tuo account significa che l'hai appena riattivato. Devi aspettare alcune ore per entrare nel tuo profilo. A quel punto probabilmente funzionerà anche su altri device.

tutta questa operazione è stata svolta il 6 settembre :evil5:
tant'è che mi sono auto quotato proprio perchè ho aspettato un pò che si calmassero le acque
 
Finalmente risolto, scaduto il primo ticket Sky ho potuto riattivare usando un secondo codice e automaticamente si è attivato anche il 209.
 
Ragazzi una domanda, come si può richiedere il reinvio dell'SMS su un altro numero visto che è impossibile da vedere nel precedente??
 
Salve a tutti, cliente da 8 anni, ho ricevuto ticket DAZN 12mesi attivato, quando nel mio account avevo calcio e sport, ora ho disdetto i pack e sono al buio per quanto riguarda calcio e sport. Vedo ancora il 209 e L’ app Dazn.
Cosa succederà?!!!!
Mi faranno pagare Dazn?
Molto probabilmente tra un mese riaggiungerò solo il calcio
Grazie per le risposte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso