Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,
cliente sky satellite post reconnection con voucher di 12 mesi e anzianità persa.
Ieri ho attivato il voucher su DAZN e da oggi vedo il canale DAZN1.

Non mi è chiaro se vedrò il canale per l'intera durata del voucher o solo per 3 mesi gratis e poi 7,99

Salve,
cliente sky satellite post reconnection con voucher di 12 mesi e anzianità persa.
Ieri ho attivato il voucher su DAZN e da oggi vedo il canale DAZN1.

Non mi è chiaro se vedrò il canale per l'intera durata del voucher o solo per 3 mesi gratis e poi 7,99

Ciao! Nessuno sa realmente come andrà, siamo tutti in attesa.

Tra un paio di settimane lo sapremo grazie a coloro che hanno il ticket 12mesi e hanno i requisiti per avere 1mese gratuito e poi 7.99/9.99.

Si, esatto. Io aspetto al varco l’utente Marcobremb, che ha extra+3 e sport oltre al ticket gratuito 12 mesi attivato prima di settembre. Tra un paio di settimane sapremo se pagherà o meno i 9,99.
Fra l’altro io ho abbonamento uguale uguale, sono moooooolto interessato.

Ps: Peccato che Marcobremb sia praticamente scomparso da un paio di settimane : )

Si, esatto. Io aspetto al varco l’utente Marcobremb, che ha extra+3 e sport oltre al ticket gratuito 12 mesi attivato prima di settembre. Tra un paio di settimane sapremo se pagherà o meno i 9,99.
Fra l’altro io ho abbonamento uguale uguale, sono moooooolto interessato.

Ps: Peccato che Marcobremb sia praticamente scomparso da un paio di settimane : )
Se pagherà dal secondo mese avendo il ticket di 12 mesi questo glielo dovevano disattivare sin da subito e soprattutto gli doveva arrivare la prima fattura a costo 0 com'è arrivata a quelli con o senza i requisiti e senza ticket di 12 mesi.
Se il ticket si annullava(per quelli senza requisiti) doveva partite in automatico la fatturazione sin dal 1 mese ( a costo 0 per 1 o 3 mesi ) cosa che invece non è avvenuta :)

Ultima modifica:
Chi è extra +3 e ha calcio+sport ha ricevuto la fattura annuale interamente scontata?

Mi chiedo perché sky non abbia chiarito questa questione... Bah...

Chi è extra +3 e ha calcio+sport ha ricevuto la fattura annuale interamente scontata?
È stata emessa e ricevuta soltanto da chi(con o senza requisiti) aveva anche il ticket di 12 mesi e poi ha accettato solo le nuove condizioni, chi non ha i requisiti riceverà le fatture da 7,99 fino a giugno 2021 da quando gli termineranno i mesi gratuiti previsti dal ticket.
Quelli con i requisiti con molta probabilità li riceveranno lo stesso ma a costo 0 fino a giugno 2021.

Ultima modifica:
non vorrei sbagliarmi,ma continuera' a pagare 7,99 al mese…..pero' le conviene telefonare a sky alla scadenza .perche'avra' pure 3 mesi gratis

La visione del canale è stata tolta. Il ticket continua al prezzo di 7,99 euro/mese, ma la visione è disponibile solo online. La cosa che non capisco è che se vado sul sito Sky a compilare il modulo per scoprire l'offerta a me riservata, dice che posso vedere anche il canale accettando le condizioni. A quel punto, cliccando su "Leggi e accetta" mi dice che il canale è già attivo e che non devo fare nulla... Di fatto il 209 non lo vedo. Ho provato a contattare Sky via chat, ma dice che devo avere almeno uno dei pacchetti Sport o Calcio per vedere il canale, anche se online dice che posso vederlo anche senza entrambe i pacchetti

io ho sport calcio e extra + 6
ovviamente vedo tutto regolarmente sia sat che ott
adesso ho fatto la disdetta del pack calcio che avevp in promo a scadenza naturale (scade a novembre) per poi rimetterlo con una eventuale promo qualche giorno/settimana dopo...
ora secondo voi a novembre mi fanno pagare lo stesso i 7.99 di dazn?

Qualcuno può dirmi se riesce ad avviare la chat con dazn?

Sto facendo disdetta dazn-sky tramite sky e quindi poi vorrei chiudere l'account tramite dazn, ma non si avvia la chat

Per coloro ai quali non è stato aperto ancora il canale 209: io ho ticket 12 mesi attivato ad agosto, non ho requisiti in quanto extra +1, accettazione condizioni fatta il 17 settembre, il canale è stato attivato oggi.

Se pagherà dal secondo mese avendo il ticket di 12 mesi questo glielo dovevano disattivare sin da subito e soprattutto gli doveva arrivare la prima fattura a costo 0 com'è arrivata a quelli con o senza i requisiti e senza ticket di 12 mesi.
Se il ticket si annullava(per quelli senza requisiti) doveva partite in automatico la fatturazione sin dal 1 mese ( a costo 0 per 1 o 3 mesi ) cosa che invece non è avvenuta :)

Quindi stai dicendo che...Chi era in quelle condizioni specifiche poteva tranquillamente attivare il canale?
Ma adesso possiamo ancora attivare il canale a quelle condizioni o cambia qualcosa?

Ah, è comunque dovesse essere realmente così è doveroso ricordare che l’utente gigiconti ha sostenuto questa tesi dal primo momento.

Quindi stai dicendo che...Chi era in quelle condizioni specifiche poteva tranquillamente attivare il canale?
Ma adesso possiamo ancora attivare il canale a quelle condizioni o cambia qualcosa?
Stava a voi decidere, non vi obbligava nessuno.
Io "avrei" diciamo rischiato.
A questo punto ti conviene attendere per vedere come si evolverà la situazione per chi aveva solo il primo mese gratis ma con il ticket attivo.
E questione di giorni considerando che ad ottobre c'è la pausa di serie A.
D'altronde ci sono testimonianze qui in base alle varie casistiche che lasciano presagire che i mesi gratis del ticket non si dovrebbero perdere.
Non me lo sto inventando io
Ora non so se sono cambiate le condizioni per l'attivazione per chi non aveva gratis la promo sky dazn.
Leggo che stanno arrivando email con la promo sky dazn gratis fino al 31 dicembre, poi si paga.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso