Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti si vedrà maiComunque amici,
EXTRA (1+) con SkySport + SkyCalcio + Voucher 12 mesi avuto ed attivato il 20 agosto 2019.....OGGI 29 settembre 2019, ho accettato le condizioni per il 209/212.
Bene, oggi seguirò meglio questo thread perché dopo 2h, non si è ancora attivata la visione![]()
@Powa_King
Per come la vedo io, non avviare la chat dicendo come mai non vedi il 209/212. Si è capito che la tua situazione sia finito in un limbo dove o :
- va resettata tutta
- va forzata dal settore sviluppo/tecnico quindi non dall'operatore chat/telefono.
Ora visto che ti ritrovi nel caso gratuito (extra3+ con SkySport e SkyCalcio), ti conviene chiedere: formale disdetta di DAZN..
Se ti dovessero chiedere come mai, tu di che non sei interessato bla bla bla. Insomma se esci la teoria che non vedi, ti faranno aspettare un altro mese.
Poi appena ti si sarà sganciato il tuo account DAZN (DAZN per Sky), attendi le canoniche 48/72h e ti fai la procedura per attivarti da zero lo SkyDAZN.
Tanto fino al 6 ottobre, puoi sempre farti un account gratuito su DAZN con una nuova email...e non credo che in famiglia solo tu abbia un account.
no problem Powa.
1° codice gift : 12 mesi SKYITB1 via sms da sky dopo telefonata allo 02-828282 (attivato su primo account / no canali satellitari 209-212)
2° codice gift per apertura canali 209-212 fino a giugno 2021: SKYC01 via sms dopo attivazione da fai da te sky (attivato su secondo account)
P.S. per curiosità: primo account disattivato, quando entro in dazn mi chiede la riattivazione dell'abbonamento ?!?
( me ne guardo bene di operare con questo account prima di creare ulteriori casini)
ciao
D.
Il problema di Powa_King è che ha un ticket "avanzato" come molti di noi e questo blocca un po' tutto. Il reset dell'account comunque è una soluzione che gli avevo già prospettato io perchè la situazione era simile alla mia ovvero un account molto "vissuto" con ticket gratuiti, numerosi ticket regalo da beta tester, poi un ticket Sky 3 mesi usato e terminato normalmente e un altro sempre di tre mesi colpevolmente generato da Sky nonostante non potesse essere utilizzato sul medesimo account (non era consentito cumulare ticket sky almeno dello stesso tipo). Quest'ultimo ticket è risultato quindi "non bruciato" e bloccava la nuova offerta. Una volta pulito l'account e nonostante il ticket fosse già potenzialmente scaduto (oltre il sesto mese) l'ho utilizzato comunque aggiungendolo all'account appena resettato e quindi rimettendo in sesto le condizioni minine per il nuovo corso Sky Dazn.
Powe_King ha anche un'altra possibilità imho cioè quella di creare un account nuovo farlocco (esempio con servizi di email come yopmail che comunque consentano di visualizzare la email ed interagire con link di conferma ecc), procedura da fare in incognito o comunque dopo avere effettuato una cancellazione dei cookie (prima e dopo) e su questo account "bruciare" il ticket ancora in bilico (così risulta a Sky perlomeno)
se ricordo bene le sue vicissitudini lui ha gia provato a bruciare il ticket che per sky e' sospeso ma per dazn e' gia usato e non lo fa riscattare
Ma però non ha mai disdettato l'account preventivamente. Per la mia esperienza se si annulla l'account anche il ticket collegato è annullato
Senti tu senza visione non ci rimani perche stai nei requisiti di averla (gratis per giunta).
Fatti fare il recesso. Magari è capace che viene elaborato subito e dal 1° agosto sei già "libero".
xPowa:
No niente disdetta del primo account.
La seconda attivazione, secondo account e secondo gift ha di fatto cancellato/rimpiazzato la prima.
Però ti ripeto che con il solo primo account, sono extra +10, attivi calcio e sport, avrei gia dovuto vedere "a gratis" i due canali satellitari.
Comunque amici,
EXTRA (1+) con SkySport + SkyCalcio + Voucher 12 mesi avuto ed attivato il 20 agosto 2019.....OGGI 29 settembre 2019, ho accettato le condizioni per il 209/212.
Bene, oggi seguirò meglio questo thread perché dopo 2h, non si è ancora attivata la visione![]()
Quando farai disdetta devi avvisare sky: chat, email o chiamata.
mi chiudono loro l'account?