Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo dazn1 su sky ma non vedo più dazn su app. Mi chiede per continuare a vedere 9,99€ e' normale?
 
Non lo so. Ma farebbero bene a toglierlo per quanto è inutile.
Edit: O ti riferisci all'app nella sua interezza?
 
Entri con le stesse credenziali? Spero solo che non abbia fatto la login su più DAZN dalla tua postazione ed in fase di attivazione di "SkyDAZN", si sia attivato su un account che non usi :)
 
Comunque amici,
EXTRA (1+) con SkySport + SkyCalcio + Voucher 12 mesi avuto ed attivato il 20 agosto 2019.....OGGI 29 settembre 2019, ho accettato le condizioni per il 209/212. :D

Bene, oggi seguirò meglio questo thread perché dopo 2h, non si è ancora attivata la visione :laughing7:
 
Comunque amici,
EXTRA (1+) con SkySport + SkyCalcio + Voucher 12 mesi avuto ed attivato il 20 agosto 2019.....OGGI 29 settembre 2019, ho accettato le condizioni per il 209/212. :D

Bene, oggi seguirò meglio questo thread perché dopo 2h, non si è ancora attivata la visione :laughing7:
Non ti si vedrà mai
 
Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

@Powa_King
Per come la vedo io, non avviare la chat dicendo come mai non vedi il 209/212. Si è capito che la tua situazione sia finito in un limbo dove o :
- va resettata tutta
- va forzata dal settore sviluppo/tecnico quindi non dall'operatore chat/telefono.

Ora visto che ti ritrovi nel caso gratuito (extra3+ con SkySport e SkyCalcio), ti conviene chiedere: formale disdetta di DAZN..
Se ti dovessero chiedere come mai, tu di che non sei interessato bla bla bla. Insomma se esci la teoria che non vedi, ti faranno aspettare un altro mese.

Poi appena ti si sarà sganciato il tuo account DAZN (DAZN per Sky), attendi le canoniche 48/72h e ti fai la procedura per attivarti da zero lo SkyDAZN.
Tanto fino al 6 ottobre, puoi sempre farti un account gratuito su DAZN con una nuova email...e non credo che in famiglia solo tu abbia un account.

Ho chiesto la disdetta di dazn a Sky in chat credo tipo una settimana fa (Devo andare a vedere le chat o anche i miei post qui), ma non hanno fatto nulla. Quindi l’ho richiesta anche qualche giorno fa al telefono, ma operatore ha detto che non conveniva farla perché poteva ripresentarsi di nuovo lo stesso problema. È quindi sono rimasto ancora qui bloccato. E adesso ho anche paura che facendo disdetta e rimanendo bloccato, perderei anche la possibilità di vedere dazn per questi ultimi mesi grazie al ticket...
Incredibile si debba fare un casino del genere per avere una cosa che ti spetta...

no problem Powa.
1° codice gift : 12 mesi SKYITB1 via sms da sky dopo telefonata allo 02-828282 (attivato su primo account / no canali satellitari 209-212)
2° codice gift per apertura canali 209-212 fino a giugno 2021: SKYC01 via sms dopo attivazione da fai da te sky (attivato su secondo account)

P.S. per curiosità: primo account disattivato, quando entro in dazn mi chiede la riattivazione dell'abbonamento ?!?
( me ne guardo bene di operare con questo account prima di creare ulteriori casini)

ciao
D.

Ecco, quindi il secondo codice che ti hanno mandato è quello per attivare il canale ed è logico che funzioni... quindi per fare la procedura tramite il fai da te, ti hanno fatto la disdetta dell’account dazn? Perché se c’è il ticket attivo in giro la procedura sul fai da te non compare.

Il problema di Powa_King è che ha un ticket "avanzato" come molti di noi e questo blocca un po' tutto. Il reset dell'account comunque è una soluzione che gli avevo già prospettato io perchè la situazione era simile alla mia ovvero un account molto "vissuto" con ticket gratuiti, numerosi ticket regalo da beta tester, poi un ticket Sky 3 mesi usato e terminato normalmente e un altro sempre di tre mesi colpevolmente generato da Sky nonostante non potesse essere utilizzato sul medesimo account (non era consentito cumulare ticket sky almeno dello stesso tipo). Quest'ultimo ticket è risultato quindi "non bruciato" e bloccava la nuova offerta. Una volta pulito l'account e nonostante il ticket fosse già potenzialmente scaduto (oltre il sesto mese) l'ho utilizzato comunque aggiungendolo all'account appena resettato e quindi rimettendo in sesto le condizioni minine per il nuovo corso Sky Dazn.
Powe_King ha anche un'altra possibilità imho cioè quella di creare un account nuovo farlocco (esempio con servizi di email come yopmail che comunque consentano di visualizzare la email ed interagire con link di conferma ecc), procedura da fare in incognito o comunque dopo avere effettuato una cancellazione dei cookie (prima e dopo) e su questo account "bruciare" il ticket ancora in bilico (così risulta a Sky perlomeno)

se ricordo bene le sue vicissitudini lui ha gia provato a bruciare il ticket che per sky e' sospeso ma per dazn e' gia usato e non lo fa riscattare

Ma però non ha mai disdettato l'account preventivamente. Per la mia esperienza se si annulla l'account anche il ticket collegato è annullato

Come detto poco sopra, ho provato a chiedere disdetta account a Sky, due volte. La prima volta in chat dove mi è stata data risposta positiva, ma ad oggi non risulta nessuna disdetta. La seconda volta al telefono dove però mi hanno detto che facendo ciò non c’era la sicurezza di risolvere il problema.

Per quanto riguarda i nuovi account ne ho già altri utilizzati lo scorso anno dove non ho mai inserito ticket dazn-Sky, ma solo un ticket tim party.
Credo che potrei utilizzare anche quelli.

Comunque domani riprovo a chiedere questa benedetta disdetta dell’account a Sky. Spero non mi rimbalzino di nuovo tra Sky e Dazn

Volevo comunque ringraziare tutti quelli che stanno dando consigli per aiutarmi a risolvere questa situazione. Grazie mille per la disponibilità
 
Senti tu senza visione non ci rimani perche stai nei requisiti di averla (gratis per giunta).
Fatti fare il recesso. Magari è capace che viene elaborato subito e dal 1° agosto sei già "libero".
 
xPowa:
No niente disdetta del primo account.
La seconda attivazione, secondo account e secondo gift ha di fatto cancellato/rimpiazzato la prima.
Però ti ripeto che con il solo primo account, sono extra +10, attivi calcio e sport, avrei gia dovuto vedere "a gratis" i due canali satellitari.
 
Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

Senti tu senza visione non ci rimani perche stai nei requisiti di averla (gratis per giunta).
Fatti fare il recesso. Magari è capace che viene elaborato subito e dal 1° agosto sei già "libero".

Eh lo so, però magari facendo disdetta non si potrebbe sbloccare la situazione..

Comunque perché sarei libero il 1 agosto? Se faccio chiudere account non dovrebbe avvenire subito?

xPowa:
No niente disdetta del primo account.
La seconda attivazione, secondo account e secondo gift ha di fatto cancellato/rimpiazzato la prima.
Però ti ripeto che con il solo primo account, sono extra +10, attivi calcio e sport, avrei gia dovuto vedere "a gratis" i due canali satellitari.

Scusa è questo che mi sfugge...

Come hai fatto a farti dare il secondo codice se non hai fatto disdetta dell’account o senza annullare o attivare il primo ticket?
Perché il ticket blocca tutto e finché c’è non riesci ne ad accettare le condizioni della email ne a far comparire la promozione sul fai da te...

Il codice lo mandano solo se lo richiedi sul fai da te, almeno così dovrebbe essere
 
Comunque amici,
EXTRA (1+) con SkySport + SkyCalcio + Voucher 12 mesi avuto ed attivato il 20 agosto 2019.....OGGI 29 settembre 2019, ho accettato le condizioni per il 209/212. :D

Bene, oggi seguirò meglio questo thread perché dopo 2h, non si è ancora attivata la visione :laughing7:

con me ci sono voluti 6 giorni...
 
x Powa:

Il primo ticket è stato attivato regolarmente quindi quando richiesto via faidate l'sms non c'era nessuna bloccante all'attivazione del gift contenuto nell'sms di sky.
La mia bloccante era che sul primo account attivato/bruciato non si poteva attivare il secondo gift.

Però ti posso anche dire che a tutt'oggi io entro in dazn solo con il second account quello per intenderci che dava l'apertura dei canali satellitari.
Il primo account è disattivato da sky/dazn, credo sky, quindi non più utilizzabile per la visione in ott di dazn.
Deve essere una procedura in automatico dal momento che io non ho richiesto nessuna disattivazione del primo account, non avendo nessun motivo valido per farlo.
 
ciao a tutti, ho attivato dazn su sky, gratis fino a fine anno e poi 7.99.

Ovviamente vorrei disdire entro fine anno.

Ho letto qualche post ma non capisco. Devo andare in chat? Devo chiamarli? Devo mandare una raccomandata (spero di no) ?

grazie a chi vorrà spiegarmi :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso