• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stava a voi decidere, non vi obbligava nessuno.
Io "avrei" diciamo rischiato.
A questo punto ti conviene attendere per vedere come si evolverà la situazione per chi aveva solo il primo mese gratis ma con il ticket attivo.
E questione di giorni considerando che ad ottobre c'è la pausa di serie A.
D'altronde ci sono testimonianze qui in base alle varie casistiche che lasciano presagire che i mesi gratis del ticket non si dovrebbero perdere.
Non me lo sto inventando io
Ora non so se sono cambiate le condizioni per l'attivazione per chi non aveva gratis la promo sky dazn.
Leggo che stanno arrivando email con la promo sky dazn gratis fino al 31 dicembre, poi si paga.

Ma figurati! Mica dico che inventi le cose : )

Nel mio piccolo anch io ho sempre pensato che il ticket restasse invariato, però ho realizzato tardi, mettiamola così. Poi vabbe, la convinzione assoluta non l ho mai avuta e soprattutto mi trovo benissimo con l’OTT e non ho avuto l’esigenza.
Eppero’ il canale lo avrei attivato volentieri...

Vediamo che succede, dai.
 

Non tanto sulla questione ticket (dove ripeto, il dubbio ce lo avevano tanti) quanto al fatto che non si sarebbe pagato il canale fino alla scadenza (sono sincero, non gli avrei dato un euro) dello stesso ticket. È stato davvero l’unico a sostenerlo con convinzione.
Rispetto.
 
Per coloro ai quali non è stato aperto ancora il canale 209: io ho ticket 12 mesi attivato ad agosto, non ho requisiti in quanto extra +1, accettazione condizioni fatta il 17 settembre, il canale è stato attivato oggi.
Anche a me la stessa cosa. Accettate condizioni il 12 settembre. Oggi dopo vari solleciti il canale 209 si è aperto. Alluluia.....
 
Non tanto sulla questione ticket (dove ripeto, il dubbio ce lo avevano tanti) quanto al fatto che non si sarebbe pagato il canale fino alla scadenza (sono sincero, non gli avrei dato un euro) dello stesso ticket. È stato davvero l’unico a sostenerlo con convinzione.
Rispetto.
Quoto, anche io all'inizio scrivevo che il ticket non si sarebbe perso(invece per come si sta evolvendo la situazione secondo me è più giusto dire che non si dovrebbero perdere i mesi di visione previsti dal ticket) dandomi pure del troll
E vabbuo...
 
Io ho avevo due mesi restanti gratis con DAZN (7 mesi offerti da Sky)
Intorno al 15 ho accettato i nuovi termini
E qualche giorno fa sono diventato +3 con Sport e Calcio.
Secondo voi mi conviene chiamare per vedere se è tutto ok ?

Ad oggi non mi è arrivata nessuna fattura da Sky per Dazn
 
si puo' ancora

Quindi stai dicendo che...Chi era in quelle condizioni specifiche poteva tranquillamente attivare il canale?
Ma adesso possiamo ancora attivare il canale a quelle condizioni o cambia qualcosa?

aderire tranquillamente hanno appena detto al pre artita champion
 
Io ho avevo due mesi restanti gratis con DAZN (7 mesi offerti da Sky)
Intorno al 15 ho accettato i nuovi termini
E qualche giorno fa sono diventato +3 con Sport e Calcio.
Secondo voi mi conviene chiamare per vedere se è tutto ok ?

Ad oggi non mi è arrivata nessuna fattura da Sky per Dazn

Io chiamerei per stare più tranquillo.
Se saresti rimasto extra-3 in base a quello che sta succedendo ad altri, tu avendo un ticket di 7 mesi(uguale come casistica a quello di 12 mesi) sicuramente le fatture da 7,99 ti sarebbero arrivate alla fine dei mesi di visione del tuo ticket, quindi fra 2 mesi.
Ora essendo diventato extra+3 o ti arriveranno fatture a costo 0 fra due mesi fino a giugno 2021 o nulla fino a tale data.
 
Io ho avevo due mesi restanti gratis con DAZN (7 mesi offerti da Sky)
Intorno al 15 ho accettato i nuovi termini
E qualche giorno fa sono diventato +3 con Sport e Calcio.
Secondo voi mi conviene chiamare per vedere se è tutto ok ?

Ad oggi non mi è arrivata nessuna fattura da Sky per Dazn

Inutile chiamare perché ti direbbero tutti "è gratis" visto che rientri nei prerequisiti di averlo gratuito. :)
 
Il dubbio mi è venuto poiché ho accettato le condizioni prima che diventassi +3.

Conterebbe poco perché il sistema di fatturazione è mensile quindi ogni mese c'è il "check".
Anche perché se così non fosse, mi stai dicendo che chi oggi è Extra3 con SkySport e SkyCalcio e tra 2 mesi, dovesse disdire Calcio o Sport, avrebbe SkyDAZN gratis fino al 2021? Non penso che Sky sia così ritardata.
Certo lasciamo i problemi "iniziali". La novità si sa, tutti li pronti ad attivare. Poi vedendo i sistemi ritardati di DAZN, credo che il vero "rallentamento" è dovuto proprio dai sistemi DAZN perché quando sei in retention/reconnection, la visione dei canali si apre dopo neanche 10 min dalla registrazione vocale.
 
Ragazzi io ieri ho chiesto la disdetta di dazn in chat Sky.

Ho chiesto disdetta immediata e non a scadenza e l’operatore dice di averla fatta. Oggi a ormai 24 ore vedo ancora dazn. Sono convinto che la disdetta non sia stata fatta perché, con quella di ieri, è la terza volta che la chiedo ed è la terza volta che non viene fatta.
 
Scusate, io che ho attivato il ticket 12 mesi a Maggio e per SKY non è "bruciato" nonostante lo abbia già detto e ripetuto a SKY che vedo DAZN da 4 mesi, ho anche i requisiti extra+10 con sport e calcio ed ancora non vedo il 209, nonostante chiamate e solleciti, quanto tempo avete aspettato? Ho letto un po di psot precedenti, ma non ho capito se chi ora vede il 209 ha hiesto un nuovo ticket annullando quello da 12 mesi o se invece alla fine ha ricevuto la mail da SKY? Ho anche provato dal sito, ma mi dice che prima devo attivare il Vaucher.... Grazie

Io ancora non riesco a vedere il canale 209 perchè non ho la possibilità di accettare il termini e le condizioni. Segnalato più volte, solleciti fatti, ma ancora nulla, è veramente paradossale...
 
Io ancora non riesco a vedere il canale 209 perchè non ho la possibilità di accettare il termini e le condizioni. Segnalato più volte, solleciti fatti, ma ancora nulla, è veramente paradossale...

Idem, adesso stacco calcio e dazn perchè ne ho le palle piene
 
Ragazzi io ieri ho chiesto la disdetta di dazn in chat Sky.

Ho chiesto disdetta immediata e non a scadenza e l’operatore dice di averla fatta. Oggi a ormai 24 ore vedo ancora dazn. Sono convinto che la disdetta non sia stata fatta perché, con quella di ieri, è la terza volta che la chiedo ed è la terza volta che non viene fatta.

....l'unica cosa che ti possono fare, ad effetto immediato è il recesso entro 14 gg. Di norma, te lo concedono alla fine del mese successivo. In ogni caso ti consiglio di andare sul loro sito, area assistenza, e nel motore scrivere disdetta dazn, ottieni un modulo da compilare e inviare....
 
Io ancora non riesco a vedere il canale 209 perchè non ho la possibilità di accettare il termini e le condizioni. Segnalato più volte, solleciti fatti, ma ancora nulla, è veramente paradossale...

Stessa situazione.

Vari solleciti , zero risposte se non avvisiamo l'Ufficio Tecnico , risultato 209 non si vede...
 
Stessa situazione.

Vari solleciti , zero risposte se non avvisiamo l'Ufficio Tecnico , risultato 209 non si vede...

Il problema è che noi non possiamo avvisare l'ufficio tecnico, ma solo segnalare il problema via telefono, mai,l chat, poi devono al loro interno risolverlo loro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso